licketysplit [Partecipante] 3 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Assurdo sono un bel ragazzo ma quando faccio troppo il simpatico e il buono le ragazze incominciano a fare le superiori dicendo che sono brutto e che non ci so fare con le ragazze. Ma perchè mi chiedo? all'inizio c'era una ragazza che avevo conosciuto e mi disse che ero un bel ragazzo (naturalmente non volevo provarci perchè a me non piaceva quindi siamo rimasti amici) e subito dopo qualche mese fa la spavalda dicendo che sono un cesso fa la fredda ecc...non capisco cosa vuol dire? come posso evitare tutto cio? GRAZIE!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Se sei bello e ti dicono che sei brutto, è perchè ti vorrebbero. Poi una ti dice che sei bello e non la scopi, chiaro che s'incazza. filo, Mesmerize e gkd ha reagito a questo 3
gkd [Élite] 110 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 quoto geimsbond. hai aperto 3 discussioni, invece che 1, cmq.
licketysplit [Partecipante] 3 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 quoto geimsbond. hai aperto 3 discussioni, invece che 1, cmq. Scusate se ho aperto 3 discussioni la mia connessione fa schifo e per sbaglio ho schiacciato piu volte il tasto per aprire una discussione... gkd ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati