Vai al contenuto

Lei si bagna molto durante l'orgasmo (e le lenzuola): è squirting?


Boris_

Messaggi raccomandati

B.i.g.

Vada a fanculo.

Bravo,rispetta il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Mario, il mio "vaffanculo" era ironico; ovviamente.

Lei ha diritto quanto me a godere pienamente. Ed io sono lì anche per questo.

Mi sembra però "strano" che con un mero "orgasmo cliotorideo" lei bagni le lenzuola a quel modo. Ed allora mi chiedo: se non l'ha mai provato, è certa di non averlo provato? E' certa di poterlo provare?

Allora, passando a una prospettiva propositiva: come posso aiutarla a raggiungere questo traguardo, senza metterle e mettermi pressione?

Tecnica G-spot-blast? Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Vero però ci sono sicuramente modi migliori per dire le cose o per fare in modo che il partner si impegni per raggiungere lo scopo.. Una che mi dice così sinceramente mi fa cascare le palle.. che bisogno c'era di dirlo? Non poteva tenerselo per se? è una frase detta con cattive intenzioni secondo me.. sarà mica uno shit test? ahaha

non vedo il perche' bisogna tenerselo dentro e non parlarne... comunque il discorso si capisce che e' scherzoso... non penso che una donna te lo dica arrabbiata una frase del genere.

cmq boris non era riferito a te, ma agli altri che hanno risposto... come se li turbasse che una donna dicesse cosi' :p

scusate l'OT.

The end!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Forse è una mia impressione, ma mi pare che l'abbia detto intendendo che parte dal presupposto che nessuno può farle avere un orgasmo vaginale finché non troverà quello che lei deciderà essere il suo principe azzurro/nero. Ergo: tu non puo farmi avere un orgasmo vaginale perché l'ho deciso io, potrà farlo solo il mio bel principino.

Se ho inteso bene il fanculo è più che lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Forse è una mia impressione, ma mi pare che l'abbia detto intendendo che parte dal presupposto che nessuno può farle avere un orgasmo vaginale finché non troverà quello che lei deciderà essere il suo principe azzurro/nero. Ergo: tu non puo farmi avere un orgasmo vaginale perché l'ho deciso io, potrà farlo solo il mio bel principino.

Se ho inteso bene il fanculo è più che lecito.

:p

ma quante seghe mentali su una frase priva di senso!

non ha mai provato un orgasmo e chi ce la fara' per lei sara' il suo principe azzurro!

pensiero piu' che normale!

anche io se dovessi trovare una ragazza la quale posso infilargli tutta una mano nel di dietro, diventera' la mia principessa rosa e la mettero' in cinta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Si, un pensiero più che normale che viene dalla mente di una donna. E poi c'era una marmotta che confezionava dildo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ileb

Uhm...mero orgasmo clitorideo...beh, mero proprio... non direi.....

Per quanto riguarda il Punto G con relativo orgasmo, noi femmene tendiamo a dire che solo il Principe Azzurro (aimè sbiadito da troppi lavaggi...) possa essere l'unico che, in realtà si tratta di posizioni "perfette" e stati d'animo "perfetti" che inducono a questo tipo di orgasmo. Diciamo che è molto più facile arrivare al primo, che al secondo metodo. Il secondo metodo non sempre accade, quando accade è.....................................................urca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Partendo dal fatto che é la mia sola ed unica esperienza sessuale fino ad adesso, penso che la mia HB squirti. Ora, all'inizio era come descriveva Boris, cioè lenzuola bagnate a gridolini di piacere; dopo diventando più esperto nel suo corpo sono riuscito a farla squirtare, e fidatevi, è molto diverso dal solo "bagnarsi": se hai le tua dita dentro di lei è il braccio ovviamente più arretrato, quando squirta ti sentì proprio come una fontanella che ti bagna. Aspetta ancora un po' e trova i punti che più la soddisfano è vedrai che diventerai il suo principe azzurro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...