Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono nuovo e avrei bisogno di un paio di consigli anche se non sono inesperto con le donne. Questa bella ragazza (con cui una sera mi ero già baciato qualche mese fa) ha iniziato a cercarmi e contattarmi, ho ricambiato le sue attenzioni sempre con moderazione ma comunque dandole delle conferme che fossi interessato. Le ho chiesto di uscire e mi sembrava molto contenta della mia richiesta, ci siamo fatti due chiacchere e quando l'ho riaccompagnata a casa ho cercato di baciarla ma lei si è allontanata subito dicendo che stava uscendo con un ragazzo e che per lei ero un AMICO (Non siamo mai stati amici, giusto conoscenti) . Va beh fin qui nulla di strano mi sono messo l'anima in pace solo che nonostante ciò spesso mi chiama, mi chiede se ci vediamo, mi ha mandato sue foto molto sexy, una volta ho iniziato a provarci con una sua amica e si è incazzata come una iena dicendo di essere GELOSA. E tutt'ora continua a darmi chiari segni di interesse che non riesco proprio a definire come amicizia, ho provato a riparlarle per chiarire la faccenda ma continua a sostenere che siamo amici e che esce con uno.

Che devo fare??? Ho provato a mostrare disinteresse per lei soprattutto dopo che mi ha definito amico ma non riesco proprio a capire ciò che realmente vuole. Perchè se si comporta così quando si arriva al sodo non molla mai??

ZeroSuper
Inviato

Perchè ste barbone si divertono a fartela annusare! Se è lei a chiedere sempre di vedervi sei a posto, riescici e riprovaci senza pensare al primo rifiuto, vedrai che la lingua in bocca non la rifiuterà la seconda volta!

• Mi piace! 3
Inviato

La scorsa uscita, dovevi provarci tutta sera e non far "il balzo" nel finale.

Ora, probabilmente, si diverte e le piace saper di essere desiderata ed aver il controllo della situazione.

Ergo, o tagli del tutto.

O ci provi seriamente, ovvero, le chiedi di uscire (se non accetta, cancellala e passa oltre). Se accetta, subito dall'inizio serata, ci giochi, la tocchi, la baci e punti a trombarla.

Sicuramente, ti ripeterà mille volte che sei un suo amico, visto che finora sta barriera con te ha funzionato alla grande. Ignora e continua a provarci finché non ti dice un vero NO o finché non ricambia.

Oppure, ti fai la sua amica davanti a lei ;)

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Pfff...sbagiuzza (...roba da poco...)

E' tutto un test, tranquillo

Esci con lei ancora e persisti laddove hai esitato in precedenza (k-close e oltre)

Nessuna ragazza ti cerca assiduamente, nessuna ragazza verbalizza gelosia, nessuna ragazza rompe i freeze se non è interessata; inoltre per lei è un grosso investimento fare tutto questo; quindi tu DEVI premiarla ;)

Vai oltre le sue parole, e cogli il messaggio che vi sta dietro, cioè "Dai ti faccio un pò di P&P, tento goffamente di depistarti con le cazzate che ti dico, ma sono qui, sono tua, prendimi..."

Occhio che se alle prossime resistenze non saprai imporre il tuo frame, la brucerai sul serio.

E non verbalizzare

lei "Siamo amici"

tu "Non è stupendo?" e k-close

• Mi piace! 3
Inviato

E' sempre lei che mi chiede di uscire, e settimana prossima ci dobbiamo vedere, punterò al sodo e vi farò sapere come va!

So accettare un rifiuto ma questo continuare a farmela annusare mi sta facendo saltare i nervi!

ZeroSuper
Inviato

E' sempre lei che mi chiede di uscire, e settimana prossima ci dobbiamo vedere, punterò al sodo e vi farò sapere come va!

So accettare un rifiuto ma questo continuare a farmela annusare mi sta facendo saltare i nervi

Vai tranquillo che quando affonderai sarà tutto più bello!

dickinson1
Inviato

L'hai gia' baciata,questo e' il punto.

