Vai al contenuto

Mi rode il culo.


Messaggi raccomandati

A perte che abbiamo intrapreso strade diverse ora. ( se vuoi ti linko il proseguo della storia)

Il problema dell'ipotetica relazione era il bisogno. (molto da parte mia, non la amavo amavo le sue coccole cosa che va contro i MIEI principi)

In più lei si è comportata malissimo con me ( io con lei idem) e col mio amico ( mentre mi trombava usciva col mio amico si faceva infilare le mani nelle mutandine mentre andavano a ballare e lo illudeva di una storia romantica con lei, senza dargliela)

Ora non ci parliamo più, ne sono successi di fatti, lei si è "fidanzata" con un altro suo ex ( non quello con cui mi ha "tradito) ed è felice così.

Vorrei tanto essere felice per lei, ma mi causa ancora rabbia lei (io per come mi sono comportato) e il mio amico ( che fino a poco fa le sbavava ancora dietro).

Sono immaturo?

Possibile anzi forse è certo.

Su questo devo migliorare ho 25 anni e di certo ho tutto il tempo per farlo.

Ricordo di averti risposto nell'altro thread e credo che si lei l'immatura, non vorrei essere al posto di questo ex, chissà quante corna.

Ma po tra te e questo amico che ci sbavava dietro come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ho insegnato il pick up al mio amico

Gli ho trovato una donna ( il bello e che questo parla d'amore si frequenta con questa e intanto ci prova con l'ex di un mio amico e penso ancora con lei)

Fatto questo mi sono defilato.

Gli ho dato ciò che gli ho tolto, ho chiuso il cerchio.

Ora come ora nn mi va di vederlo, mi da fastidio.

Sicuramente ci ripresero i contatti più in la, ma nn sarà come prima naturaente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho insegnato il pick up al mio amico

Gli ho trovato una donna ( il bello e che questo parla d'amore si frequenta con questa e intanto ci prova con l'ex di un mio amico e penso ancora con lei)

Fatto questo mi sono defilato.

Gli ho dato ciò che gli ho tolto, ho chiuso il cerchio.

Ora come ora nn mi va di vederlo, mi da fastidio.

Sicuramente ci ripresero i contatti più in la, ma nn sarà come prima naturaente.

Buahahhaha gli hai fatto vedere il lato oscuro e mo diventa una zoccola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Penso che voglia vendicarsi dei tuoi atteggiamenti precedenti.

E' rancorosa, e pure vigliacca. Si nasconde dietro "ero ubriaca" a comportamenti meschini.

Almeno lo avesse fatto da sobria, potevi dire, stronza ma coerente.

E' un pò bimbominkia, scusami Penny, ma la penso a sto modo.

Dovresti solo compatirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Buahahhaha gli hai fatto vedere il lato oscuro e mo diventa una zoccola :D

Sicuro.

Pace all'anima sua.

Bah penso che ognuno debba conoscere l'orrore di bane.

Tutti lo devono conoscere.

Con il nevrotismo che ne consegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Penso che voglia vendicarsi dei tuoi atteggiamenti precedenti.

E' rancorosa, e pure vigliacca. Si nasconde dietro "ero ubriaca" a comportamenti meschini.

Almeno lo avesse fatto da sobria, potevi dire, stronza ma coerente.

E' un pò bimbominkia, scusami Penny, ma la penso a sto modo.

Dovresti solo compatirla.

Hai ragione tesoro.

Dovrei compatirla

Ma non ce la faccio, non le perdono il dopo.

Per farti un sunto

Dopo lo sbrocco ho meditato e ho capito di aver fatto uno sbaglio, (mi sono comportato oggettivamente da bambino, che lei sia più immatura nn importa, lo scoprirà da sola un giorno, forse)

Così decido di mandarle un messaggio in cui mi scusavo per il mio atteggiamento in cui le dicevo che aveva fatto bene ad accannare il tutto è che essendo nello stesso gruppo dovevamo salutarci.

Lei mi risponde con hai ragione meglio così

Mi manchi ( già qua mi ha fatto rodere il culo)

Dopo questo mi sono fatto logicamente i cazzo miei

Lei nn ci stava a perde il giocattolino evidentemente.

Inizia a rompermi le palle a giorni alterni

Mi scrive che la ignoro e che nn capiva perché le avevo chiesto scusa visto che l'ignoravo.

Da qui la mia risposta lucida oggettiva e "definitiva"

Le rispondo che scambiava l'indifferenza per neutralità, le avevo chiesto scusa mica di sposarmi. Le ho detto che il sentimento che ci univa ( quello congruente quello che fa combaciare realtà pensiero e emozione) era passato e che in gruppo sarebbe stato sempre un piacere vederla.

Da qui mi risponde in un modo che nn le ho perdonato.

Mi ha accusato di non dire ciò che pensavo.

