Vai al contenuto

Ioi


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Sto cercando una lista di IOI.

Chiaramente i più comuni li conosco, ma penso sarebbe utile avere una lista qui. Qualcuno che mi aiuta?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
No :) secondo me questo discorso non ha senso  :rolleyez:  

ma io ho le mie idee  :-P

Allora sviluppa il concetto ;)

Logicamente ogni soggetto fa caso a se, maio sono dell'idea che ne esistano di "generali", ed è proprio a quelli che mi riferivo. Secondo te non ce ne sono neanche di generali?

Fammi sapere, che mi interessa la tua posizione...

CIao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce ne sono di generali, ma nulla di così ermetico da non essere immediatamente compreso :) comunque vedo che hai capito come la penso :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Avevo il tuo stesso problema e ho cominciato a stilare una lista anche io:

1) Si bagna le labbra con la lingua e continua a toccarsi i capezzoli

2) Accavalla le gambe e dice "Sai oggi non porto le mutandine"

3) Ti chiede "Il preservativo c'e l'ho alla fragola e alla cioccolata quale preferisci?"

4) Chiama l'amica e le dice che può tornare a casa perchè lei ha già trovato una sistemazione per la notte

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Sto cercando una lista di IOI.

 Chiaramente i più comuni li conosco, ma penso sarebbe utile avere una lista qui. Qualcuno che mi aiuta?

Capire se una ragazza prova attrazione/interesse/curiosità o quel che è, è un fatto puramente intuitivo.

Provare ad analizzare tutti i dettagli che si presentano, non porta da nessuna parte, perché questi mostreranno tutto e il contrario di tutto.

Si lecca le labbra, ma i piedi sono girati, ma ha le pupille ampie, ma tende a distrarsi, ma rutta, ma chiede scusa, eccetera eccetera

Un approccio intuitivo tende ad "accordarsi" meglio con lo stato d'animo dell'interlocutrice; è una sensazione che non si può spiegare esattamente ma che in un certo senso spiega esattamente cosa succede.

Sono in vena poetica :D

Ultimamente non penso più alla comunicazione [attrattiva/seduttiva] come una costruzione tecnica, quanto piuttosto una sorta di energia tra due persone sorretta dalla tecnica.

Finché l'energia resta e non si disperde, l'attenzione resta incanalata e catturata (bluuuu le mille bolle bluuuuuuu :cool:).

Credo sia questo il fondamento del primo stile gunwitch, quello dove si pensava a sc*pare, questo trasudava ed alla fine contagiava. Sempre energia, ma di tipo differente.

Tutto questo IMHO ovviamente, magari per qualcuno un approccio analitico può funzionare meglio.

Fai comunque molto prima a dare l'attrazione per scontata :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si lecca le labbra, [...], ma rutta,

Se poi sentite uscire dalla sua bocca odore di sperma, non fate i fessi: portatevela in bagno e ... bè sapete già.

:uhuh:

Fai comunque molto prima a dare l'attrazione per scontata :D:D:D

In fondo, mostrarsi sicuri, non è mostrare che si da già per scontato che le HB vengano attirate da noi?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Se poi sentite uscire dalla sua bocca odore di sperma, non fate i fessi: portatevela in bagno e ... bè sapete già. :uhuh:

Ti piacciono i transessuali??? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ti piacciono i transessuali??? :D:D:D

Ahahahahahahahahahahahahahaha

150 a 0 per GoldenBoy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Capire se una ragazza prova attrazione/interesse/curiosità o quel che è, è un fatto puramente intuitivo.

Provare ad analizzare tutti i dettagli che si presentano, non porta da nessuna parte, perché questi mostreranno tutto e il contrario di tutto.

concordo pienamete gb! Applauso

come sempre magnetico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...