ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc cari amici : SONO CAZZATE L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP Ciao a tutti Raga cioè 4 volte a 90°? cazzo sei un genio, un fottuto genio! come ho fatto a non pensarci!
Tyrant [Élite] 235 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc cari amici : SONO CAZZATE L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP Ciao a tutti Raga No,l'unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole e' semplicemente essere se stessi
vans [Partecipante] 219 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito, ho letto qualche post e parlano di strategie di tecniche ecc cari amici : SONO CAZZATE L unico modo per avere tutte le ragazze che si vuole è essere uomini a 360 gradi e STOP Ciao a tutti Raga aspetta che cerco il goniometro..!!
Accius [Lurker] 2 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 Ciao Raga ho letto le vostre risposte e devo dire che una mi ha colpito particolarmente : GAMER ! "lui scopa usando inconsciamente tutte le suddette tecniche, ma proprio perchè; le usa inconsciamente non sa come spiegarle." Cazzo niente di più vero GAMER ! Hai ragione io faccio quello che faccio , non perché abbia letto libri di seduzione o quant'altro ma lo faccio e basta ! Io non so nessuna FOTTUTISSIMA TECNICA ! Infine per rispondere a tutti gli altri che mi hanno chiesto che cosa significhi in concreto essere uomo.... Raga io non posso darvi una definizione, di definizioni ne trovate a bizzeffe su internet e su questo sito, io posso solo darvi risposte a CASI CONCRETI in cui vi trovate, SALUTI RAGA
Tyrant [Élite] 235 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Io non so nessuna FOTTUTISSIMA TECNICA ! Credo che quello che volesse dire Gamer (mi corregga se sbaglio) e che tu le tecniche le usi eccome,solo in modo incoscio e naturale (ammesso poi che tu sia un natural,io non ti conosco e quindi non lo so ). E mentre il natural ha questi atteggiamenti che vengono fuori in modo spontaneo,il non-natural se li deve studiare,ma sostanzialmente credo che si parli delle stesse caratteristiche (e tecniche) che se uno le ha innate, l'altro le deve acquisire
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Ignavi e lamentosiiiiiiiiii
Chief [Partecipante] 162 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Cos'è una disperata ricerca di attenzione? Bravo buon per te.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 "Sii uomo cazzo" cit. De Falco a Schettino. battersea, ξรô†ïcø, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Cazzo abbiamo il nuovo Guru della seduzione tra di noi. Caro "natural" che natural non sei,se son tutte cazzate le nostre "tecniche" ti prego di uscire da questo forum e di andarti a scopare tutte le ragazze che vuoi con le tue tecniche "SII UOMO CAZZO" e "FAJE SENTI A PRESENZA",perché qua c'è gente che vuole e migliora ogni giorno con le nostre "tecniche" e non è che sei arrivato tu e fai il Siffredi della situazione le nostre son tutte cazzate. Se vuoi dare un contributo SERIO a questo forum fallo ma se pensi che le nostre siano tutte cazzate vattene. Ciao Acciù.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 pensavo di trovare una discussione interessante, facile dire sii uomo a 360°, tu tromberai senza usare tecniche, bravo, sei fortunato, ma tu pensa a tutti quelli che hanno avuto una vita difficile, che sono cresciuti da soli, senza genitori, stando per strada e che cercano un aiuto o lo offrono, loro sono uomini non chi si viene a vantare perchè tromba e dice che sono tutte cazzate perchè quando aivia ti verrà a fregare la ragazza non venire qua a piangere. (lol) HaphaHapha, Accius, Mesmerize e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati