Accius [Lurker] 2 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 Diffido sempre delle persone che offendono senza neanche conoscere chi ti sta di fronte ... In ogni caso Raga, se avete bisogno di un mio parere o consiglio fatevi avanti.... Saluti
Shine [Élite] 295 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Beh magari facendoci un breve report di esempio di come tu "sei uomo". Io parto dal presupposto che c'è sempre da imparare da tutti. Se sei in buona fede, pertanto, sono qui che ti ascolto. geimsbond ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) capito RAGA ? no i tuoi pareri non ci servono ciao Modificato 4 Marzo 2013 da alphabeta vans, HaphaHapha e Reverie ha reagito a questo 3
Tyrant [Élite] 235 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 In ogni caso Raga, se avete bisogno di un mio parere o consiglio fatevi avanti.... Vorrei un parere! Com'e' il tuo uomo a 360°,possibilmente nei dettagli?E dove questo si discosta dalle "tecniche"?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 io credo che le offese siano per il tuo atteggiamento di superiorità, se hai intenzione di partecipare attivamente sei il benvenuto ma esponi i tuoi argomenti senza offendere tu stesso il duro lavoro che molte persone fanno su se stesse ogni giorno.
Denn [Partecipante] 181 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Perchè non ci abbiamo pensato prima? Ora che questa grande perla di saggezza ci è stata svelata possiamo pure lasciare il forum. Scherzi a parte, come suggeriscono molti utenti racconta le tue esperienze, ciò che ti ha fatto cambiare il modo di vivere, ciò che ti ha fatto male. Noi non siamo qui per le donne e basta, noi siamo qui per imparare ad essere persone migliori, ed essere migliori non significa portarsi a letto tante donne e magari farle soffrire, ma fare e regalare belle esperienze ed emozioni, perchè se quello che conta è solo ficcare fai prima a pagare. Personalmente spero (sempre che tu non sia un troll) che tu condivida le tue esperienze con noi, dato che qualche spunto in piu ci può solo far comodo. ps: è inutile che tu ci dica "chiedimi pure", non sono io che ti devo chiedere qualcosa, non saprei neanche cosa chiederti, ma devi essere tu a dirci le cose che secondo te sono le più importatanti ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Accius [Lurker] 2 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Salve a tutti raga ! Ci tengo a raccontarvi il motivo per cui ho scritto questo post così discusso e criticato positivamente e non : una settimana fa un mio amico ( che sarebbe poi il titolare del seguente nickname ACCIUS, che ha ormai affidato a me ) Insistette per farmi leggere almeno qualche post di questo forum, dal momento che in questo ambito mi ritiene da sempre suo confidente, dicendomi che secondo lui avrei dovuto creare una community mia personale che avrebbe scombussolato e semplificato il vostro modo di pensare riguardo alle ragazze e aiutato molte persone a relazionarsi nel modo migliore con il gentil sesso ( che gentile non é ) . Solo per questo ho voluto creare questo post
Accius [Lurker] 2 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 A dimenticavo Raga ... Io non posso darvi una definizione, perché ripeto , non ve ne fareste un cazzo e non aiuterebbe nessuno... DATEMI INVECE SITUAZIONI REALI DIFFICOLTOSE, in cui non sapete quale sia la COSA GIUSTA DA FARE e proverò a dirvi come io, seguendo solo e soltanto il mio istinto farei..... CHIUDO INFINE dicendo raga che Il mio istinto mi ha portato ad avere molte ragazze, mi ha portato forti emozioni, MA mi ha ANCHE portato a rimpiangere alcune ragazze che prima avevo ma che a seguito di una mia cazzata o altro ho perso e fatto soffrire. Per cui come dico sempre ai miei più cari amici: io posso insegnarti a tenere a te una ragazza, a conquistarne tante altre MA ricorda che il mio non è uno stile di vita GIUSTO, è solo da UOMO
B j o r n [Partecipante] 1 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Salve a tutti raga ! Ci tengo a raccontarvi il motivo per cui ho scritto questo post così discusso e criticato positivamente e non : una settimana fa un mio amico ( che sarebbe poi il titolare del seguente nickname ACCIUS, che ha ormai affidato a me ) Insistette per farmi leggere almeno qualche post di questo forum, dal momento che in questo ambito mi ritiene da sempre suo confidente, dicendomi che secondo lui avrei dovuto creare una community mia personale che avrebbe scombussolato e semplificato il vostro modo di pensare riguardo alle ragazze e aiutato molte persone a relazionarsi nel modo migliore con il gentil sesso ( che gentile non é ) . Solo per questo ho voluto creare questo post Ammesso e non concesso che tu creassi una community del genere, cosa renderebbe i tuoi utenti diversi dai nostri? Non utilizzerebbero comunque delle tecniche per diventare simili a te? Secondariamente, se dici una cosa poi devi provarla, per cui, Messia, illuminaci. Anche se ormai fatico a credere che tu non sia un troll, lol.
Messaggi raccomandati