Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteo.-.
Inviato

io faccio sto' piccolo ripasso il sabato pomeriggio, giusto per rimettere in circolo le nozioni + importanti :

mi rileggo

-DEL (x l'escalation)

-la parte sull'approccio di 60 years of challenge (per quanto riguarda la paura di approccio)

-il manuale per il dance game di Zema

-qualche discussione del forum

SAPETE COSA POSSO AGGIUNGERE PER IL RIPASSO SETTIMANALE??? GRAZIE A TUTTI!

stenford
Inviato

Guarda che non devi mica fare una interrogazione....

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

Segui il forum,fatti consigliare e applica.

E' il metodo migliore in assoluto.

Troppe nozioni ti incasinano e basta.

Poi puoi fare cio' che vuoi,ognuno ha il suo metodo.

Pero,meglio le poche cose giuste che tante e diversificate nel contenuto

• Mi piace! 1
Newpolis
Inviato

Leggi tutto quello che ti capita ma in modo costruttivo, senza prendere per oro colato nulla. Devi infatti estrarre nozioni che ti sembrano più adatte per la tua persona e le caratteristiche del tuo game. Semplifica i concetti e fai tanta pratica, permettendoti anche di sbagliare perché un approccio non andato a buon fine e' sempre un motivo di crescita, mai una sconfitta. La vera sconfitta e' il non provare.

• Mi piace! 2
PaoloBarman
Inviato

Resto del parere che leggere troppo ti fa solo irrigidire davanti ad una ragazza, fiducia di se stessi, essere sfacciati e faccia tosta, e sapere qualche regola base come P&P, non comportarsi da uomo beta (e non entrare mai nel frame sottomesso con una donna). Ricorda sempre che il premio sei tu !

• Mi piace! 1
Matteo.-.
Inviato

ok, comunque è un ripasso che si adatta a me, non mi sembra troppo, per ora basta così, chiedevo di sapere qualche altra lettura che poteva servirmi.