Di allontanarla

Che stava prendendo troppo sul serio la situazione e che non mi avrebbe accolto a braccia aperte una volta che mi fosse passato "lo scazzo"

( questo suo volermi vedere sotto mi ha mandato in bestia)

Le rispondo che per me era finita che non doveva aspettarsi un sequel e che non mi ponevo il problema di una sua accoglienza futura in quanto nn la desideravo questa accoglienza. Ribadendo comunque che era una brava ragazza che per le uscite col gruppo nn c'era problema ma che tra noi ci sarebbe stato solo quello.

Non mi risponde

Nei giorni seguenti prova 2-3 volte a contattarmi chiedendomi di uscire col gruppo e con pretesti simili non la cago alla fine si mette con questo ex e smette di importunarmi ( bella amicizia che voleva intraprendere, la parola amico nn me l'ha mai detta)

Dopo di che prosegue con la sua immaturità ( magari ce ne ho messo anche io, ma sono dell'idea che io sto sotto solo quando fotto)

Usciamo una volta in gruppo e ci cachiamo a stento.

Non le rivolgo mai la parola, lei ricambia la cortesia anche se drizzava le orecchie quando parlavo.

Un'altra cosa che mi ha mandato in bestia e stata a fine serata esco per ultimo dal locale e trovo il suo cellulare sul tavolo, incustodito.

Avrei potuto lasciarlo la buttarlo, rubarlo..

Nulla di tutto ciò esco e gleilo rido,

Manco grazie mi dice.

La volta dopo ancora che riusciamo manco mi saluta, al mio ciao mi risponde a mezza bocca dandomi le spalle.

Vedi penso (IMHO dentro al suo cervello non ci sto) che a lei nn sia andata giù il fatto che ho smesso di darle importanza ( sessuale-affettiva).

Tutti nel nostro gruppo le danno importanza sessuale (anche l'amico "tradito") onestamente e la più bella.

Purtroppo per lei, o per sua fortuna, non sono così.

L'amicizia tra ex o tra gente che comunque ha avuto un legame emotivo e che si sono addirittura scopati deve esulare dal sessuale (IMHO)

Altrimenti si crea sofferenza psichica che tra due persone che si sono volute bene( ci siamo voluti bene nonostante tutto, di questo sono sicuro ) non dovrebbe esserci.

Spero di essere stato chiaro nell'esternare il mio pensiero, e se pensate sia immaturo sono pronto ad accettare le vostre critiche.

Si impara e si cresce sempre.

Ad maiora e che lo swag sia con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Penny, deve essere difficile frequentare il gruppo con l'ape regina che gioca. Però sono certa che ti passerà. In fondo va bene "molestarsi sentimentalmente" un pochino, ma quando si esagera si entra poi in quei giri viziosi e malati che fanno solo male.

In bocca al lupo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mamma mia.

Amici, fratelli e sorelle.

Presto vi delizierò con un nuovo racconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

bah ieri mi ha ricontattato.

In comitiva gira la voce, che avrei messo io (cosa non vera) che lei mi stava sotto mentre uscivamo.

Mentre lei nega ogni coinvolgimento sentimentale nei mie confronti.

Il nuovo ragazzo col quale invece prova un grande sentimento. ( a cui stando alle sue parole ancora non l'ha data) si è fatto rodere il culo di tutto ciò.

Così lei mi chiama tutta incazzata dandomi del cattivone.

Io nego, le dico che la nostra "storia" è stata un epitafio e finisce la.

Esco col gruppo lei e il suo nuovo-vecchio ragazzo non ci sono.

In gruppo tutti a darle della troia di merda.

Io non ci sto, alla fine non mi sembrava giusto, l'ho pure difesa.

Così rincasando, provando un'umana compassione decido di inviarle un messaggio.

Le dico che mi dispiace per quello che sta passando, che non metto in giro voci che sono dispiaciuto per averla sputtana, che non penso che sia una troia ne che sia una persona cattiva ma che è solo emotiva. Le dico che fa bene a seguire le sue emozioni che nn fa nulla di male e che chi pensa il contrario è un idiota.

Mi risponde ringraziandomi del mio finto buonismo che sono una merda e che ho rotto il cazzo col mio zenismo filosofico.

da li iniziamo una discussione di un oretta.

Mi sbotta dicendo che con me non ha avuto nessuno sentimento, che non mi ha mai pensato quando non stava con me, che le ho fatto vivere giusto qualche emozione, che ha provato giusto affetto e stima, grande, ( nonostante mi ha dato dello stronzo un 100 di volte) e che voleva solo divertirsi perchè la portavo a ballare.

Inoltre mi accusa di credere all'amico gay ( quello da cui si faceva infilare le mani nelle mutandine per intenderci) e non a lei ( naturalmente dovrei credere a una che non ha provato un cazzo per me piuttosto che a un amico che conosco da anni e con cui ho condiviso i momenti più belli della mia vita da un anno a questa parte).

Che sono una persona di merda e vuota.

Che per un mese le ho detto mille cattiverie. (battona te faccio il pieno e prendo i bollini della esso [la mia preferita] sei più bella che inteligente se cerchi amore comprate un cane)

Che naturalmente lei stava a tutte queste cattiverie perchè non gliene fregava un cazzo.

Mi augura la morte un paio di volte,dandomi della merda falso ipocrita senza morale per una 10ina di volte, ma nonostante tutto riusciamo anche a scherzare.

