Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

luca1980

Ok però non vedo perche non risponderle fare 2 chiacchiere e capire perché mi vuole vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Dopo però non saprei come gestire l'incontro...hai suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Eccolo che ci ricasca. Se quello che vuoi DAVVERO è farci due chiacchiere e scoprire cosa voleva (del che io dubito) dille "perché mi vuoi vedere?", punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Senti....quello che diciamo noi sono consigli...e x molti frutti di esperienze passate....i consigli non sono leggi o un modello da rispettare....non si impone la gente di fare o non fare anche perché è giusto che tu gestisca la situazione a piacere tuo e vedi come vanno le cose......x esperienza mia ti dico che tu combini un disastro perche continui a fare giustamente domande...i modelli che ti dicono di andare a leggere sono spunti ma quei modelli DEVONO entrare nel tuo stile finche diventino naturali.....devi essere tu pronto e sicuro di volerla con la consapevolezza di sapere perche ci vai...devi essere pronto ad un probabile rifiuto(cosa che non sei).......sembra assurdo ma attualmente devi pensare quasi al contrario.....

Poi vedi te al massimo fai esperienza.....mi ricordi barabbaXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Stai progettando, ovvero stai già facendo qualcosa per lei senza che lei abbia fatto qualcosa per te. Stai impostando male il tutto. Falla uscire allo scoperto, prima il perché poi si può ragionare. Scusa la durezza: non fare il simpatico con lei. Niente smiles, secco ma non seccato. Privo di emozioni.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok però per esseere freddo e distaccato dovrò pure vederla no? Le chiedo se una sera vuole fare un salto da me così vede la casa o meglio uscire? Se mi fa domande sul passato, su come sono cambiato e ho fatto le cose che mi chiedeva sempre lei che le rispondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Mi ha scritto ancora dicendo che dopo tutto questo tempo insieme potrei dedicarle un minuto che le dico?? Lei vede che uso whats up ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Luca, ma leggi o fai finta di leggere?

Te lo ripeto ancora.

Devi ancora chiederle COSA VUOLE, tu manco ti sei posto il problema di saperlo!!!

Ti fai gia' i filmini, le cenine, le passeggiatine...E' SBAGLIATISSIMOOOO!

(guardati il percorso di Underdog, e' illuminante: http://www.italianseduction.club/forum/t-26294-a-me-inizia-a-divertire-un-po/#entry1190531 )

Modificato da Dee
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok le chiedo cosa vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...