Noir [Partecipante] 25 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 gioco svolto, purtroppo, esclusivamente su fb..hb8.5 che ho aggiunto anni fa ma con cui non ho mai scambiato una parola per mancanza di tempo e voglia un paio di settimane fa le scrivo..mi risponde...insomma per 3-4 giorni la apro sempre io, creo interesse e curiosità, al punto che è sempre lei a cercarmi ora..è in ltr da 2 anni e dice piu volte che non ci vedremo mai (pero mi cerca) ieri vengo a sapere che per problemi di salute esce poco ed evita situazioni che le mettono ansia, quindi deduco che non vuole vedermi subito per quel motivo..precisa, però, che lei ha molti amici maschi, che tutti ci hanno provato e che se le mie intenzioni sono quelle evita di vedermi (shit test?).. qui io rispondono qualificandomi un po troppo: mi piace conoscere gente, poi il tutto puo sfociare in amicizia, in una relazione, una notte di sesso o in odio..in ogni caso ne è sempre valsa la pena poi ha anche aggiunto che il ragazzo la fa stare bene e provare forti emozioni (senza nessuna domanda da parte mia) pur vivendo a 800km di distanza..imho se l amasse lo raggiungerebbe (non lo fa per il solito problema di salute) pero ora mi trovo in un punto morto..continuando in chat non si arriva a niente e si rischia la friendzone...per forzare l uscita rischio di chiudere tutto mi ha dato il contatto di skype dicendo che se mi vede piano piano riesce a uscire -.- mah consigli?
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 ciao...sono un utente normalissimo, neanche lontanamente un seduttore esperto...non per farmi i fatti altrui, ma quale sarebbe il problema di questa ragazza?
DominikT [Partecipante] 15 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 o vuole solo giocare e passare del tempo.. o è psicologicamente disturbata -.-''
Noir [Partecipante] 25 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 In seguito ad un evento traumatico ha sviluppato una forte ansia...lo so per certo tramite conoscenze comuni...e questo la limita un po in certe situazioni Pensavo ad un reframe per ritornare ad essere il premio..tipo se mi scrive e sto a lavoro rispondo la sera o gioco sul fatto he non voglio uscirci io e che ci sta provando
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 a me sembra un controsenso avere un ragazzo a 800 km di distanza che ti fa provare emozioni ed essere così limitati nel conoscere altre persone
Noir [Partecipante] 25 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 A me sembra un controsenso dire di amare e stare bene con una persona,nn fare lo sforzo di trasferirsi e cercare sempre un altro (io).. Che poi si connette solo per parlare con me perche quando la saluto poi si disconnette Secondo me è attratta ma è frenata..ha avuto una storia di 6 anni con un pazzo che conosco di fama e non riusciva a lasciarlo..dopo di lui ha trovato un afc che riesce a gestire e secondo me sa che con me potrebbe stare meglio ma sarebbe un salto nel vuoto..poi per una cosi insicura Sabb ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 A me sembra un controsenso dire di amare e stare bene con una persona,nn fare lo sforzo di trasferirsi e cercare sempre un altro (io).. Che poi si connette solo per parlare con me perche quando la saluto poi si disconnette Secondo me è attratta ma è frenata..ha avuto una storia di 6 anni con un pazzo che conosco di fama e non riusciva a lasciarlo..dopo di lui ha trovato un afc che riesce a gestire e secondo me sa che con me potrebbe stare meglio ma sarebbe un salto nel vuoto..poi per una cosi insicura scusa ma fammi capire bene...il suo "ragazzo" quando lo vede?" che vita sociale ha lei?
B j o r n [Partecipante] 1 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Non fissarti con le ragazze troppo problematiche, sai quante ne troverai nella vita? Se ti appiccichi oltre a perdere tempo rischi anche one-itis, per cui l'unico consiglio che posso darti è NEXT.
Noir [Partecipante] 25 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 lo vede durante le feste/ferie di lui..la vita sociale si limita a qualche aperitivo con amici datati o uscite col ragazzo è una ragazza che ho visto anni fa e ritrovato..se va bene meglio, se no amen...ma vorrei vedere fin dove posso arrivare...ovviamente porto avanti altri game con altre hb,,quindi vorrei chiudere questa, ma non mi ci fisso
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Non fissarti con le ragazze troppo problematiche, sai quante ne troverai nella vita? Se ti appiccichi oltre a perdere tempo rischi anche one-itis, per cui l'unico consiglio che posso darti è NEXT. mi associo
Messaggi raccomandati