ander [Lurker] 2 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 dunque oggi ho incontrato una vecchia hb che vorrei f-chiudere che dopo il saluto mi ha subito detto "oddio tagliati quei baffi", io l ho presa come yn offesa e un po scazzato gli ho risposto"ma dai dai stai zitta"e dopo con un mezzo sorriso gli ho detto toccandomi i baffi "adesso sono un vero uomo"...domande:era uno shit-test? ho risposto bene? grazie per l aiuto
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 eh ti sei un po' qualificato.... HB:oddio tagliati quei baffi TU: dammi un consiglio....tu li rimuovi con la lametta o con la ceretta?? filo, massimiliano, alan_xyxz e 1 altro ha reagito a questo 4
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Non è un test, è un po' una stronza. -Tagliati quei baffi -Eppure a te stanno bene! In alternativa, se sei già in buona confidenza, l'accarezzi con un dito sopra un lato del labbro e le dici cose del tipo "possiamo tagliarceli a vicenda..." / "forse non mi stanno bene come a te" ecc ecc... lovedrop22, filo e littlemanit ha reagito a questo 3
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 "-.- ma perchè ancora in giro c'è gente che per ogni frase che una ragazza dice, la posta qui come uno shit test?! pensate che se rispondete male ad una domanda del genere vi si brucia il game?! occristo. Witcher ha reagito a questo 1
ander [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 "-.- ma perchè ancora in giro c'è gente che per ogni frase che una ragazza dice, la posta qui come uno shit test?! pensate che se rispondete male ad una domanda del genere vi si brucia il game?! occristo. siamo qua per imparare no
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: OK.. SE TU TI TAGLI I TUOI.. HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: ALLA RAGAZZA CON CUI SONO USCITO IERI PIACEVANO! HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: SONO SOTTO COPERTURA... SONO BAFFI DI SCENA HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: NO MAMMA ! è DA QUANDO AVEVO SEI ANNI CHE LI DESIDERO ARDENTEMENTE...! HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: HAHAHAHHAHAHAHHA NO. HB: ODDIO TAGLIATI QUEI BAFFI PUA: TU COSA MI DAI....?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 dunque oggi ho incontrato una vecchia hb che vorrei f-chiudere che dopo il saluto mi ha subito detto "oddio tagliati quei baffi", io l ho presa come yn offesa e un po scazzato gli ho risposto"ma dai dai stai zitta"e dopo con un mezzo sorriso gli ho detto toccandomi i baffi "adesso sono un vero uomo"...domande:era uno shit-test? ho risposto bene? grazie per l aiuto In che tono te lo ha detto? Forse voleva vedere la tua reazione per capre che uomo sei,se se la prende o ci ride su. Per me non voleva offendre,perche' dovrebbe poi. HB Oddio tagliati quei baffi TU Facciamo cosi',io i baffi e tu la barba la sotto
Messaggi raccomandati