Vai al contenuto

Classificazione valori donna?


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Ho finito di leggere il pandora's box e ho notato che ci sono pochi esempi pratici per comprendere di che tipo(valori delle hb) sono (tester/invester, denier/justifier, realist/idealist)...

Gli unici due esempi pratici con cui definire il tipo che ho incontrato sono:

-Mentre parla con te messaggia con altri(tester)

-Tatuaggi/fuma/beve o in generale poca incolumità fisica(justifier)

Ora secondo la vostra esperienza quali possono essere altri accorgimenti per definire alcune caratteristiche chiave dell'hb con cui si parla?

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

intendi i valori che devono avere le donne che ti interessano per spingerti a conoscerle meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford
Inviato (modificato)

No i valori di una donna inteso come vede lei il mondo nella sfera sessuale/affettiva/lavorativa e altre cose

Per fare capire meglio, riprendendo quanto detto nel pandora's box:

se una donna porterà segni religiosi quali catenina con crocefisso o altro probabilmente sarà nella sfera sessuale portata a negare(nel suo subconscio) l'accaduto, invece se una donna presta poca attenzione alla propria salute(fuma, bece, tatuaggi ecc...) sarà più propensa a giustificare le proprie attività sessuali ("ero ubriaca", "lui era bravo" ecc...)

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

È interessantissimo da approfondire questo aspetto, chissà peró quanto possano essere attendibili questi segni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...