Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc

cari amici : SONO CAZZATE

L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP

Ciao a tutti Raga

cioè 4 volte a 90°? cazzo sei un genio, un fottuto genio!

come ho fatto a non pensarci!

Tyrant
Inviato

Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc

L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP

Ciao a tutti Raga

No,l'unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole e' semplicemente essere se stessi :wub:

vans
Inviato

Ciao a tutti Raga

aspetta che cerco il goniometro..!!

Accius
Inviato

Ciao Raga ho letto le vostre risposte e devo dire che una mi ha colpito particolarmente : GAMER !

"lui scopa usando inconsciamente tutte le suddette tecniche, ma proprio perchè; le usa inconsciamente non sa come spiegarle."

Cazzo niente di più vero GAMER !

Hai ragione io faccio quello che faccio , non perché abbia letto libri di seduzione o quant'altro ma lo faccio e basta !

Io non so nessuna FOTTUTISSIMA TECNICA !

Infine per rispondere a tutti gli altri che mi hanno chiesto che cosa significhi in concreto essere uomo.... Raga io non posso darvi una definizione, di definizioni ne trovate a bizzeffe su internet e su questo sito, io posso solo darvi risposte a CASI CONCRETI in cui vi trovate,

SALUTI RAGA

Tyrant
Inviato

Io non so nessuna FOTTUTISSIMA TECNICA !

Credo che quello che volesse dire Gamer (mi corregga se sbaglio) e che tu le tecniche le usi eccome,solo in modo incoscio e naturale (ammesso poi che tu sia un natural,io non ti conosco e quindi non lo so ).

E mentre il natural ha questi atteggiamenti che vengono fuori in modo spontaneo,il non-natural se li deve studiare,ma sostanzialmente credo che si parli delle stesse caratteristiche (e tecniche) che se uno le ha innate, l'altro le deve acquisire

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Ignavi e lamentosiiiiiiiiii

Chief
Inviato

Cos'è una disperata ricerca di attenzione?

Bravo buon per te. :mellow:

Reverie
Inviato

"Sii uomo cazzo" cit. De Falco a Schettino.

• Mi piace! 4
B.i.g.
Inviato

Cazzo abbiamo il nuovo Guru della seduzione tra di noi.

Caro "natural" che natural non sei,se son tutte cazzate le nostre "tecniche" ti prego di uscire da questo forum e di andarti a scopare tutte le ragazze che vuoi con le tue tecniche "SII UOMO CAZZO" e "FAJE SENTI A PRESENZA",perché qua c'è gente che vuole e migliora ogni giorno con le nostre "tecniche" e non è che sei arrivato tu e fai il Siffredi della situazione le nostre son tutte cazzate.

Se vuoi dare un contributo SERIO a questo forum fallo ma se pensi che le nostre siano tutte cazzate vattene.

Ciao Acciù.

Crow
Inviato

pensavo di trovare una discussione interessante, facile dire sii uomo a 360°, tu tromberai senza usare tecniche, bravo, sei fortunato, ma tu pensa a tutti quelli che hanno avuto una vita difficile, che sono cresciuti da soli, senza genitori, stando per strada e che cercano un aiuto o lo offrono, loro sono uomini non chi si viene a vantare perchè tromba e dice che sono tutte cazzate perchè quando aivia ti verrà a fregare la ragazza non venire qua a piangere. (lol)

• Mi piace! 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".