Vai al contenuto

BEST SEDUCTION GAME 2013 - RESULTS


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Bene dopo aver riflettuto e riletto alcuni report dei fantastici 21 giorni che hanno portato al cambiamento di vita di questi ragazzi ora è il momennto di parlare di risultati.

Premetto che per me chi si è impegnato, chi veramente ci ha messo il 100%, chi non ha abbandonato alle prime difficoltà e chi si è assunto la responsabilità personale è comunque UN VINCENTE

Il BSG non è semplice, non è la solita challenge con delle missioni da terza elementare, è una cosa seria studiata in modo da fare ottenere risultati straordinari e fare diventare una persona di sucesso che vive con agio e consapevolezza il rapporto con l'altro sesso.

Straordinari!!! vi faccio un applauso e vi ringrazio per la soddisfazione e l'emozione che mi avete regalato.

and the winners are........

Per la categoria

BEST WING Il vincitore è......

RENEGADE

Renegade si è messo in gioco ha investito tanto ma a volte si è fatto delle autotrappole!!!

Ha sperimentato cose nuove e con il suo esempio di persistenza, anche nei momenti di difficoltà, ha dato l'esempio ai suoi compagni di gioco!!!

Anche quando voleva mollare è andato avanti!!!!

BRAVO!!!!

Per la categoria

BEST CHANGE IL VINCITORE È....

qore

qore gioca all'estero e si dimostra all'inizio troppo legato agli schemi della seduzione...

Man mano che passano i giorni inizia ad abbandonare le sue convinzioni limitanti e incomincia a farsi l'auto-pulizia del cervello et voilà!!

i risultati arrivano a pioggia

Impegno costante!! anche in base ai disagi sul lavoro e le notti in bianco :fclose:.....

Ottima trasformazione e ottimo grado di consapevolezza raggiunti.

Per la categoria

BEST PLAYER IL VINCITORE È

RULLO DI TAMBURI

OH HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOOHOHOHOOHOHOHOOHOHOOHOHOHOOHOHOOHOHOHOOHOHOHOOHOHOOHOHOHOHO

DANDY TOP

Report fantastici, situazioni al limite dell'inverosimile (verificati ;) ) intrecci amorosi, vittime dell'est europa, tango passionale il tutto condito con cibo di ottima qualità e feste da paura...

Dandy non tradisce il suo nome, è un vero amante della vita, e riesce a trascinare nel suo vortice di piaceri le donne.

Ormai anche le signorine che danno piacere per mestiere lo chiamano per entrare a far parte della sua vita che ha sempre sognato.

Segue le regole del gioco e si impegna alla grande, un vero esempio della mitica frase.

Se il PERCHE' è forte il COME non è mai un problema!!!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Fuori categoria un altro piccolo riconosimento:

Mikael

Best young promise:

Puoi fare molto nella tua vita ma hai bisogno di crescere e se vogliamo, essere aiutato a farlo..Attento a dove metti la tua energia e a chi affidi la tua crescita...Avrei grandi piani per te...

Bene con questo si conclude Il BSG 2013!!!

Credo che sia stato il BSG che più mi ha coinvolto a livello d'impegno

Ho dovuto sviscerare anni di conoscenze mie e di altri, per tirar fuori un programma che potesse portare le persone da dove sono a dove vogliono arrivare.

Sono stato cosi pienamente soddisfatto di questa edizione!! penso che sia davvero qualcosa di cosi eccezionale che sento quasi il dovere di ripeterlo un altra volta QUEST'ANNO senza aspettare il 2014 perchè dobbiamo essere veloci, c'è tanto da fare e la squadra ONLYONE all'obiettivo di creare i Leader del futuro...

quindi voglio dare la possibilità di crescere ad un'altra classe di voi

PARTENZA LUNEDI 6 MAGGIO 2013

PREPARATEVI AI 21 GIORNI CHE RIVOLUZIONERANNO PER SEMPRE IL VOSTRO RAPPORTO CON LE DONNE

BSG 2013 VERSION - SECOND TURN

http://vimeo.com/54430991

Cosa dicono del gioco?

Leggi tu stesso

http://www.italianseduction.club/forum/t-33047-feedback-best-seduction-game-2013/

PER INFO E ISCRIZIONI INVIARE UN SMS AL NUMERO

346-1638373

CON SCRITTO:

BSG, nome e cognome e email

OPUURE INVIARE UNA MAIL A [email protected] con gli stessi dati

i posti sono estremamente limitati e non tutti verranno accettati sarà necessario superare un colloquio telefonico in cui si deciderà se sarete amessi alla classe

A presto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Figata! Grazie al BSG.. a GTC... e pure a me stesso =)

Per chi fosse dubbioso... FATELO! A me ha permesso di scoprire e sistemare molti dei miei punti deboli

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Hope se ti serve qualche informazione chiamami pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...