Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DiceMan
Inviato

ciao, voi provate ad aprire set quando portate a spasso il vostro cane? Io, ogni volta che incrocio un set o una ragazza passabile, provo a buttare li un commento o una battuta; se le ragazze si girano e si fermano provo a continuare, ma spesso l inerzia della direzione che avevamo ci riporta lungo la nostra strada.

Il mio bastardone probabilmente è un incrocio tra un Pitt bull ed un maremmano, dolcissimo con le persone, in genere apro con frasi del tipo:

"(fischio) ramone,ATTACCA! (indicando col dito)" il cane non mi caga e allora dico alla hb qualcosa tipo"non potresti provare a ringhiargli? Vorrei che imparasse ma è troppo buono, poohverino"

Se la hb presta attenzione alla bestia o a me dico "dagli una carezza, non morde mica...almeno non sempre..."

Altrimenti le solite chiacchiere tra cagnari se ne ha uno pure lei.

Consigli? Esperienze? BL da tenere quando una ragazza ti sta venendo incontro, ma vi separa ancora qualche decina di metri? In questo caso tentò di ignorare il target il più possibile, fingendo di notarla negli ultimi 10 metri, soltanto che il nervosismo cresce...

• Mi piace! 1
Bobby Brown
Inviato

Non sò che cane hai, pero un mio amico ha un golden retriver, quando son piccoli (pochi mesi), ti giuro che non riesci a fare 300m senza che qualcuno/a ti fermi.

Comunque secondo me il vantaggio di sargiare col cane è quando VIENI APERTO. Altrimenti è come un normale abbordaggio, anzi se lo fai malamente hai l' aggravante di essere uno che usa il cane per "provarci" :p

E hai in più la difficoltà di capire se l' hb che è interessata, è interessata a te o al cane.

DiceMan
Inviato

Mah, io adesso sto aprendo innanzitutto per superare il blocco Dell approccio, il mio cane, poi, è già adulto. Sono curioso di ascoltare le esperienze degli altri.

Atlas
Inviato

Quando ho visto il titolo avevo pensato ad un'altra cosa.... :smily961:

• Mi piace! 1