italianberserk [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 stasera si farà una pizzata tra colleghi, abbiamo lavorato per 10 giorni ad un festival. C'è una hb7 che mi piace e sicuramente devo andare n-close o non la rivedrò più. Bene cercherò di applicare tutto quanto ma mi stanno assalendo dei dubbi che abbassano il mio frame del tipo: - è meglio sedersi vicino a lei in pizzeria o no? - sarà impossibile fare isolation e quindi devo agire come se fossi in un mixed set appena aperto? - è meglio "trascurarla" e aumentare social proof con gli altri e poi tentare isolation a fine pizza? - purtroppo dopo la pizza ognuno potrebbe avere i suoi impegni e quindi magari lei potrebbe andarsene. Voi come agireste in una serata di questo tipo? E' strano perchè è come si ci conoscessimo tutti di vista ma lavorando non abbiamo avuto molto tempo per parlare.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ma...hai già iniziato un minimo di game con questa o parti da 0??
italianberserk [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 ci siamo presentati e basta perchè sono un po' stato sfortunato con i turni e l'ho beccata solo una volta ma ero troppo impegnato a lavorare
italianberserk [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 Hmmmm purtroppo no mi sembra una ragazza super timida però sono convinto che posso interessarle...stasera devo dare il tutto per tutto
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Se è timida e la trascuri, lei non verrà a cercarti comunque....indipendentemente dal fatto che tu le interessi o meno. Se vuoi aumentare il tuo social proof con lei, piuttosto chiedi ad uno dei tuoi colleghi di cuoi ti fidi, di fare un po' di story telling su di te durante la pizzata. la butto li: se ti sedessi vicino a lei, e, dopo un po' di comfort e kino leggera, le sparassi una cold reading?? Magari si sblocca....
italianberserk [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 cold reading è ottimo secondo me ma non l'ho mai usato e non so se oggi riesco a studiarlo già bene a sufficienza. Mi piacerebbe essere C&F però non vorrei metterla in imbarazzo davanti a tutti visto che c'è poca confidenza...cosa ne pensi?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Puoi provare....incomincia leggero leggero....poi se vedi che reagisce bene, allora continua. Per il cold reading...in realtà basta impararsi qualche frasettina da oroscopo.....
Messaggi raccomandati