Vai al contenuto

Routine per le mani

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Oltre alla routine degli anelli di Style, quali altre routine ci sono che mi permettono di creare attrazione e fare kino in modo efficace??

Revsun
Inviato

Lettura della mano

Prova della stretta di mano

Dare il 5

Prendere per mano la ragazza in un locale per non perdersi

Toccarla casualmente per attirare attenzione durante una storia o enfatizzare il significato

Prenderle una cosa e fare in modo che lei cerchi di riprendersela buttandosi su di te

Ce ne sono veramente tante, leggiti Escaletion Ladder per farti un'idea più approfondita della cosa.

Revsun

NonHoUnNome
Inviato

Lettura della mano

Prova della stretta di mano

Dare il 5

Prendere per mano la ragazza in un locale per non perdersi

Toccarla casualmente per attirare attenzione durante una storia o enfatizzare il significato

Prenderle una cosa e fare in modo che lei cerchi di riprendersela buttandosi su di te

Ce ne sono veramente tante, leggiti Escaletion Ladder per farti un'idea più approfondita della cosa.

Revsun

Per a lettura della mano basta che invento qualcosa e la descrivo con molte emozioni?

Inviato

Per a lettura della mano basta che invento qualcosa e la descrivo con molte emozioni?

Volendo sì, ma se vuoi "farla bene" c'è descritta minuziosamente in giro per il forum.

NonHoUnNome
Inviato

Volendo sì, ma se vuoi "farla bene" c'è descritta minuziosamente in giro per il forum.

Ho aperto questa discussione perchè ho trovato solo quella di style!

Revsun
Inviato

Inventa qualcosa, improvvisa e calibra la lettura su chi hai di fronte.

Revsun

dickinson1
Inviato

C'e' anche il test di fiducia.

Metti le tue mani con i palmi rivolti verso l'alto sotto le sue ,le alzi e le abbassi.

Quando scendi noti se ti segue oppure resta con le sue mani in alto.

Altrimenti fai il gioco dei pollici o la cosidetta "lotta"

NonHoUnNome
Inviato

C'e' anche il test di fiducia.

Metti le tue mani con i palmi rivolti verso l'alto sotto le sue ,le alzi e le abbassi.

Quando scendi noti se ti segue oppure resta con le sue mani in alto.

Altrimenti fai il gioco dei pollici o la cosidetta "lotta"

Se mi segue?

GeorgeKaplan
Inviato

Oltre a quelli citati c'è il giochino delle mani incrociate (da rivoltare) ... L'ho trovato molto efficace anche come opener soprattutto all'estero. Su youtube trovi molti video che lo illustrano... Anche se ultimamemente si è un po' sputtanato grazie ad un mio amico che fa l'autore a Zelig e dopo aver visto i set che gli aprivo a Cracovia lo ha fatto fare anche a Forest in tv...

Importante è sempre contestualizzare... Personalmente evito la lettura della mano che mortificherebbe il social proof derivante dalla mia professione (un uomo di scienza non puó essere troppo new age). Per i target suggestionabili dal BL e soprattutto nei set misti ottime le dita incrociate. Per le hb hse ho portato via un mare di n-close con la routine dell'anello. Ovvio che va fatta bene: pause, EC, citazioni, escalation... Ossia non puoi andar li e recitare la poesiuola alla carlona...

Infine una tecnica che non uso spesso come apertura ma come kino (inatteso) dopo l'open è il commento (anche qui studiato e competente) sulle unghie: "vediamo qui che unghie ti sei fatta?" Kino le prendi la mano... Calcola che lei è stata almeno un ora e mezza della estetista per quegli schifo di ghirigori ... Per cui le da spesso molta soddisfazione (tipo il lassico complimento a scarpe e borse) naturalmente devi conoscere i colori : non puoi dire verde, marroncino etc... Adesso si parla di "ottanio, melanzana, terra bruciata, etc...

Insomma studia, preparati, allenati ed accetta di buon grado anche i rimbalzi... È tutta esperienza che entra! Sarge on GK

• Mi piace! 1