Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AxelKey
Inviato

Se leggendo il titolo vi siete fatti l'idea che questo sia il solito thread dove un newbie a caso si sia gettato, nell'ignoto tentativo di diventare popolare seguendo qualche consiglio, avete toppato alla grande.

Il problema è l'opposto, più o meno.

Inizio dicendo che fino a due anni fa nel mio paese non esistevo. Non ero arrivato alla fase "ameba", ma l'aggettivo giusto è "sfigatello": di nome conoscevo abbastanza gente, ma intrattenevo relazioni sociali solo con i maschi della mia mia classe.

Sorvoliamo questo periodo pietoso, tra l'anno scorso e quest'anno (ma quest'anno molto di più) mi sono fatto un nome, grazie a questo forum.

L'anno scorso ero solo un esuberante ragazzino che dopo aver scoperto di possedere il tocco di re Mida, aveva iniziato a plasmare la sua personalità e i suoi circoli sociali, ma che aveva ancora difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso.

Ora, la mia fama è un po' diversa.

Quando cammino per i corridoi della scuola, scendo le scale, parlo con i miei amici, non posso fare a meno di notare le ragazze che si voltano a guardarmi. Il succo è che essendo esteticamente più curato, comportandomi in modo esuberante ed alimentando in continuazione il mio social proof, non passo inosservato.

Tra i miei amici io sono il "donnaiolo", ma questa mia nomea è ristretta solo agli amici e ai conoscenti più vicini.

Fino a poco tempo fa.

Ero ad una festa organizzata dal rappresentante d'istituto, eravamo una ventina di persone, tutti del ragazzi del quinto anno, in una casa in campagna; ci sono andato un po' pesante con l'alcool e il risultato è stato che ho lasciato correre qualche parola di troppo.

In quel periodo, che risale a uno-due mesetti fa, ero preoccupato di aver messo incinta la mia scopamica, e in preda all'alcol ho rivelato questo aneddoto (non ero messo malissimo, il nome di lei non è uscito fuori).
Da lì ho iniziato a parlare esponendo che il problema risiedeva anche nel fatto che non era la mia ragazza, in quel periodo oltre a lei mi sentivo con altre due, insomma ho spiattellato buona parte della mia vita privata a persone con cui non avevo nessun tipo di confidenza.

Da quel giorno ho un po' la fama da "playboy" (la voce è arrivata anche a qualche professoressa...) e alcune ragazze del quinto ironizzano su questo fatto, disprezzandomi forse.
Chissenefrega.

Le voci si sono ancora alimentate quando mi hanno visto uscire dal bagno delle femmine insieme ad una ragazza (ho fatto sempre in modo non venisse riconosciuta).

Ora che ho fatto un excursus della mia condizione, quello che volevo sapere è: avendo ora questa fama, in che modo influirà sul mio rapporto con le donne?
Ovvero: esiste la buona e la cattiva reputazione? Se si, che impatto pensate possa avere sulle altre ragazze?

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Sbattitene le palle, dico seriamente! :)

Io l'anno scorso, dopo 4 mesi senza muovermi con la ragazza di cui ero follemente innamorato (ex one itis), mi decisi e l'8 marzo le portai un bel mazzetto di mimose come segno del mio amore verso la sua patata il genere femminile (oddio, che cosa patetica..solo a ripensarci mi viene il voltastomaco..). In ogni caso, ora nessuno ci pensa più e le ragazze della scuola con le quali ho interagito non hanno mai tirato in ballo la cosa.

Se per te non è un problema, non lo sarà neanche per gli altri :)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Le cose lasciano il tempo che trovano.

La gente ha tante di quelle cose per la testa che dimentica spesso.

Se adesso hai un po' di fama fra mesi potresti non essere piu' visto come tale.

Riconosci gli IOI,sai come approcciare il mondo femminile,hai la tua sicurezza interiore.

Questo e' quello che conta,il resto lascialo in disparte

AxelKey
Inviato

No, non è che mi preoccupo di essere segnato a vita.
Lo scopo era sapere se la fama da puttaniere nel futuro immediato, cioè anche domani, possa influenzare in modo positivo o negativo l'approccio con le ragazze.

P.S.: Certo che me ne sbatto 8-)

dickinson1
Inviato (modificato)

Piano ,da puttaniere a rubacuori c'e' un po' di differenza.

