Vai al contenuto

Sargiare da soli o in compagnia ?


Nash

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! :D

Ho bisogno di un consiglio, secondo voi è meglio sargiare in due, o andare a fare esperienze solitarie allo "sbaraglio", perché nell'arco della settimana le uniche persone con cui potrei sargiare sono AFC, tranne il sabato che insieme con un mio amico natural ci divertiamo a fare pick up street, sargiare da soli mi sembra fin troppo complicato, una settimana fa ho provato un opener di canned, eravamo in centro io qualche mio amico AFC e delle mie amiche seduti su delle scale, ad un certo punto un mio amico fa "guarda quella che straccio di fica" la ragazza in questione era un hb 7,5 accompagnata da un'amica hb 6, io mi alzo e gli vado incontro lateralmente le fermo e con voce decisa e a breve distanza, parto con un opener-opinion, rivolgendomi a tutte e due, Nash: Ciao ! posso chiedervi un parere femminile da 10 secondi, lo vedi quel ragazzo seduto su quelle scalette ?. HB7:chi quello con la cuffia. Nash : si proprio quello...da com’è vestito ti sembra gay ? Hb6: non lo so dovrei avvicinarmi. allora si uniscono con noi, inizio con qualche routine qualche game, loro molto compiaciute, e i miei amici allibiti dal fatto che le avevo fermate da solo e ci avevo parlato.., ma aihme all'HB7 era fidanzata...:sigh:

Secondo voi è fattibile uscire da soli a sargiare senza nessuno ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Un wing fa sempre comodo ma in assenza si può sargiare benissimo anche da soli ;)

Se la tipa che dicevi ti ha detto che è fidanzata vuol dire (mystery docet) che hai fatto qualche sbaglio e l'hai fatta sentire "minacciata" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Un buon wing ti aiuta, ci si scambia le energie, le opinioni post Game, diciamo quando inizi la scalata e come se fossi un ragazzo malato bisognoso di anticorpi, un buon affiatemneto spazza via tutti questi batteri ma come controindicazioni può succedere che un Afc(Wing) ti aiuti dicendo all Hb, una delle sue perle," Ma lui è fidanzato :testone2: " non pensado alle conseguenze; se avevi creato un buon rapport con L'hb si instaura un buon challenge escludendo ancor di piu afc, in caso contrario perdita del target con eject.

Il buon Mmm mi consigliava di aggirar lo sT dell Afc facendoci passare per una coppia Gay in crisi :D ...

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fare ??

Grazie matrix :D , sexy scusa se non ho guardato quelle 2 discussioni prima di postare, in ogni modo ieri sono uscito ma in compagnia di 3 AFC, il pomeriggio che si stava già delineando noioso e palloso, stavo quasi per andare a casa, verso le 7 accompagno due degli AFC alle moto, poi insieme con un mio amico decidiamo di chiamare un nostro amico, che sarebbe venuto in10 minuti, allora ci sediamo sulle scalette del duomo, in quel momento passa un' HB8 di corsa, il mio amico mi fa guarda quella, io gli rispondo ma sta correndo che la fermo così da mandarmi a quel paese ? lui: vai vai, ok, la seguo all'inizio correndo poi vedo che svolta e và verso la fermata dell’autobus, mentre lei leggeva l'orario io "stupidamente" gli chiedo l'ora( non l'avessi mai fatto) mi dice l'ora, in quei 10 sec successivi cercavo di capire che opener usare, inizio con qualche routine, c’entro in simpatia, io gli dico che aspetto un pulman sparo il primo che mi viene in mente che passa in quella piazza per fortuna quel bus passava dopo 20 min, dopo 10 min arriva il pulman che lei aspettava vado per #close, lei mi fa non ho i soldi per farti uno squillo, te lo ricordi a memoria ?? non potevo tirare fuori il cellulare perché gli avevo chiesto l'ora, che errore madornale, allora cerco una penna non la trovo, gli do una vecchia scheda telefonica della wind che utilizzavo per chiamare e gli ho fatto : ti chiamo lì, lei mi saluta e ciao...ecco ora io so come si chiama e dove trovarla in caso ?? avete consigli ?? :cool: ,so bene che ho gestito la cosa abbastanza male... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ecco ora io so come si chiama e dove trovarla in caso ?? avete consigli ??  :cool: ,so bene che ho gestito la cosa abbastanza male... :(

gli errori non esistono.

In un modo o nell'altro sono risultati.

Cioè risposte.

Ora sai che il messaggio che le hai voluto comunicare col tuo atteggiamento..va rivisto e corretto.

Quindi ti auguro un buon GFTOW e fieldtesting :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Mi par di capire che qui il problema è il sarge con amici AFC.

Beh, proprio ieri notte, mentre tornavo a casa, m'è venuta in mente questa scena inventata ma che potrebbe tornare utile:

Al pub, io e 3 miei amici AFC, entrano 2 HB8/9 e naturalmente i miei amici a fare i soliti commenti e io ad ascoltare, vedo le due HB che si accomodano, gli portano i menù, a sto punto mi alzo e vado al loro tavolo, loro sedute e io in piedi, appoggio le mani sul tavolo e dico: "ragazze......" scuoto la testa "...siamo messi proprio male....", loro: "Ma che succede ?" e io: "vedete quei 3 ragazzi seduti là ?", indicando il mio tavolo mentre mi siedo al loro, "Ebbene, non appena siete entrati han cominciato con i soliti commenti del tipo "Che fighe quelle due", "Beato chi se le becca" etc etc, insomma, pensano che voi siete irraggiungibili ma non è affatto così, siete 2 normalissime ragazze come ce ne sono moltissime in giro...."

E via con routine, magari quella delle "Predatrici sessuali" e altre.

Insomma, tutto inventato ma penso che sia l'unica maniera per sargiare quando si esce con amici AFC senza che loro ci rovinino il nostro operato.

Poi magari a trovarsi in una situazione del genere io non combinerei nulla eh, parlo parlo ma poi.....boh ?

Che ne dite ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Beh in un set misto ironizzare sugli atteggiamenti degli AFC può essere divertente per le Hb.. tanto poi è come sparare sulla croce rossa!!

bisogna vedere dopo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Scorpio

MnM io invece la vedo diversamente e non condivido assolutamente. Primo perchè gli AFC sono amici tuoi e quindi da buon Alpha dovresti prenderli sotto la tua ala protettiva, almeno agli occhi delle HB.

Penso infatti che la HB potrebbe pensare "se questo non rispetta nemmeno i suoi amici, come potrebbe rispettare me?". Quindi direi che magari la battutina la puoi fare ma aggiungendo una frase del tipo "se solo potessimo dargli la possibilità di fargli capire quanto si sbagliano sulla "prima impressione" faremmo un opera umanitaria :)

In questo modo fai vedere che capisci che i tuoi amici sono AFC ma che da buon Alfa ti preoccupi del "branco". Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...