Vai al contenuto

Lei si bagna molto durante l'orgasmo (e le lenzuola): è squirting?

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

Domanda del cazzo, scusate.

Una HB si bagna molto, durante i preliminari. Tipo che te la ritrovi con le mutandine zuppe e le cosce bagnate.

Durante l'orgasmo si bagna ulteriormente, sporcando le lenzuola.

Mi sono chiesto se si tratti di una forma di squirting. Ma non emette getti, tipo urina.

Ho provato a chiederle se in quel momento provasse il desiderio di orinare, mi ha risposto di no. Si tratta semplicemnte di particolare eccitazione durante l'orgasmo oppure di vera e propria eiaculazione femminile?

PS Il tutto dà grande soddisfazione, ma... lei ha candidamente ammesso di essere frustratra perché non ha mai provato un "orgasmo vaginale"; e che solo il suo "principe azzurro" riuscirà in tale impresa. Vada a fanculo.

• Mi piace! 1
MasterOfDisaster
Inviato

Domanda del cazzo, scusate.

Una HB si bagna molto, durante i preliminari. Tipo che te la ritrovi con le mutandine zuppe e le cosce bagnate.

Durante l'orgasmo si bagna ulteriormente, sporcando le lenzuola.

Mi sono chiesto se si tratti di una forma di squirting. Ma non emette getti, tipo urina.

Ho provato a chiederle se in quel momento provasse il desiderio di orinare, mi ha risposto di no. Si tratta semplicemnte di particolare eccitazione durante l'orgasmo oppure di vera e propria eiaculazione femminile?

PS Il tutto dà grande soddisfazione, ma... lei ha candidamente ammesso di essere frustratra perché non ha mai provato un "orgasmo vaginale"; e che solo il suo "principe azzurro" riuscirà in tale impresa. Vada a fanculo.

:appl::appl::appl::appl:

Rarox
Inviato
Vada a fanculo.

Ahahahahaha fratello hai capito tutto della vita! :)

brisingr
Inviato

Non so niente approposito di squirting quindi non so autarti.. Vorrei però avere un parere su una mia situazione (perdonami se intaso il tuo topic ma sono interessato a capire qualcosa sull'argomento e avere delucidazioni).

Se mentre la masturbi lei sente uno stimolo simile a quello di urinare e poi a un tratto esce questo liquido (in piccola quantità) che rende un po "ruvido" l'interno della vagina e a detta di lei è una sensazione simile a urinare ma comunque diversa; questo può considerarsi come squirting?

Ps: Una donna che mi dice che "solo il suo principe azzurro riuscirà in tale impresa" devi davvero mandarla a fanculo!

Boris_
Inviato (modificato)

Non so niente approposito di squirting quindi non so autarti.. Vorrei però avere un parere su una mia situazione (perdonami se intaso il tuo topic ma sono interessato a capire qualcosa sull'argomento e avere delucidazioni).

Se mentre la masturbi lei sente uno stimolo simile a quello di urinare e poi a un tratto esce questo liquido (in piccola quantità) che rende un po "ruvido" l'interno della vagina e a detta di lei è una sensazione simile a urinare ma comunque diversa; questo può considerarsi come squirting?

Ps: Una donna che mi dice che "solo il suo principe azzurro riuscirà in tale impresa" devi davvero mandarla a fanculo!

Quella rugosità che senti è all'ingresso della vagina (5-7 cm all'interno) sulla parte anteriore/superiore?

Se è lì è il famigerato punto G o radice del clitoride. In pratica all'inizio è come un piccolo pisello (il vegetale), poi si gonfia e diventa più rugoso (come una piccola noce): spinge sull'uretra e fa venire da urinare; se stimolato può portare all'eiaculazione femminile. Falla sempre orinare d'ora in poi prima del rapporto e se durante la stimolazione sente di dover orinare ancora, vai avanti e dille di lasciarsi andare. Potresti assistere a una più copiosa eiaculazione.

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 1
brisingr
Inviato (modificato)

La rugosità di cui parlavo è dopo che lei sente lo stimolo di urinare e si lascia andare. Esce questo liquido, lo sento sulle dita, che rende un pochetto ruvido tutto l'interno della vagina (colpa anche mia che continuo facendo su e giù con il liquido sulle dita). Comunque non penso avrò voglia di farla squirtare ogni volta :D

Modificato da brisingr
Mario.Law
Inviato

non capisco perche' tutti se la prendono sulla frase che ha detto e vogliono tutti mandarla a fanculo....

cioe', se voi non riusciste a venire con le ragazze, non direste la stessa cosa? ovvio che anche loro vogliono venire ed impazzire!

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

non capisco perche' tutti se la prendono sulla frase che ha detto e vogliono tutti mandarla a fanculo....

cioe', se voi non riusciste a venire con le ragazze, non direste la stessa cosa? ovvio che anche loro vogliono venire ed impazzire!

Vero però ci sono sicuramente modi migliori per dire le cose o per fare in modo che il partner si impegni per raggiungere lo scopo.. Una che mi dice così sinceramente mi fa cascare le palle.. che bisogno c'era di dirlo? Non poteva tenerselo per se? è una frase detta con cattive intenzioni secondo me.. sarà mica uno shit test? ahaha

Woozie
Inviato (modificato)

La rugosità di cui parlavo è dopo che lei sente lo stimolo di urinare e si lascia andare. Esce questo liquido, lo sento sulle dita, che rende un pochetto ruvido tutto l'interno della vagina (colpa anche mia che continuo facendo su e giù con il liquido sulle dita). Comunque non penso avrò voglia di farla squirtare ogni volta :D

Lei potrebbe essertene molto riconoscente ;)

Tornando alla domanda originale:per quel che ne so penso di no, in teoria dovrebbe avere appunto quello stimolo di urinare.

Comunque concordo con Mario anche se credo che Boris l'avesse scritto in modo scherzoso.

Edit:non avevo letto l'ultima risposta,magari è solo veramente frustrata :)

Modificato da Woozie
GAMER
Inviato

è molto più facile che il principe sia di un'altro colore... nero ad esempio ahahah