Il rubacuori fa colpo su una grans chiera di ragazze,le conquista e le tratta da donne.

Il puttaniere le usa solo pe i suoi desideri e basta.A lui poco importa di ferirle o meno.

Modificato da dickinson1
ZeroSuper
Inviato

IMO puttaniere o rubacuori è comunque tanto di guadagnato!

Thirsty
Inviato

Da quel giorno ho un po' la fama da "playboy" (la voce è arrivata anche a qualche professoressa...) e alcune ragazze del quinto ironizzano su questo fatto, disprezzandomi forse.

chi disprezza compra.

Ora che ho fatto un excursus della mia condizione, quello che volevo sapere è: avendo ora questa fama, in che modo influirà sul mio rapporto con le donne?

Ovvero: esiste la buona e la cattiva reputazione? Se si, che impatto pensate possa avere sulle altre ragazze?

Influirà in modo molto positivo per te (almeno con le donne), ma questo dovresti averlo già capito.

Se vuoi sapere perchè, il motivo è da ricercare in un istinto femminile che sviluppa attrazione per il cattivo ragazzo, colui che genera tensione sessuale perchè rappresenta il modello di "uomo che non deve chiedere mai", con le qualità di leadership, sfrontatezza e determinazione, quello che spicca nel gruppo e si distingue dagli altri.

Più sei desiderato, più donne saranno segretamente attratte da te.

Il concetto è spiegato abbastanza bene nel libro di Franco che trovi sul forum.

Se sei preoccupato per la cattiva reputazione, questa potrà avere aspetti negativi solo con gli uomini, che vedranno in te un pericoloso rivale, per cui puoi aspettarti noie e invidie da chi si sentirà minacciato o privato di una possibile preda.

Per cui complimenti a te, sei riuscito a trovare una tua dimensione ottimale in cui crescere, continua per la tua strada a testa alta, finchè questa tua condizione non ti farà adagiare sugli allori e dimenticare il rispetto per gli altri, avrai di che godere!

karien
Inviato

Se leggendo il titolo vi siete fatti l'idea che questo sia il solito thread dove un newbie a caso si sia gettato, nell'ignoto tentativo di diventare popolare seguendo qualche consiglio, avete toppato alla grande.

Il problema è l'opposto, più o meno.

Inizio dicendo che fino a due anni fa nel mio paese non esistevo. Non ero arrivato alla fase "ameba", ma l'aggettivo giusto è "sfigatello": di nome conoscevo abbastanza gente, ma intrattenevo relazioni sociali solo con i maschi della mia mia classe.

Sorvoliamo questo periodo pietoso, tra l'anno scorso e quest'anno (ma quest'anno molto di più) mi sono fatto un nome, grazie a questo forum.

L'anno scorso ero solo un esuberante ragazzino che dopo aver scoperto di possedere il tocco di re Mida, aveva iniziato a plasmare la sua personalità e i suoi circoli sociali, ma che aveva ancora difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso.

Ora, la mia fama è un po' diversa.

Quando cammino per i corridoi della scuola, scendo le scale, parlo con i miei amici, non posso fare a meno di notare le ragazze che si voltano a guardarmi. Il succo è che essendo esteticamente più curato, comportandomi in modo esuberante ed alimentando in continuazione il mio social proof, non passo inosservato.

Tra i miei amici io sono il "donnaiolo", ma questa mia nomea è ristretta solo agli amici e ai conoscenti più vicini.

Fino a poco tempo fa.

Ero ad una festa organizzata dal rappresentante d'istituto, eravamo una ventina di persone, tutti del ragazzi del quinto anno, in una casa in campagna; ci sono andato un po' pesante con l'alcool e il risultato è stato che ho lasciato correre qualche parola di troppo.

In quel periodo, che risale a uno-due mesetti fa, ero preoccupato di aver messo incinta la mia scopamica, e in preda all'alcol ho rivelato questo aneddoto (non ero messo malissimo, il nome di lei non è uscito fuori).

Da lì ho iniziato a parlare esponendo che il problema risiedeva anche nel fatto che non era la mia ragazza, in quel periodo oltre a lei mi sentivo con altre due, insomma ho spiattellato buona parte della mia vita privata a persone con cui non avevo nessun tipo di confidenza.

