Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato (modificato)

Ho finito di leggere il pandora's box e ho notato che ci sono pochi esempi pratici per comprendere di che tipo(valori delle hb) sono (tester/invester, denier/justifier, realist/idealist)...

Gli unici due esempi pratici con cui definire il tipo che ho incontrato sono:

-Mentre parla con te messaggia con altri(tester)

-Tatuaggi/fuma/beve o in generale poca incolumità fisica(justifier)

Ora secondo la vostra esperienza quali possono essere altri accorgimenti per definire alcune caratteristiche chiave dell'hb con cui si parla?

Modificato da stenford
dickinson1
Inviato

intendi i valori che devono avere le donne che ti interessano per spingerti a conoscerle meglio?

stenford
Inviato (modificato)

No i valori di una donna inteso come vede lei il mondo nella sfera sessuale/affettiva/lavorativa e altre cose

Per fare capire meglio, riprendendo quanto detto nel pandora's box:

se una donna porterà segni religiosi quali catenina con crocefisso o altro probabilmente sarà nella sfera sessuale portata a negare(nel suo subconscio) l'accaduto, invece se una donna presta poca attenzione alla propria salute(fuma, bece, tatuaggi ecc...) sarà più propensa a giustificare le proprie attività sessuali ("ero ubriaca", "lui era bravo" ecc...)

Modificato da stenford
Drugo94
Inviato

È interessantissimo da approfondire questo aspetto, chissà peró quanto possano essere attendibili questi segni..