Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Se veramente interpretassi solamente gli ioi da voi scritti a quest'ora dovrei buttare la lingua in bocca ad almeno 2 donne, e son quasi sicuro che mi beccherei 4 mappine in faccia (2 per ragazza). Perché non provi? Non avrai paura di due misere sberle? Reverie, buonasera! Una curiosità: conoscendo almeno un paio di ragazze che seguono quel che dico (leggasi come test di obbedienza) come posso muovermi per vedere se sono veri ioi oppure se sono dettati solo dalla mia simpatia o dalla fiducia che ripongo in me? (le conosco da un po' di tempo, non amicizia decennale ma non sono le classiche ragazze che si vedono una volta al mese). Dipende da quanto tempo le conosci. Se hai lasciato passare troppo tempo prima di iniziare a "giocare" con loro è assai probabile che ti vedano come innocuo, e che non vedano del rischio nell'obbedire a quello che dici loro di fare. Friendzone, in pratica. A quel punto devi prima attuare una tattica anti-friendzone, poi puoi provare a dare test d'obbedienza più spinti (sedersi in braccio a te, toccarle una gamba e vedere se se lo lascia fare).
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Perché non provi? Non avrai paura di due misere sberle? Dipende da quanto tempo le conosci. Se hai lasciato passare troppo tempo prima di iniziare a "giocare" con loro è assai probabile che ti vedano come innocuo, e che non vedano del rischio nell'obbedire a quello che dici loro di fare. Friendzone, in pratica. A quel punto devi prima attuare una tattica anti-friendzone, poi puoi provare a dare test d'obbedienza più spinti (sedersi in braccio a te, toccarle una gamba e vedere se se lo lascia fare). Con una ci provo di sicuro se riesco a portarla fuori dal "circolo sociale" (leggasi day one) Sinceramente approvo quel che hai scritto su tutta la linea (ma proprio tutta). Ho iniziato a giocare dopo un po', perciò teoricamente potrei essere in FZ, eppure una ragazza non rifiuta quel che le chiedo: sue gambe sopra alle mie, la mia mano sulla sua gamba, ecc.. . In generale la prima (la seconda è meno importante) accetta i test d'obbedienza, lancia ioi ma è restia al day. Per questo ho fatto la domanda: fino a che punto il ragazzo, anche se in zona amicizia, può spingersi con il kino/test d'obbedienza? Fino a che punto lasciano passare e quando fermano il gioco con il "ti vedo come un amico"?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 È una bella domanda, quando troverò la risposta te la dirò. Ora come ora ti posso dire solo che se lei ti ha sempre visto in un certo modo è difficile ribaltare la visione che ha di te. Sei sempre stato un amico innocuo, se cerchi di avere un atteggiamento un pò più sessuale le sembrerà strano. E se esageri rischi di bruciare il rapporto d'amicizia che avete avuto fino a quel momento. Ma per ottenere qualcosa devi essere pronto a perderla, per cui è una tua scelta: sei pronto a tentare il tutto per tutto a rischio di mandare tutto a puttane? It's all or nothing.
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) Ma c'è per forza la correlazione "tempo speso insieme-amicizia"? Io non credo, potrei conoscerla da mesi ma averla sempre trattata con superiorità, per assurbo mi vedrebbe come uno stronzo (non in senso positivo) ma sicuramente non come amico. Avvicinato mi sono avvicinato negli ultimi 2 mesi e prima la conoscenza non è mai arrivata a livelli profondi. Per la tua domanda: sinceramente (è brutto da dirsi) ma brucerei "volentieri" entrambe queste due amicizie se ci fosse la possibilità di chiudere, perciò non ho tanta paura di rovinare il legame che ci unisce (amicizia universitaria.. nulla di esagerato), anche perchè fra 2 mesetti i corsi finiranno e io sono già al terzo anno... di una triennale :D Il problema, come ho scritto, non è il rischiare quanto l'essere bloccato. Mi riferisco alla prima perchè è quella su cui punto di più, ma potrei anche parlare della seconda ragazza. Ho l'ok (ioi e test di obbedienza) ma mi ritrovo dei suoi blocchi per quanto riguarda il day. Ed è questo il motivo per il quale ti ho fatto la domanda, come scoprire tramite i test di obbedienza a che punto sono? FZ o no? ( ...da mangiarsi il neurone... ) Modificato 1 Marzo 2013 da White Lion
Reverie [Élite] 1541 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 La correlazione è più qualcosa del tipo "tempo speso insieme con te che non sei sessuale-rapporto in cui lei ti vede innocuo", non necessariamente amicizia nel senso classico. Il punto è che con il tempo lei si fa un'idea ben precisa di te (amico, stronzo, quello che vuoi), e se quest'idea non è quella di un potenziale amante è un pò difficile rovesciare la sua visione. Io stesso ci sto lavorando su alcune mie target. Per rispondere alla tua domanda, ti posso suggerire di osservare i segnali di sottomissione. Abbassare lo sguardo se prolunghi l'ec, ridacchiare nervosamente quando fai battute anche non troppo divertenti, cercare di rompere i silenzi imbarazzati con le prime cazzate che le vengono in mente, sono tutti segnali di sottomissione sessuale, quindi di disponibilità. Si possono riassumere in una parola: imbarazzo. Imbarazzo = tensione sessuale. Pensa a come ti sentiresti tu davanti a Dita Von Teese vestita da "lavoro"
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 (modificato) Quali sono gli IOI? Cioè, da quel che ho capito, i più famosi sono il toccarsi i capelli e il mantenimento dell'EC. Ma non ce ne sono altri? Per esempio in disco, quali potrebbero essere degli IOI? E degli IOD? - vuole sapere (anche indirettamente) se hai la ragazza - ti da delle spintarelle/tocca quando fai battute - ride a tutte le tue battute, anche quelle penose - sorride mentre parli - si tocca spesso i capelli - nota qualche tuo pregio esteriore/nel look (anche se non sei proprio una bellezza) - ti sta vicino quando parli - partecipa attivamente alla conversazione e la riprende se tu ti fermi Modificato 2 Marzo 2013 da LBJ92
Messaggi raccomandati