Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

italianberserk
Inviato

Ciao a tutti...non riesco mai ad avere la battuta pronta quando una ragazza mi chiede una sigaretta...è in effetti una situazione simile a quando ti chiedono di accendere.

Cosa potrebbe funzionare in questa situazione molto frequente per noi fumatori, magari quando ti vede che hai il pacchetto pieno e te ne stai fumando una?

Sarge ON

Smashed
Inviato

Se sono in un luogo non rumoroso, mi giro lentamente

"Questo ti costa il tuo nome"

Se sono in un luogo rumoroso come una discoteca, sorrido

"Li approcci tutti così i ragazzi tu?"

Se è l'ultima dipende dal mood, comunque in genere:

"Si, ma è l'ultima. Merita di essere divisa con te?"

Altri topic sul forum riguardano lo stesso argomento. Cerca per trarne spunto.

• Mi piace! 2
italianberserk
Inviato

ottimo ;) questo sabato le proverò sicuro thx

italianberserk
Inviato (modificato)

se ti risponde volevo solo una sigaretta e vuole ejectare?

Modificato da italianberserk
littlemanit
Inviato (modificato)

Scusate se cambio e vado OT ma devo chiedere un parere che necessita una risposta repentina...

stasera si farà una pizzata tra colleghi, abbiamo lavorato per 10 giorni ad un festival. C'è una hb7 che mi piace e sicuramente devo andare n-close o non la rivedrò più.

Bene cercherò di applicare tutto quanto ma mi stanno assalendo dei dubbi che abbassano il mio frame del tipo:

- è meglio sedersi vicino a lei in pizzeria o no?

- sarà impossibile fare isolation e quindi devo agire come se fossi in un mixed set appena aperto?

- è meglio "trascurarla" e aumentare social proof con gli altri e poi tentare isolation a fine pizza?

- purtroppo dopo la pizza ognuno potrebbe avere i suoi impegni e quindi magari lei potrebbe andarsene.

Voi come agireste in una serata di questo tipo? E' strano perchè è come si ci conoscessimo tutti di vista ma lavorando non abbiamo avuto molto tempo per parlare.

:shok: ma....scusa che modo di fare è?? un utente apre un topic, e tu lo monopolizzi in questo modo per i tuoi porci comodi?? mi sa che concetti come RISPETTO ed EDUCAZIONE non ti sono molto familiari. Se hai dubbi, evita di andare in OT inquinando spensieratamente i topic di altri utenti!.....apri un topic tutto tuo....sai come si fa no??

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
blueeyes
Inviato

ehm.. guarda che il topic lo aveva aperto lui...:-)

italianberserk
Inviato (modificato)

scusate ho già editato e apro un altro topic, in effetti ero troppo pigro per aprirne un altro non volevo intasare con i miei post :D

Modificato da italianberserk
littlemanit
Inviato

:rofl: ops.....figura di merda........embèh capita....sorry :ph34r:

Smashed
Inviato

Little, mi stai troppo simpatico!

(Questo è uno IOI ) :good: