Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RobbStark
Inviato

salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza e vorrei un vostro parere...sono innamorato di una ragazza (con la quale ho avuto una storia qualche anno fà, ma abitiamo lontani quindi la distanza è un problema) che, ahimè, oggi è impegnata con un altro, lei è consapevole che mi piace molto e nonostante la situazione ci sentiamo abbastanza...nel bene o nel male tutte le volte che ci siamo sentiti avevamo un motivo più o meno valido, fino a ieri, quando inaspettatamente, dopo pochi giorni dall' ultimo contatto mi chiede via fb come stavo e cose così molto vaghe....considerando la situazione e il fatto che è una persona che non brilla proprio per spirito di iniziativa pensavo che volesse chiedermi qualcosa di particolare, un favore magari, ho mantenuto la conversazione sul vago, abbiamo messaggiato tutto il pomeriggio e sera ma nada.... mi chiedevo come interpretare o quantomeno che motivazioni ci siano dietro questo "contatto cercato"...sono curioso di sentire l' opinione di tutti, in particolare i più esperti...grazie in anticipo

Frankie Kelevra
Inviato

magari aveva litigato col moroso, non aveva cioccolata in casa e alla tv non facevano un cazzo?

UOMINI! SMETTIAMOLA DI FARCI DEL MALE DA SOLI!

leggiti un po' di post del forum (sei nuovo no?) e soprattutto a proposito del concetto di One.itis

RobbStark
Inviato

fammi capire bene...da cosa avresti dedotto che sono in "One.itis"?

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

non è così? perchè io ho capito che sei INNAMORATO (e gia questo...) di una ragazza che vive LONTANO, con la quale hai avuto una relazione ANNI FA, e che adesso è fidanzata CON UN ALTRO UOMO.

non voglio sembrare sbruffone! solo farti razionalizzare che forse stai sprecando del tempo prezioso e facendoti pare per nulla... ti manda un sms? e allora?

ps: nel tunnel della one.itis (con una che ci scopavo pure) ci sono stato dentro più di 2 anni... quindi capisco e non giudico! IS serve anche e soprattutto per superare queste cose

Modificato da Frankie Kelevra
RobbStark
Inviato

non è così? perchè io ho capito che sei INNAMORATO (e gia questo...) di una ragazza che vive LONTANO, con la quale hai avuto una relazione ANNI FA, e che adesso è fidanzata CON UN ALTRO UOMO.

non voglio sembrare sbruffone! solo farti razionalizzare che forse stai sprecando del tempo prezioso e facendoti pare per nulla... ti manda un sms? e allora?

ps: nel tunnel della one.itis (con una che ci scopavo pure) ci sono stato dentro più di 2 anni... quindi capisco e non giudico! IS serve anche e soprattutto per superare queste cose

forse hai ragione...però onestamente non mi sento di essere "one itis"...sono lucido e razionale e tanto meno non sono uno "zerbino"...questa ragazza non è un' ossessione, mi piace parecchio, è vero, sono consapevole delle difficoltà ma allo stesso tempo non mi precludo niente...semplicemente ho un buon rapporto, ridiamo e scherziamo ogni tanto....mi ha stupito questo suo contatto dell' altro giorno...non dovrebbe essere un buon segno quando è la ragazza a cercarti? e poi ci sono le amiche per lamentarsi del suo ragazzo eventualmente no? senza offesa ma a volte penso che su questo forum siamo estremamente attaccati all' applicazione dei manuali...posso anche sbagliare per carità, ma conoscendola non mi convince molto la teoria del litigio con il fidanzato...

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

Non hai capito: non sto dicendo che lei doveva sfogarmi con te per il ragazzo. Dico che se una ti scrive NON significa un cazzo, a maggior ragione se sa che le risponderai. Che ne so? Magarisi stava solo annoiando, magari voleva sentirti davvero. Il punto è che non ci si può fare pare per un cazzo di sms!! Cioè dai!! Un sms è un sms nulla di più nulla di meno. Io fossi in te rivedrei questa cosa del "sono innamorato"...

Scusa gli errori ma sto scrivendo dal cel e qualcuno scappa...

Modificato da Frankie Kelevra
RobbStark
Inviato

Non hai capito: non sto dicendo che lei doveva sfogarmi con te per il ragazzo. Dico che se una ti scrive NON significa un cazzo, a maggior ragione se sa che le risponderai. Che ne so? Magarisi stava solo annoiando, magari voleva sentirti davvero. Il punto è che non ci si può fare pare per un cazzo di sms!! Cioè dai!! Un sms è un sms nulla di più nulla di meno. Io fossi in te rivedrei questa cosa del "sono innamorato"...

Scusa gli errori ma sto scrivendo dal cel e qualcuno scappa...

penso che sia proprio questa la cosa che esclude dal One itis.... non ho mai mai detto di essermi fatto delle pare...anzi...visto che abbiamo molti manuali da cui attingere e visto che ci sono molti utenti più navigati di me mi chiedevo per curiosità cosa è che fa (o potrebbe far) scattare l' iniziativa di una ragazza in un contesto come il mio...è una cosa che mi intriga molto capire anche perchè non sò se e quanto io piaccio ancora a lei... è un pò da interpretare no?

Mikness360
Inviato (modificato)

Concordo con frankie riguardo alla cosa del messaggio,puo significare qualcosa come puo non significare niente,l unica soluzione è che è tu la devi vedere e provarci se non sei sicuro almeno non ti fai pippe mentali sul fatto che lei sia o non sia attratta da te

Invitala ad uscire,provaci e vedi come va

Se si tira indietro avrai la tua risposta

Comunque è inutile che cerchi da noi la risposta che vuoi sentire,piuttosto agisci e lo saprai :)

Modificato da Mikness360
RobbStark
Inviato

difficile trovare una risposta adesso...proprio perchè la conosco bene mi ha sorpreso....pensavo dovesse chiedermi qualcosa, ho tenuto un profilo basso per lasciare a lei l' iniziativa

SteveMaister
Inviato

Ma oltre al fatto che sono d'accordo con gli altri fratelli...

Ma anche se volesse qualcosa... e anche se a lei piaci ecc ecc ecc .... se è finita un anno fa per i vostri buoni motivi.... come pensi che possa eventualemente funzionare ora.......... ti fai del male cosi... ad aspettare qualcosa che sostanzialmente.. non ce...

Se volesse dirti qualcosa: stai pur certo che un mdoo per farlo o per fartelo capire lo troverebbe sicuro...

Io posso capire che sei innamorato ( o pensi di esserlo ) pero.. questa situazione non ti porta a nulla...

Invece vai di NEXT.. e fattela passare dalla mente provandoci con altre 1000000 hb.......!

Come ti hanno detto un sms non vuol dire niente.... vacci con i piedi di piombo e ricordati

CHE è FIDANZATA..

CHE VIVE LONTANO ECC ECC ECC ECC

QUINDI LA COSA MIGLIORE è:

NON FARTI TROPPE DOMANDE E NEXTA...