Chissenefrega.

Le voci si sono ancora alimentate quando mi hanno visto uscire dal bagno delle femmine insieme ad una ragazza (ho fatto sempre in modo non venisse riconosciuta).

Secondo me ti fai troppi problemi per nulla.

Come diceva un grande, non esiste cattiva pubblicità, esiste solo pubblicità. Fregatene e continua per la tua strada, tra tre mesi saranno in pochi a ricordare questi aneddoti, l'importante è che non ti fai condizionare e continui in questo percorso, E poi, diciamocela tutta, hai fatto anche social proof. Non è che hai detto che hai una passione esorbitante per trombare le capre ;) le persone sanno che, bene o male, trombi e seduci più di loro. Possono anche darti del coglione, per ora, ma dentro di loro gli roderà di brutto.

Sarge on!!

AxelKey
Inviato

Come diceva un grande, non esiste cattiva pubblicità, esiste solo pubblicità.

:spiteful:

chi disprezza compra.

Influirà in modo molto positivo per te (almeno con le donne), ma questo dovresti averlo già capito.

Se vuoi sapere perchè, il motivo è da ricercare in un istinto femminile che sviluppa attrazione per il cattivo ragazzo, colui che genera tensione sessuale perchè rappresenta il modello di "uomo che non deve chiedere mai", con le qualità di leadership, sfrontatezza e determinazione, quello che spicca nel gruppo e si distingue dagli altri.

Più sei desiderato, più donne saranno segretamente attratte da te.

Il concetto è spiegato abbastanza bene nel libro di Franco che trovi sul forum.

Se sei preoccupato per la cattiva reputazione, questa potrà avere aspetti negativi solo con gli uomini, che vedranno in te un pericoloso rivale, per cui puoi aspettarti noie e invidie da chi si sentirà minacciato o privato di una possibile preda.

Per cui complimenti a te, sei riuscito a trovare una tua dimensione ottimale in cui crescere, continua per la tua strada a testa alta, finchè questa tua condizione non ti farà adagiare sugli allori e dimenticare il rispetto per gli altri, avrai di che godere!

Bell'analisi, tutto coincide con la mia situazione (vogliamo parlare dei coetanei invidiosi che sparlano alle spalle? ahah)

Si dell'attrazione per il "cattivo ragazzo" ne ero a conoscenza e infatti puntavo molto su quello. Ho aperto questo thread appunto per verificare se mi stessi sbagliando ;)

Zema
Inviato

Lo scopo era sapere se la fama da puttaniere nel futuro immediato, cioè anche domani, possa influenzare in modo positivo o negativo l'approccio con le ragazze.

Io penso in maniera negativa solo in parte (cioè con le ragazze che sono ancora un po' santarelle, con il mito del principe azzurro, dai insomma quelle ancora dolci e romantiche o di mentalità chiusa) quelle lì disprezzano i puttanieri. Lo so per esperienza , anche se poi ci cascano lo stesso se sei bravo a nascondere questa parte di te meglio , ti faccio un'esempio:

es. chat game a giugno

hb : Girano strane voci su di te..non molto belle(riferendosi alla mia lista di ragazze fatte in discoteca)

io : io non do peso alle voci, tu lo fai? Se vuoi delle certezze prova tu stessa che persona sono veramente, vediamoci.

risultato : day1 , fingering, hj ,

3 ore dopo dal termine dell'uscita ero già a chiudere un'altra

Invece penso sicuramente che incida positivamente, anzi io non faccio altro che ostentare, narrare e continuare ad annoverare aneddoti legati alle ragazze che mi faccio , lo sanno cani e porci che sono un puttaniere (e questo lo sottolineo,non sono un rubacuori, non sono casanova che le amava tutte, sono don giovanni che colleziona e basta). Le ragazze meno santarelle sono attratte da questa tipologia di figura maschile soprattutto nella nostra fascia d'età (ho anch'io 18 anni) e ancor di più nella fascia più piccola. Continua così, a me questa linea di condotta ha portato molte soddisfazioni personali e successi, dopo ovviamente sta a te scegliere se vuoi che questo sia un tuo lato "nascosto" e che conoscono pochi o proprio un tratto tuo distintivo ;)