Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Una vecchia fiamma si sta lasciando col moroso (vari motivi) anche se in qualche modo lo ama ancora; io gli ho fatto notare questa cosa, le ho detto chiaramente che se vuole un amico con cui sfogarsi ha sbagliato persona che nella mia vita ho già abbastanza problemi con donne.. insomma, sono stato freddo ma almeno le ho detto la verità (sono in ltr ma sta finendo, quindi siamo più o meno nella stessa situazione). Mi a detto che con me si trova proprio bene etc etc ma quando mi parlava di questa sua rottura io sottolineavo come sia stata usata solo per il sesso e che lui avesse vinto sotto tutti i punti.La domanda è: cosa fare ora? insistere mentre è ferita da lui? o aspettare perchè stare con una ancora innamorata del suo ex è una fregatura?
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 minestra riscaldata....
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Primo quando parla del suo ragazzo taglia,se lo fa e un male e stai diventando il suo confidente nonche un amico Potresti essere semplicemente uno che le da attenzioni, e le donne amano le attenzioni Se vuoi saperlo mordila e lo saprai
Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Ok ma tagliare senza motivo nn è semplice, non posso certo dirle "non mi interessa se stai male e di quello che vuoi dirmi", quindi la metto su frasi decise a cambiare discorso e le faccio capire che è in un vicolo cieco. Il problema non è questo ne che sia o no minestra riscaldata. Vorrei sapere in questi momenti se provare od aspettare che le passi, visto la confusione che regna in lei Thx
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Se hai abbastanza sicurezza dal vivo si ouo fare Ad esempio Lei mi ha fatto:sai il mio ex.. Io:grazie ma non mi interessa il tuo ex Nella tua situazione si potrebbe fare ad esempio Lei:eh lui mi fa soffrire Io:sai ieri ho provato un gusto di gelato,era buonissimo Poi dipende chi sei che lersona sei e che interazione hai con questa ragazza Se e sul melanconico e ti parla di queste cose non penso che ci sia clima d attrazione,imho secondo me se non cambi non cambia la cosa Modificato 28 Febbraio 2013 da Mikness360
Messaggi raccomandati