Vai al contenuto

Mi rode il culo.


Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

Ma non lo so Ileb.

è strano non è tanto lei che mi dia più di tanto fastidio, sono stato molto peggio!

Al massimo mi da fastidio la sua ipocrisia.

MI fa per la 100isma volta non ne parliamo più e poi lancia frecciatine. (in 5-10 minuti in cui sono dovuto per forza de cose starle vicino

Gode nel vedermi star male secondo me, nel generarmi "sensi di colpa" che manco dovrei avere stando alle sue parole

se non je ne è fregato un cazzo, cazzo te frega di farmi sentire in colpa, sadismo presumo

alla fine eravamo sadici l'un l'altro. ( o almeno a me questo ha lasciato il "rapporto")

e azzarderei che rosica proprio perchè non me vede così giù come vorrebbe.

Anche perchè non è che poi me la passi così male sono solo triste tutto qua.

il problema è quando la vedo sento, la notte me agito e non dormo il che mi da un fastidio atroce.

Perchè non ne vale la pena!

Mannaggia a me e quando me la so fatta, sapevo sarebbe finita così.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

Sarebbe facile dirti di prenderti un lungo periodo di "disintossicazione".

Facile da dire quanto complicato da fare.

Lo so benissimo, si lotta contro la propria testa, le proprie idee. A volte si vorrebbe avere a disposizione un interruttore che spenga i pensieri, o li emargini.

Ma non esiste.

Forse non esiste perchè è il gioco " della crescita" interiore; del conoscere se stessi, le proprie paure, le proprie idealizzazioni.

Malgrado tu non abbia più rapporti fisici con lei, la sua presenza c'è, nella tua testa, nei tuoi pensieri. E' come una malattia, una sindrome immunodepressiva.

Non ci sono medicine per questo stato.

Il tempo è l'unico alleato, accoglilo a braccia aperte, fai che scorra tra te e l'idea di lei.

Capisco la situazione della compagnia di amici, la sua inevitabile presenza.

Ma si può ignorare una persona anche standole vicina, i modi sono molti e ti suggerirei di metterli in pratica.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma si può ignorare una persona anche standole vicina, i modi sono molti e ti suggerirei di metterli in pratica.

Mi verrebbe da chiederti quali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

penny, non sarebbe piu semplice cominciare ad uscire con altre persone? poi eventualmente potrai tornare nel gruppo. Io nella mia esperienza posso dirti che è piu facile uscire dalla oneitis se togli di torno, dalla tua vista, le persone che sono legate a lei direttamente o indirettamente, ALTRIMENTI prolunghi l`agonia come è successo a me, con l`inevitabile sospetto/verità che in un modo o nell`altro la tua ex, la tua oneitis venga comunque a sapere il tuo stato emotivo. Noi uscendo dalla oneitis neutralizziamo il potere della ragazza di farci male emotivamente, di essere presente nei nostri pensieri. Quello che dobbiamo provare uscendo dalla oneitis, è INDIFFERENZA nel vederla, nel parlare, nel guardare con gli occhi..come se parlassimo ad una sconosciuta. Nella nostra testa e nel cuore dobbiamo avere coscienza che essa appartiene al passato, e lei rimane li. "Ma tutto passa piano e pure se fa strano io sorrido perché so che oggi non ti chiamerò, quel che viene venga e mi sta bene quel che è stato è già passato e mo' il passato se lo tiene, e piove già da un tot, la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò perché so che il tempo è ciclico e so che un po' di tempo è quello che ci vuole mentre un guaglione sta scacciando il male sta aspettando il sole... "

Neffa - Aspettando Il Sole

Questa è l`idea che mi sono fatto, non fraintendere il tono, l`indifferenza è il mio obiettivo finale, purtroppo essendo legato temporaneamente a determinate persone, me ne sono accorto tardi. So di piacere, so che a provarci non mi tiro indietro, sono uscito con altre donne, conosco altre persone ogni giorno eppure...è come se fossi rimasto allo stesso posto, catene che invisibili mi tengono fermo e si nutrono di energia e rilasciano frustrazione e brutti ricordi.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Caro Dee è vero quello che dici, ma non voglio usarlo come "soluzione".

Dentro quel gruppo ci sono anche i miei amici più cari e non vederli per una oneitis mi sembra arrogante.

Alla fine sto a fa un po de bu bu bu gne gne gne per che cosa poi? Na troietta che prima me la dava e mo non me la da più.

Facendomi passare per lo stronzo de turno e passando per la santa redenta che ha trovato il vero amore!

Nel mentre in tutto questo sembra volermi dire rosica che io ho trovato l'amore mentre con te cane di merda me so divertita alla facciaccia tua che mentre te lo succhiavo osavi guardare la tv annoiato, ora ti sputtano pure su come scopi e dico a tutti che mi stavi sottissimo e a me non fregava un cazzo così impari a non mettermi sul piedistallo come merito.

Guardandola dall'esterno me fa ride sta cosa.

Guardare dall'esterno è il segreto, sta storia mi sta servendo e mi serve per rendermi conto del fatto che alla fine non mi è successo niente di che.

So cose che capitano, il mondo va avanti, anche il mio e nel mio mondo ci sono gli amici.

Col tempo sto diventando più forte,

Inizio a contemplare veramente cosa significa sii forte quando sei debole.

ora "soffro" (manco troppo, rosico è diverso) e pago, domani prenderò gli interessi fidati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Passa, passa. Ci vuole tempo, ma succede. Inutile dirti di cambiare aria, se li' hai i tuoi amici più cari. Ci vuole forza di volontà, come smettere di fumare.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ahahah Ileb so 10 anni che mi dico di smettere di fumare, meglio se mi cambi esempio ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

stavo per fare l esempio dei fumatori hahaha è come diventare astemi ma frequentare i bar dove tu bevi solo analcolici o dove tutti tranne te, bevono alcool. E` dura da matti, poi ti fai il callo...capisco bene la tua decisione perchè sto facendo quello che fai tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Daje de! Una domanda mi assale, di dove sei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...