Vai al contenuto

"Amore", "Tesoro". Poi riappare il suo ex e lei sparisce.


LVNM

Messaggi raccomandati

Salve a tutta la community di IS. Seguo assiduamente il forum dall' estate scorsa, anche se fino ad adesso mi ero limitato a mettere in pratica quanto trovavo qui scritto senza mai partecipare attivamente.

Uscendo da una one-itis ho fin da subito iniziato a lavorare su me stesso e sul mio "valore sociale" ed i risultati sono arrivati nel giro di poco tempo, soprattutto grazie al lavoro di inner-game e freeze completo di storie vecchie e trascinate.


Finita questa brevissima introduzione, vengo al sodo.


Circa un mese fa, mentre ero con degli amici, conosco una donna di qualche anno piu grande di me (Io ne ho 31, lei molto vicina ai 40).

Lei è una donna in carriera, non più ragazzina ma giovane nei comportamenti e nelle abitudini.

Fra una danza selvaggia ed una bevuta finiamo a letto insieme.

Cosciente che si trattasse di una ONS non la ricerco ed il giorno dopo si fa sentire lei. Scherziamo un pò dopodichè fissiamo un altro incontro che si conclude con una cena (causa "periodo femminile").

Iniziamo a sentirci ed uscire sempre piu spesso (circa 2/3 volte al giorno) ed i suoi messaggi e le sue parole si fanno sempre piu importanti.

Inizia a chiamarmi tesoro, amore mio e dice che a letto la faccio impazzire. Su base giornaliera mi invia messaggi dove dice che le manco, che ama l' odore della mia pelle, che fra noi c'è una grossa alchimia, che con me si trova benissimo quando usciamo.


Dopo poco inizio a farmi trasportare anche io ed iniziamo ad andare a delle feste insieme, a passare la notte assieme, le sane scopate si trasformano in "fare l' amore" (a detta di lei), ci presentiamo i nostri rispettivi amici eccetera. Insomma, tutto perfetto, fino a che un giorno, si fa di nuovo vivo il vecchio moroso, che lei aveva mollato qualche giorno prima di conoscere me - ma questo l'ho saputo soltanto piu tardi, e ad essere sincero, il suo comportamento mai mi aveva fatto intuire che la cosa fosse ancora fresca e che io fossi solo un ripiego.


Il giorno dopo l' incontro con l' ex, dopo avermi ignorato per tutto il giorno, mi dice che non ha voglia di uscire, ma mi accorgo dai toni che qualcosa in lei è cambiato. Le dico che non voglio stare con una persona che ancora si trova a combattere contro il fantasma del suo ex e che è il caso che lei si chiarisca con se stessa il prima possibile.

Lo stesso giorno la incontro per caso (frequentiamo gli stessi circoli sociali), parliamo e lei dice che è solamente arrabbiata con lui. Ci baciamo ma decido di mollare la presa e di abbassare i toni del rapporto, un pò perchè la sentivo comunque molto fredda e un pò (soprattutto) per cautelarmi, visto che la storia stava cominciando a prendermi non solo da un punto di vista sessuale ma anche da un punto di vista sentimentale e razionale.


Il giorno dopo le scrivo un messaggio molto tranquillo, dove la prendo un pò in giro per sdrammatizzare e le chiedo come sta.

Non ricevo risposta.

Attendo un paio di giorni per vedere se chiamasse lei, ma niente. La chiamo e non risponde. Niente. Sparita.

Al che le scrivo con tono deciso che non sono disposto a tollerare questo suo atteggiamento. Nessuna risposta.

Decido di chiamarla un' ultima volta a distanza di ore e questa volta mi manda un messaggio seccato dicendo che le manca il suo vecchio moroso, che io non posso capire, che ha bisogno di stare sola. Rispondo per le rime dicendole in maniera piuttosto arrabbiata che bastava dirlo ed avremmo potuto affrontare il problema invece di comportarsi come una ventenne viziata. Contestualmente, aggiungo che per me è finita e le auguro buona fortuna.


Da quel giorno (due settimane fa), non ho piu nessuna notizia di lei. Non si fa piu vedere nei locali che frequentiamo, ovviamente non si è fatta sentire ed io non voglio chiamarla.


Vorrei ripristinare i contatti, abbattere il muro che si è creato e provare a godermi una possibile storia con lei ma allo stesso tempo ho paura di rompere il freeze ed entrare completamente in one-itis qualora dovessi rifarmi vivo.

Ho chiuso anche altre ragazze nel frattempo, ma non riesco a godermi i nuovi rapporti a pieno per adesso.

Prima del gorno in cui è sparita, non avevamo mai avuto una discussione, ci piacevano le stesse cose, avevamo una grossa intesa mentale e fisica, che riconosceva anche lei - anzi, era lei che mi faceva notare quanto questo fosse raro e quanto si reputava fortunata.

Per questo non mi spiego completamente questo suo cambiamento improvviso. Mai durante la nostra breve storia mi aveva dato l'idea che io fossi per lei un ripiego, anzi, proprio io avevo improntato il tutto all' inizio come una FB. La storia continuava ad essere un crescendo continuo, soprattutto da parte sua.


Grazie al freeze la sto dimenticando piano piano, ma non è quello che vorrei veramente, e non voglio che lei mi dimentichi, se già non lo ha fatto a questo punto.


Vi chiedo quindi qualche consiglio su come comportarmi. Cercare di riallacciare i rapporti e provare a riaverla e in caso come agireste, o se pensate che per voi sia meglio continuare con il freeze, lasciarsi tutto alle spalle e se vuole mi ricercherà lei, altrimenti pazienza.

Non vorrei che il tempo del freeze la porti a trovare una terza soluzione fra me e lui, o che il mio silenzio lasci troppi margini alla sua vecchia storia.

Sono sicuro al 99% che lei non voglia ne soprattutto possa tornare dal suo vecchio moroso (lo ha mollato per cause piuttosto serie e personali, che non sto ad elencare per motivi di privacy e di rispetto), ma sono altrettanto sicuro che lui le manchi e che le ferite siano ancora aperte e fresche. E dato che le donne pensano A, vogliono B, dicono C e fanno D, non si può mai sapere.


In un discorso più generale poi, vi sono mai capitate situazioni analoghe? Come vi comportate quando gli ex ritornano e destabilizzano il nuovo rapporto? Ho provato a spulciare il forum a destra e sinistra, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo.


Grazie per l' attenzione e grazie in anticipo per le vostre risposte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Visto che bazzichi sul forum da un po', sai che bisogna presentarsi...

Fallo nella sezione apposita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che bazzichi sul forum da un po', sai che bisogna presentarsi...

Fallo nella sezione apposita...

Si, scusami, andavo di fretta, ma una presentazione ufficiale, dopo tutto quello che ho imparato grazie a IS quantomeno ve la devo. Fatto.

Perdonate la maleducazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

secondo me hai sbagliato a "mollarla" via sms. Vedo che è una cosa piuttosto diffusa, fare discorsi anche importanti via messaggini, però non me lo aspetterei da un 31enne che interagisce con una 40enne. Avresti dovuto freezare alle prime avvisaglie, e ti avrebbe forse cercato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...