stenford [Partecipante] 727 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Ho finito di leggere il pandora's box e ho notato che ci sono pochi esempi pratici per comprendere di che tipo(valori delle hb) sono (tester/invester, denier/justifier, realist/idealist)... Gli unici due esempi pratici con cui definire il tipo che ho incontrato sono: -Mentre parla con te messaggia con altri(tester) -Tatuaggi/fuma/beve o in generale poca incolumità fisica(justifier) Ora secondo la vostra esperienza quali possono essere altri accorgimenti per definire alcune caratteristiche chiave dell'hb con cui si parla? Modificato 3 Marzo 2013 da stenford
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 intendi i valori che devono avere le donne che ti interessano per spingerti a conoscerle meglio?
stenford [Partecipante] 727 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) No i valori di una donna inteso come vede lei il mondo nella sfera sessuale/affettiva/lavorativa e altre cose Per fare capire meglio, riprendendo quanto detto nel pandora's box: se una donna porterà segni religiosi quali catenina con crocefisso o altro probabilmente sarà nella sfera sessuale portata a negare(nel suo subconscio) l'accaduto, invece se una donna presta poca attenzione alla propria salute(fuma, bece, tatuaggi ecc...) sarà più propensa a giustificare le proprie attività sessuali ("ero ubriaca", "lui era bravo" ecc...) Modificato 3 Marzo 2013 da stenford
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 È interessantissimo da approfondire questo aspetto, chissà peró quanto possano essere attendibili questi segni..
Messaggi raccomandati