Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tonno
Inviato

Ragazza che ti scrive ogni giorno su facebook, a cosa pensereste?

RobbStark
Inviato

ragazza che ci vuol provare,probabilmente non molto bella e con poca esperienza...oppure figa ma estremamente timida e insicura (molto rara, ma a me è capitato una volta)

O.Wilde
Inviato (modificato)

Mi sta succedendo proprio ora anche a me....

Concordo, sono ragazze non molto belle (questa è bella di viso, occhi azzurri, però di fisico un po' "grassottella"). Mi scrive sempre, ovviamente rispondo per far pratica e per cortesia :), mi ha anche "obbligato" a uscire. Spinge molto anche su battutte sessuali, insomma....credo ci giocherò un po'.

Se una ragazza ti scrive continuamente è perchè ti vuole.

Anche la mia EX LTR che conoscevo soprattutto di persona, è stata lei a scrivermi facendo la prima mossa proprio su facebook, era quasi assillante....

PS: lei faceva parte delle "belle" (le darei un 6.5 magari anche 7) un po' timide, ma era proprio attratta da me (non chiedetemi il perchè). Ed p stata una manna dal cielo, era un periodo no, e non avrei mai approcciato una ragazza

Modificato da O.Wilde
  • Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

quindi si conferma la regola se piaci ti cercano e ti assillano eccome!!

O.Wilde
Inviato

Dipende dalla ragazza, da quanto piaci.

RobbStark
Inviato

ci sono molte sfumature ma anche io la penso così...se una ti cerca, o vuole qualcosa o le interessi......

dickinson1
Inviato

Ragazza che ti scrive ogni giorno su facebook, a cosa pensereste?

E cosa ti scrive?