Io dal canto mio mi scuso della gestione della relazione, ma che ho voluto impostarla così perchè tanto una relazione seria non sarebbe mai andata in porto e che per le esperienze vissute non mi andava di prendere per il culo nessuno, con sentimentalismo che non mi sentivo di provare.

Lei ovviamente nega ogni sua voglia di intraprendere relazione serie e che quelli che io chiamavo indizi che lei mi mandava per far ciò erano solo mie pippe mentali ( sarà stata una sado-masochista, a chi non piace essere trattata da troia deficiente)

A questo punto faccio un test, le dico che ho usato la mia relazione con lei per fare un dispetto al mio amico ( quello gay delle mutandine) e che ormai lui non è più mio amico (naturalmente non è vero).

Oggi parlerò con lui, voglio vedere se domani lei li riferirà le mie parole in cui dico che non è un mio amico.

ci salutiamo con il mio non ci sentiremo mai più stammi bene

E col suo come sono contenta addio.

Il sentimentalismo di merda... che bello!

Una cosa l'ho imparata mai sentirsi in colpa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

bah ieri mi ha ricontattato.

In comitiva gira la voce, che avrei messo io (cosa non vera) che lei mi stava sotto mentre uscivamo.

Mentre lei nega ogni coinvolgimento sentimentale nei mie confronti.

Il nuovo ragazzo col quale invece prova un grande sentimento. ( a cui stando alle sue parole ancora non l'ha data) si è fatto rodere il culo di tutto ciò.

Così lei mi chiama tutta incazzata dandomi del cattivone.

Io nego, le dico che la nostra "storia" è stata un epitafio e finisce la.

Esco col gruppo lei e il suo nuovo-vecchio ragazzo non ci sono.

In gruppo tutti a darle della troia di merda.

Io non ci sto, alla fine non mi sembrava giusto, l'ho pure difesa.

Così rincasando, provando un'umana compassione decido di inviarle un messaggio.

Le dico che mi dispiace per quello che sta passando, che non metto in giro voci che sono dispiaciuto per averla sputtana, che non penso che sia una troia ne che sia una persona cattiva ma che è solo emotiva. Le dico che fa bene a seguire le sue emozioni che nn fa nulla di male e che chi pensa il contrario è un idiota.

Mi risponde ringraziandomi del mio finto buonismo che sono una merda e che ho rotto il cazzo col mio zenismo filosofico.

da li iniziamo una discussione di un oretta.

Mi sbotta dicendo che con me non ha avuto nessuno sentimento, che non mi ha mai pensato quando non stava con me, che le ho fatto vivere giusto qualche emozione, che ha provato giusto affetto e stima, grande, ( nonostante mi ha dato dello stronzo un 100 di volte) e che voleva solo divertirsi perchè la portavo a ballare.

Inoltre mi accusa di credere all'amico gay ( quello da cui si faceva infilare le mani nelle mutandine per intenderci) e non a lei ( naturalmente dovrei credere a una che non ha provato un cazzo per me piuttosto che a un amico che conosco da anni e con cui ho condiviso i momenti più belli della mia vita da un anno a questa parte).

Che sono una persona di merda e vuota.

Che per un mese le ho detto mille cattiverie. (battona te faccio il pieno e prendo i bollini della esso [la mia preferita] sei più bella che inteligente se cerchi amore comprate un cane)

Che naturalmente lei stava a tutte queste cattiverie perchè non gliene fregava un cazzo.

Mi augura la morte un paio di volte,dandomi della merda falso ipocrita senza morale per una 10ina di volte, ma nonostante tutto riusciamo anche a scherzare.

Io dal canto mio mi scuso della gestione della relazione, ma che ho voluto impostarla così perchè tanto una relazione seria non sarebbe mai andata in porto e che per le esperienze vissute non mi andava di prendere per il culo nessuno, con sentimentalismo che non mi sentivo di provare.

Lei ovviamente nega ogni sua voglia di intraprendere relazione serie e che quelli che io chiamavo indizi che lei mi mandava per far ciò erano solo mie pippe mentali ( sarà stata una sado-masochista, a chi non piace essere trattata da troia deficiente)

A questo punto faccio un test, le dico che ho usato la mia relazione con lei per fare un dispetto al mio amico ( quello gay delle mutandine) e che ormai lui non è più mio amico (naturalmente non è vero).

Oggi parlerò con lui, voglio vedere se domani lei li riferirà le mie parole in cui dico che non è un mio amico.

ci salutiamo con il mio non ci sentiremo mai più stammi bene

E col suo come sono contenta addio.

Il sentimentalismo di merda... che bello!

Una cosa l'ho imparata mai sentirsi in colpa ;)

Secondo me hai fatto bene a difenderla nel gruppo ma hai sbagliato a ricontattarla e soprattutto hai sbagliato a prenderti tutti quegli insulti. Dopo il suo primo sms così rancoroso avresti dovuto evitare di rispondere. Le hai dato la soddisfazione di riverstarti addosso tutto il suo veleno.

Questa è la mia banale opinione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...