Accius [Lurker] 2 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc cari amici : SONO CAZZATE L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP Ciao a tutti Raga
Kaihō-sha [Élite] 3118 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Anzitutto ciao!! =) Credo di essere d'accordo con te ma mi piacerebbe che tu spiegassi meglio cosa intendi dire con "essere uomini a 360 gradi", per dare maggiori spunti pratici di auto-miglioramento: diversamente potrebbe passare come critica sterile. Pitbull e JamesRyan ha reagito a questo 2
Hikikomori [Partecipante] 186 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Possibilmente essere uomo a 360° ti farà avere molte ragazze. Potresti accontentarti di questo. Ma c'è chi viene qui, invece, per dissetarsi di conoscenza e imparare ad essere una Superstar ★ filo, tiger78, gingi93 e 2 altri ha reagito a questo 5
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Questo post è perfetto per il girone degli ignavi e lamentosi Possibilmente essere uomo a 360° ti farà avere molte ragazze. Potresti accontentarti di questo. Ma c'è chi viene qui, invece, per dissetarsi di conoscenza e imparare ad essere una Superstar ★ Ma per favore. filo ha reagito a questo 1
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Anzitutto ciao!! =) Credo di essere d'accordo con te ma mi piacerebbe che tu spiegassi meglio cosa intendi dire con "essere uomini a 360 gradi", per dare maggiori spunti pratici di auto-miglioramento: diversamente potrebbe passare come critica sterile. semplicemente? non lo sa neanche lui... è sempre la solita storia, probabilmente lui scopa usando inconsciamente tutte le suddette tecniche, ma proprio perchè le usa inconsciamente non sa come spiegarle. puoi scommetterci che non sa neanche lui cosa comporti effettivamente in termini pratici essere uomo al 100%. io so solo una cosa, quello che è scritto qui funziona, io come molti altri ne siamo la prova.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ma c'è chi viene qui, invece, per dissetarsi di conoscenza e imparare ad essere una Superstar ★ Mi hai strappato una risata... Sarge on! Matteo.-. ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ciao amico scettico. Cosa ci trovi di male nel condividere le proprie esperienze, con gli altri, per cercare di capire meglio quei meravigliosi essere umani molto problematici chiamate donne? Non trovi che a volte basta poco, basta cambiare qualche abitudine, per avere un grande beneficio? Non trovi che a volte, per quanto puoi essere testardo e con le palle in ottone, puoi toppare ogni volta senza piccoli accorgimenti?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc cari amici : SONO CAZZATE L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP Ciao a tutti Raga Ma un uomo a 360 gradi come e' fatto? Serve una delucidazione. L'uomo che sbaglia,si fa consigliare,si applica,non ha paura di osare,pieno di vitalita'... puo' avere una infinita' di caratteristiche. C'e' chi vuole leggere,informarsi,prendere spunto e chi impara da autodidatta,dalle proprie esperienze.E ne fa tesoro. Diciamo che un uomo pianga perche' soffre:diventa una femminuccia? Un uomo che sa scegliere e' un uomo. Friulano80 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 2 Marzo 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2013 Tanto verrà qua quando cadrà in ONE-ITIS tranquilli... Noyz, Tyrant, battersea e 8 altri ha reagito a questo 11
caporex [Partecipante] 726 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Sii spontaneo! E fu così che divenne un robot.
Messaggi raccomandati