Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

† Sihon †
Inviato

Ciao a tutti, venerdì vado in un pub dove si balla con degli amici. Iniziamo a ballare finché due ragazze si mettono dietro di noi, in particolare una delle due si inizia ad avvicinare e toccarmi "involontariamente" finché non inizia proprio a strusciarsi e ballarmi dietro, ora, voi penserete: "Beh, e allora? L'hai portata in macchina?" Beh no, non so perché ma non sono riuscito a ballare con lei, mi sono girato, l'ho fissata con un leggero sorriso e niente; mi sono bloccato.

Forse il freno è il fatto che non volessi tradire la ragazza o altro? E la prossima volta cosa mi consigliate di fare?

Sisi, sono stato un coglione.

dickinson1
Inviato

Se hai la ragazza bisogna vedere come consideri il tuo rapporto con lei.

Non vuoi ferirla perche' stai bene con lei,allora hai fatto la scelta piu' giusta (per te).

Pero' gia' il fatto che ti domandi cosa fare in questa occasione,mi fa pensare che vorresti anche avere a che fare con altre ragazze.

Ovviamente avresti dovuto tentare il kiss,in questo caso.

Ma se la tua morale ti ha fermato,allora va bene cosi'

• 2 settimane dopo...
Revsun
Inviato

Ciao a tutti, venerdì vado in un pub dove si balla con degli amici. Iniziamo a ballare finché due ragazze si mettono dietro di noi, in particolare una delle due si inizia ad avvicinare e toccarmi "involontariamente" finché non inizia proprio a strusciarsi e ballarmi dietro, ora, voi penserete: "Beh, e allora? L'hai portata in macchina?" Beh no, non so perché ma non sono riuscito a ballare con lei, mi sono girato, l'ho fissata con un leggero sorriso e niente; mi sono bloccato.

Forse il freno è il fatto che non volessi tradire la ragazza o altro? E la prossima volta cosa mi consigliate di fare?

Sisi, sono stato un coglione.

Sul serio credi che uno sconosciuto trovato in un forum di seduttori possa saperne di più rispetto a cosa dovresti fare/non fare rispetto a te stesso in queste situazione?

Se ti viene la spinta, mettile la lingua in bocca.

Se non ti viene, lascia il cazzo nei pantaloni.

Solo tu lo sai, non di certo io, e non di certo qualsiasi persona che troverai qui dentro e non ti conosce di persona.

Perchè cazzo pensi di essere stato un coglione? solo perchè non hai tradito la tua ragazza?

Cristo questo tipo di interventi sono peggio dei messaggi stile "ti voglio bene è uno shit test?"

Revsun