giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Come già detto in un'altra discussione, dopo tutti i pali che ho preso l'anno scorso ho smesso di fare chat game su facebook (vabbè, mi basavo solo su quello) preferendo il gioco dal vivo. Certo però si sa, il mondo è anche (purtroppo) fatto di whatsapp e social network (avrei preferito esser stato 20enne negli anni 80, non riesco a essere interessante con chat/sms) e per questo ho deciso di ritornare in azione. Ieri ho contattato un HB che mi aveva aggiunto su facebook, perfavore ditemi se e dove ho sbagliato, voglio migliorarmi! IO: Ciao ci conosciamo? HB: Ciao mmh no peró mi sembra di averti già visto da qualche parte, di dove sei? IO: Di X, tu? HB: Y, allora é probabile che ti abbia visto davvero IO: Mmm guardando le tue foto anche tu non sei una faccia nuova Fai il liceo classico per caso? (è ovvio che avevo letto che scuola frequentava, era solo per fargli capire che conosco gente del suo gruppo) HB: Ahah no, vado a Turismo.. IO: Ah no perché se non sbaglio ti ho visto taggata in qualche foto con gente del classico.. Ma io è da due anni che ho finito quel liceo, meglio così è diventato una noia a quanto pare HB: Si diciamo che nel mio gruppo la maggior parte sono del classico quindi per questo! IO: Ah ecco allora.. E oltre alle feste che fai a Y? Esci il sabato per caso..tipo nomelocaledovevadoancheio? HB: Ogni sabato sono all'nomelocale, ormai non c'é niente da fare quindi l'unico posto decente é la e tu? Che fai di solito? IO: Si guarda..tranne Dell nomelocale non c'è niente, ma meglio così la gente almeno si raccoglie tutta li Comunque io studio a Z..ma ogni fine settimana sono anche io all' nomelocale a bermi una birretta HB: Io all' nomelocale non ricordo di averti mai visto.. Sarà che non riconosco mai nessuno.. Peró.. IO: Ahah no sono molto spesso li..alla fine studio qui vicino anche se mi lamento che non c'è niente mi piace tornare il fine settimana E tu..hai idea di cosa vorrai fare dopo? HB: Ahm, bella domanda! Ho qualche idea in mente ma niente di importante! Comunque se non ti dispiace io andrea a dormire, ci sentiamo. A presto e piacere di averti conosciuto. IO: Buonanotte, mi ha fatto piacere Allora che mi dite? Mi faccio le paranoie di sbagliare sempre in chat! Cosa ho sbagliato?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Non hai commesso sbagli. lei doveva andare a dormire ,tutto qua. Ricontattala e cerca di buttare nella conversazione qualche domanda su hobby,passioni,letture. Se risponde ed e' interessata all'argomento,bene! usa un po' di originalita' arcadefire86 ha reagito a questo 1
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 Si infatti il problema non è il fatto se è andata a dormire, di quello non mi interessa volevo sapere se avevo fatto io errori grossolani comunque di solito mettevo più energia nelle conversazioni e cercavo di essere C&F..ho cercato di essere un pó più tranquillo e fare una conversazione più normale senza impressionare..rischio di essere troppo banale così?
Messaggi raccomandati