giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) ciao a tutti, ho fatto grandi passi in aventi: al day 3 ho ho aumentato la kino toccandola dietro e sul seno adesso, secondo voi , dal momeno che non ha nemmeno provato a togliermi la mano , è pronta x il f-close? abbiamo 16 e 17 anni, casa mia sempre occupata, probabilmente con una scusa come "qui fuori c' è brutto tempo" o simili andrò a casa sua. cosa fare una volta dentro per portare una ragazza giovane e vergine a sciogliersi? (sarebbe il day 4..) grazie in anticipo per i consigli dati fin ora li ho trovati utili e facilmente applicabili Modificato 28 Febbraio 2013 da giorgiodonne
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Prima c'è stato almeno un K-close o parti praticamente da zero?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Che le tocchi il seno e lei non ti dice nulla... non vuol dire assolutamente... che è pronta per f-close.... Crea prima comfort... e vai per gradi: NOn è che puoi toccarle il sedere... e poi slacciarle i pantaloni... ti ricordo che è vergine..... Ha bisogno di sicurezza.... Quindi mettila a suo agio.... piu affretti il tutto piu i tempi si protrarranno... comincia con k closarla.... e non pensare subito al f- close... Goditi il momento.... Dopo che hai creato un po di intimita... provaci... se ti ferma....... rimani tranquillo... e riparti da un gradino in meno... ( cioè appunto k close.... e toccatine varie)....
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) grz, comunque si c' è stato il k-close già dal day-2 (al day 3 con palpate varie..) Modificato 1 Marzo 2013 da giorgiodonne
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Eddai mica possiamo dirtelo noi!! lo capisci, piano piano lo capisci......interpreta il suo "modo"
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 ciao a tutti, ho fatto grandi passi in aventi: al day 3 ho ho aumentato la kino toccandola dietro e sul seno adesso, secondo voi , dal momeno che non ha nemmeno provato a togliermi la mano , è pronta x il f-close? abbiamo 16 e 17 anni, casa mia sempre occupata, probabilmente con una scusa come "qui fuori c' è brutto tempo" o simili andrò a casa sua. cosa fare una volta dentro per portare una ragazza giovane e vergine a sciogliersi? (sarebbe il day 4..) grazie in anticipo per i consigli dati fin ora li ho trovati utili e facilmente applicabili Fai le cose con calma. Siete sul letto inizia a baciarla, toccala piano senza fretta e sii dolce sopratutto. Se lei ti lascia fare, sa benissimo cosa sta per accadere. La prima volta non gli piacerà, questo è assicurato.
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 Fai le cose con calma. Siete sul letto inizia a baciarla, toccala piano senza fretta e sii dolce sopratutto. Se lei ti lascia fare, sa benissimo cosa sta per accadere. La prima volta non gli piacerà, questo è assicurato. vuoi dire che a nessuna ragazza piace la prima volta?
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 vuoi dire che a nessuna ragazza piace la prima volta? c'è anche a chi piace, come c'è a chi fa un male cane
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 c'è anche a chi piace, come c'è a chi fa un male cane E' vero, ma se siete entrambi vergini è sicuro che ti ferma prima di venire! Che palleeee!!! Ps ottimi consigli, il tutto sta nell'entrare a casa sua. Se ti fa entrare e sei abbastanza sicuro che non sei la sua "amichetta del cuore" significa che lei ha pensato di volerti scopare prima di te! Come on f**** it!! pps occhio alla parte in grassetto! Good look!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 vuoi dire che a nessuna ragazza piace la prima volta? Bravo. Gli farai male, ma per qualche alchimia strana lo vorrà rifare
Messaggi raccomandati