Tonno [Partecipante] 6 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ragazza che ti scrive ogni giorno su facebook, a cosa pensereste?
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 ragazza che ci vuol provare,probabilmente non molto bella e con poca esperienza...oppure figa ma estremamente timida e insicura (molto rara, ma a me è capitato una volta)
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) Mi sta succedendo proprio ora anche a me.... Concordo, sono ragazze non molto belle (questa è bella di viso, occhi azzurri, però di fisico un po' "grassottella"). Mi scrive sempre, ovviamente rispondo per far pratica e per cortesia , mi ha anche "obbligato" a uscire. Spinge molto anche su battutte sessuali, insomma....credo ci giocherò un po'. Se una ragazza ti scrive continuamente è perchè ti vuole. Anche la mia EX LTR che conoscevo soprattutto di persona, è stata lei a scrivermi facendo la prima mossa proprio su facebook, era quasi assillante.... PS: lei faceva parte delle "belle" (le darei un 6.5 magari anche 7) un po' timide, ma era proprio attratta da me (non chiedetemi il perchè). Ed p stata una manna dal cielo, era un periodo no, e non avrei mai approcciato una ragazza Modificato 1 Marzo 2013 da O.Wilde Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 quindi si conferma la regola se piaci ti cercano e ti assillano eccome!!
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 quindi si conferma la regola se piaci ti cercano e ti assillano eccome!! Dipende dalla ragazza, da quanto piaci.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 quindi si conferma la regola se piaci ti cercano e ti assillano eccome!! ci sono molte sfumature ma anche io la penso così...se una ti cerca, o vuole qualcosa o le interessi......
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ragazza che ti scrive ogni giorno su facebook, a cosa pensereste? E cosa ti scrive?
Messaggi raccomandati