Di sicuro si rifarebbe baciare.

La storia dell'amico non regge,vuole farsi desiderare e vuole vedere la tua reazione.

Come si fa ad esseregelose di qualcuno che si vede come un amico?

Se vuoi delle conferme organizza una uscita e affonda il colpo,poi vedi davvero se sei da friend zone

Inviato

L'hai gia' baciata,questo e' il punto.

Di sicuro si rifarebbe baciare.

La storia dell'amico non regge,vuole farsi desiderare e vuole vedere la tua reazione.

Come si fa ad esseregelose di qualcuno che si vede come un amico?

Se vuoi delle conferme organizza una uscita e affonda il colpo,poi vedi davvero se sei da friend zone

Grazie ci riproverò sicuramente perchè ha un fisichino che merita tutti questi sforzi!

SteveMaister
Inviato

Dopo averla baciata... per qualche motivo ha alzato una piccola barriera....

Forse perchè indecisa...dubbiosa e merdate simili...

Io invece di puntare subito a metterle lingua in bocca... toccarla... e scoparla .... invece punterei...

A stuzzicarla un po... a farla ingelosire....

Lei si sta divertendo sai perchè?

Perchè SA che a te piace.....

Perchè appunto l'hai giustamente palesato tentando di k closarla....

Quindi si aspetta... da parte... tua ancora un corteggiamento o presunto tale..... ( le piace molto avere attenzioni...) ed essere desiderata...

TU fai il bastardello....

Stuzzicala... con frasi tipo:

- Ma come si chiamava quella tua amica moretta dell'altra sera....? davvero carina....

Insomma molto C&F...

Poi mostrale una sua foto sexy sul cell.. le dici..

Ohh guarda che foto artistica ho trovato..?... ( glie la mostri).....

hb: ridera/ daiiiii / eccc

pua: la conosci?...:D

MA TOGLIMI UNA CURIOSITà.. MANDI A TUTTI I TUOI AMICI FOTO COSI?... O SOLO IO CHE SONO UN TUO SUPER AMICONE...

O ANCORA..

MA VISTO CHE SIAMO AMICI... PERCHè.. NON MI DAI IL NUMERO.. DI QUELLA TUA AMICA DELL'ALTRA SERA...?

IN QUESTO MODO INDIRETTAMENTE... LA METTI CON LE SPALLE AL MURO... E IN QUALCHE MODO... CAMBIERà IL SUO ATTEGGIAMENTO....

e ancora....

( magari subito dopo che le chiedi del numero le dici) IO VOLEVO TE.... PERO SIAMO SOLO AMICI ( PERO STAI ATTENTO A COME LO DICI... PERCHè SE LO DICI CON TONO DA NEEDY SEI FOTTUTO... VA DETTO CON TONO BASTARDO E CON UN SOTTOTESTO DEL TIPO " VOGLIO TE... CAZZI TUOI MI FOTTO LA TUA AMICA!)

IN QUESTO MODO LA FAI ESPORRE.....

POI puoi cambiare radicalmente discorso...... e iniziare con kino.... con qualche complimento ( uno massimo un paio) e cappala...!!!! che non è la regina di cuori!!!!!!!!!

• Mi piace! 1
Rise
Inviato

Esatto, lei ora ha il controllo della situazione, ti push & pulla come vuole, ti ha in mano. Devi capovolgere il frame come ti hanno detto. DIventa tu il premio, non lasciare che lo sia lei. Vai di p&p, ti avvicini, la tocchi e poi te ne vai. Cose ti sto tipo.

Dalla mia esperienza chi subisce il p&p è in posizione passiva e pertanto rincorre, chi lo attua, è il premio e può gestire la situazione. E vedrai che dopodichè lei smetterà di fare la difficile. E "tiratela" un po te.

Ad ogni modo, adotta la mentalità dell' abbondanza, se parti col pensiero che lei è l' unica gnocca di sto mondo, non ti metti in ottima posizione. E pertanto, provaci pure con altre, e se s' incazza. Ben venga.