Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque oggi ho incontrato una vecchia hb che vorrei f-chiudere che dopo il saluto mi ha subito detto "oddio tagliati quei baffi", io l ho presa come yn offesa e un po scazzato gli ho risposto"ma dai dai stai zitta"e dopo con un mezzo sorriso gli ho detto toccandomi i baffi "adesso sono un vero uomo"...domande:era uno shit-test? ho risposto bene? grazie per l aiuto ;)

littlemanit
Inviato

eh ti sei un po' qualificato....

HB:oddio tagliati quei baffi

TU: dammi un consiglio....tu li rimuovi con la lametta o con la ceretta??

• Mi piace! 4
jedécide
Inviato

Non è un test, è un po' una stronza.

-Tagliati quei baffi

-Eppure a te stanno bene!

In alternativa, se sei già in buona confidenza, l'accarezzi con un dito sopra un lato del labbro e le dici cose del tipo "possiamo tagliarceli a vicenda..." / "forse non mi stanno bene come a te" ecc ecc...

• Mi piace! 3
:Ax3L:
Inviato

"-.- ma perchè ancora in giro c'è gente che per ogni frase che una ragazza dice, la posta qui come uno shit test?! pensate che se rispondete male ad una domanda del genere vi si brucia il game?! occristo.

• Mi piace! 1
ander
Inviato
"-.- ma perchè ancora in giro c'è gente che per ogni frase che una ragazza dice, la posta qui come uno shit test?! pensate che se rispondete male ad una domanda del genere vi si brucia il game?! occristo.

siamo qua per imparare no :)

SteveMaister
Inviato

HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI

PUA: OK.. SE TU TI TAGLI I TUOI..

PUA: ALLA RAGAZZA CON CUI SONO USCITO IERI PIACEVANO!

PUA: SONO SOTTO COPERTURA... SONO BAFFI DI SCENA

PUA: NO MAMMA ! è DA QUANDO AVEVO SEI ANNI CHE LI DESIDERO ARDENTEMENTE...!

PUA: HAHAHAHHAHAHAHHA NO.

PUA: TU COSA MI DAI....?

dickinson1
Inviato

dunque oggi ho incontrato una vecchia hb che vorrei f-chiudere che dopo il saluto mi ha subito detto "oddio tagliati quei baffi", io l ho presa come yn offesa e un po scazzato gli ho risposto"ma dai dai stai zitta"e dopo con un mezzo sorriso gli ho detto toccandomi i baffi "adesso sono un vero uomo"...domande:era uno shit-test? ho risposto bene? grazie per l aiuto ;)

In che tono te lo ha detto?

Forse voleva vedere la tua reazione per capre che uomo sei,se se la prende o ci ride su.

Per me non voleva offendre,perche' dovrebbe poi.

HB

Oddio tagliati quei baffi

TU

Facciamo cosi',io i baffi e tu la barba la sotto :spiteful: