artemius [Élite] 0 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Ebbene si', sono iscritto da diversi mesi, ma a parte qualche post all'inizio, ho poi lurkato e lurkato ancora, come avevo già inizialmente fatto prima dell'iscrizione vera e propria. Diciamo che avevo bisogno di un bel pò di rodaggio, nel senso che postare senza capire il significato della terminologia mi sembrava inadeguato. Ora ho acquisito familiarità con quelle che sono le tecniche e le metodologie spiegate su questo forum e su masf, ma pratica sul campo ancora molto poca. Diciamo che adesso sono in fase di 'inner game', e allo stesso tempo avido di info e conoscenza, un pò come ha fatto Tyler quando era all'inizio della sua ascesa di Pua ( chi ha letto The Game, saprà di cosa parlo). Il mio desiderio ora è quello di 'uscire fuori dal guscio' in tutti sensi, qui sopra attraverso la mia partecipazione, e fuori, alternando sargiate in solitario e magari anche con qualche utente del forum. Dimenticavo, ho 31 anni, vivo a Roma, e lavoro nel campo del recupero crediti (della serie, persuadere per farsi pagare è il mio mestiere, per trombare mi risulta un pò più difficile)
prieras [Partecipante] 41 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Ciao anche a te caro concittadino! Che dire, sei nel posto giusto per migliorare la tua tecnica di "acchiappo"! Buona permanenza e se non l'hai fatto (ma ne dubito) dai un occhiata alle FAQ. PS: ma non staremo diventando troppi a Roma? :look:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 ..nel senso che postare senza capire il significato della terminologia mi sembrava inadeguato....ahh, fossero tutti come te.. (come dice la mia FB) ., caro.
Boyakky [Élite] 2 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Un gran benvenuto anche da parte mia!!!!
Messaggi raccomandati