Vai al contenuto

Accetta la mia richiesta di amicizia, ma poi non risponde più...


Jimmy_84

Messaggi raccomandati

Jimmy_84

Ciao a tutti, dopo la batosta presa dalla mia ex che mi ha lasciato brutalmente di punto in bianco, sto cercando di riprendere la mia vita in mano... Ieri tra gli amici suggeriti di FB, vedo una dal viso carino, le faccio la richiesta e l'accetta. Scambiamo qualche messaggio privato e mi risponde....ma tutto ad un tratto smette di rispondermi (premetto che non l'ho assillata con i msg). Forse avrò detto qualcosa di sbagliato, oppure non l'è piaciuto qualcosa scritto sulla mia bacheca....non saprei. Come posso fare per ricontattarla con successo? Grazie a tutti gli esperti e spero di non essermi bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

ok....

Lei: ciao, ci conosciamo?

Io: ciao, veramente no....in realtà sei uscita tra gli amici "suggeriti" perchè abbiamo un amico in comune.... siccome mi piacciono i pensieri sulla tua bacheca allora ho fatto richiesta :)

Lei: Grazie,lusingata :)

Io: di niente....purtroppo oggi è difficile trovare gente "sensata"

Lei: già...e alla fine la gente finisce per far sentire insensata te

Io: verissimo....certe cose ovvie sono diventate speciali al giorno d'oggi!

Lei: bhè...si è così

Io: vedi per questo ti ho trovata interessante.....io purtroppo amo molto l'intelligenza e la buona conversazione

Lei: bè potresti sempre scoprire che in realtà sono una stupida mascherata da intelligente ;)

Io: potrebbe essere, ma sai il mio intuito non mi inganna quasi mai....anche io potrei essere uno che fa l'intelligente, quando in realtà non lo è....mi ha colpito il tuo post sul sorriso....come sono d'accordo!

Lei: ...non ricordo quale?

Io: Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. E' la cura per moltissimi mali Se vuoi te ne regalo un'altra sul sorriso

Lei:ah si vero :D e tu sei uno che scherza o no? hai un'aria così seriosa!

Io: diciamo che scherzo con le persone che sanno accogliere l'ironia.... purtroppo anche questa è una qualità in via d'estinzione

Un sorriso non costa nulla e produce molto.
Arricchisce chi lo riceve
senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante
ma nel ricordo può essere eterno.
Nessuno è così ricco da poterne fare a meno e
Nessuno è così povero da non meritarlo.
Creatore di felicità in casa,
negli affari è un sostegno,
è il segno sensibile dell'amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza,
allo scoraggiamento rinnova coraggio.
Nella tristezza è consolazione,
è l'antidoto naturale di tutte le nostre pene.
Ma è bene che non si possa comprare,
né rubare, né prestare
poiché solo ha valore nell'istante in cui si dona.
E se poi incontrerete talora
chi l'aspettato sorriso a voi non dona,
siate generosi e date il vostro.
Perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso
come chi ad altri non sa darlo (secondo me è qui che ho sbagliato....l'ho stesa)

vedo che hai studiato in inghilterra...o meglio in scozia

Nessuna risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Conversazione fin dall'inizio poco divertente e troppo seria. Infatti "e tu sei uno che scherza o no? hai un'aria così seriosa!", che secondo me non è uno shit test ma pura curiosità.

Al "ciao, ci conosciamo?" avresti potuto rispondere in modo meno ovvio e più spiritoso. Poi hai continuato a farle complimenti sul carattere e sul suo modo di pensare senza conoscerla, basandoti unicamente sui posti di fb.

Il colpo finale l'ha davvero stesa 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

C'è un modo per recuperare? Purtroppo sono nuovo a questi tipi di approcci....

Modificato da Jimmy_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

C'è un modo per recuperare? Purtroppo sono nuovo a questi tipi di approcci....

Nessuno esperto può aiutarmi? è che questa ragazza sembra davvero molto carina....

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Lei:ah si vero :D e tu sei uno che scherza o no? hai un'aria così seriosa!

Te l'ha detto lei! Una volta un maestro di pick up mi disse: i filosofi e gli ingegneri sono quelli a cui è più difficile insegnare la seduzione.

C'è un modo per recuperare? Purtroppo sono nuovo a questi tipi di approcci....

Ci sono 100 modi per recuperare, ma il 1 passo in assoluto è non pensare "come posso recuperarla?", ti metterebbe in uno stato di agitazione/sottomissione/voler piacere per forza. Tra un pò ricontattala e scherzaci "guardandola un poco dall'alto in basso" (senza esagerare eh, diciamo punzecchiala) e ricordati di tener sempre bene a mente che te la vuoi fare. E' fondamentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

Te l'ha detto lei! Una volta un maestro di pick up mi disse: i filosofi e gli ingegneri sono quelli a cui è più difficile insegnare la seduzione.

Ci sono 100 modi per recuperare, ma il 1 passo in assoluto è non pensare "come posso recuperarla?", ti metterebbe in uno stato di agitazione/sottomissione/voler piacere per forza. Tra un pò ricontattala e scherzaci "guardandola un poco dall'alto in basso" (senza esagerare eh, diciamo punzecchiala) e ricordati di tener sempre bene a mente che te la vuoi fare. E' fondamentale.

Quale potrebbe essere un messaggio ad effetto? Ripeto dal vivo ci so fare un po' meglio, ma è la prima volta che mi trovo ad interagire virtualmente....sono completamente a digiuno!

Peraltro, anche se non ne sono sicuro, credo che mi abbia bloccato nel poter visualizzare i suoi nuovi post....è solo una sensazione ma vedendo che posta spesso qualcosa, oggi non vedo suoi post nuovi....

Mi aspetta centinai di suggerimenti.....invece.... :pardon:

Modificato da Jimmy_84
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ma togli l'effetto! Il discorso è che devi: 1) Tenere conversazioni fluide e piacevoli (di conseguenza evitare di linkare poesie infinite ad una con cui hai parlato per cinque minuti); 2) Verbalizzare poco. Ti ho trovata interessante, è difficile trovare persone sensate al giorno d'oggi, scherzo con chi accoglie l'ironia = che noia. Al posto di dirle che ti sembra interessante, vai e scopri se lo è per davvero: conoscila. E questo non lo fai scrivendole:"ti piace x? anche a me piace x!"; "che fai nella vita?"; "cosa studi?". No. Tra l'altro fatti una domanda: te ti diverti a conversare in questo modo? O lo fai perchè non sai cosa dire? A me annoierebbe. Tu davanti a lei devi mettere in mostra il meglio di te. Lei non è nata per raccogliere la tua noia e la tua banalità. Lei è nata per volare, per provare emozioni e sensazioni. Se non ti risponde più è perchè ti stai rendendo pesante, anzi, perchè probabilmente lo sei. A questo feedback che la realtà ti dà, devi reagire nella maniera giusta, che non è quella di scrivere la frasetta carina, perchè non è una frase a fare la differenza. Sei tu che la fai, con la tua vita. Se sei una persona interessante, piena di emozioni, di cose da fare e da condividere, gli altri se ne accorgeranno e saranno attratti da te. Se, al contrario, sei assestato su te stesso, impaurito, annoiato, privo d'interessi, le persone non ne vorranno sapere di te (le ragazze in particolare). Quindi, autoosservati e fatti le giuste domande. Fossi io in te, stravolgerei la mia vita, tenterei di fare cose nuove e vivere emozioni, e poi tornerei alla carica con le donne. In tutto ciò procurati un po'di materiale di Franco, che ti dà buone indicazioni su come comunicare con una donna in maniera interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...