Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono nuovo e avrei bisogno di un paio di consigli anche se non sono inesperto con le donne. Questa bella ragazza (con cui una sera mi ero già baciato qualche mese fa) ha iniziato a cercarmi e contattarmi, ho ricambiato le sue attenzioni sempre con moderazione ma comunque dandole delle conferme che fossi interessato. Le ho chiesto di uscire e mi sembrava molto contenta della mia richiesta, ci siamo fatti due chiacchere e quando l'ho riaccompagnata a casa ho cercato di baciarla ma lei si è allontanata subito dicendo che stava uscendo con un ragazzo e che per lei ero un AMICO (Non siamo mai stati amici, giusto conoscenti) . Va beh fin qui nulla di strano mi sono messo l'anima in pace solo che nonostante ciò spesso mi chiama, mi chiede se ci vediamo, mi ha mandato sue foto molto sexy, una volta ho iniziato a provarci con una sua amica e si è incazzata come una iena dicendo di essere GELOSA. E tutt'ora continua a darmi chiari segni di interesse che non riesco proprio a definire come amicizia, ho provato a riparlarle per chiarire la faccenda ma continua a sostenere che siamo amici e che esce con uno.

Che devo fare??? Ho provato a mostrare disinteresse per lei soprattutto dopo che mi ha definito amico ma non riesco proprio a capire ciò che realmente vuole. Perchè se si comporta così quando si arriva al sodo non molla mai??

ZeroSuper
Inviato

Perchè ste barbone si divertono a fartela annusare! Se è lei a chiedere sempre di vedervi sei a posto, riescici e riprovaci senza pensare al primo rifiuto, vedrai che la lingua in bocca non la rifiuterà la seconda volta!

• Mi piace! 3
Inviato

La scorsa uscita, dovevi provarci tutta sera e non far "il balzo" nel finale.

Ora, probabilmente, si diverte e le piace saper di essere desiderata ed aver il controllo della situazione.

Ergo, o tagli del tutto.