ajejebrazo89 [Partecipante] 38 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ciao a tutti,oggi avrei voluto telefonare ad una HB (di cui parlo nella sezione richieste consigli nel post "HB particolarmente provocatoria") che sembra interessata per darle un'appuntamento, ma sono rimasto bloccato dalla paura del rifiuto...Diciamo che ho paura proprio perché ho investito abbastanza e ho molto da perdere, e ho paura di rovinare tutto beccandomi un no. E' passata 1 settimana da quando ci siamo visti ed abbiamo passato una bella serata insieme ad amici (nel frattempo non l'ho contattata per impegni miei personali), se la contatto domani secondo voi ho fatto passare troppo tempo ed è possibile che abbia perso interesse? Inoltre, se dovesse dirmi di no, secondo voi me la sarei bruciata oppure dovrò insistere un'altra volta, magari lasciando passare un po' di tempo?
samuel [Élite] 180 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Bè se non la chiami te sicuramente non lo farà lei, giusto? Se va bene ci esci, se non va bene almeno ti sei tolto il pensiero. Chiamala! Dopotutto se ti ha dato qualche segnale di un suo interessamento di cosa hai paura? Ci guadagni in ogni caso
sircervello [Élite] 68 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Hai già preso un NO non chiamandola. Hikikomori e Reverie ha reagito a questo 2
ajejebrazo89 [Partecipante] 38 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 (modificato) Le ho telefonato. Mi ha detto che parte giusto domani per andare in Aosta dai suoi zii e non credo stesse mentendo. Mi ha però demotivato un po' però il tono della sua voce e il suo modo di fare, un po' troppo amichevole...che dite, ci dovrò riprovare magari tra qualche giorno? Anche perché il game di persona era andato abbastanza bene, non mi sembrava di essere in friendzone,visto che con me si comporta in modo diverso di come fa con gli amici. Che sia un test anche questo? Magari a questo punto sono un po' nella sezione sbagliata, però mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi! Modificato 2 Marzo 2013 da ajejebrazo89
Messaggi raccomandati