Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ragazzi chi mi dice un opener simpatica per contattare una ragazza che mi ha aggiunto su Fb?
Alpha_Romeo [Lurker] 0 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 (modificato) 4 sono i punti :1) Se ti ha aggiunto e non ti parla , vuole suscitare la curiosità in te affinchè sia tu a contattarla. (raramente)2) E' una bimbaminchia che aggiunge gente alla cazzo di cane solo per fare numero.3) E' timida.4) E' un fake. Modificato 2 Marzo 2013 da Alpha_Romeo
marioP [Élite] 56 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Fai una battuta o un commento divertente su qualcosa che ha scritto o su un link che ha pubblicato o su una foto particolare
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 TU: "hfishkdfhksdhkfhsk" TU: "Pardon mi sa che ho sbagliato" HB: "Figurati" TU: "Visto che ci sono approfitto per chattare piacere ..." E' un opener abbastanza stupida ma con quelle meno seriose funzionava sempre..
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ragazzi chi mi dice un opener simpatica per contattare una ragazza che mi ha aggiunto su Fb? " Sai,ci sono tante persone strane in giro...tu che tipo sei?"
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Grazie a tutti l ho trovata a scuola e ci ho parlato li
Messaggi raccomandati