Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su Fb e poi conosciuta di persona in viaggio...


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

Ciao a tutti Mi presento sono Adelferius , questa è la mia prima discussione e vorrei un consiglio , spero la sezione giusta sia questa:

Allora il 16 di gennaio aggiungo una ragazza di 3 anni più piccola di me (io ho 25 anni) su Fb , l'avevo già vista in giro è del mio paese de della stessa facoltà, chattiamo per 5 giorni e lei sembra disponibile , tanto che le chiedo di vederci per un caffè , non mi dice no , ma vuole prima che ci conosciamo di persona ecc... cosa che non capita perchè lei esce raramente . Poi continuando , vengo a sapere deve partire per un viaggio , organizzato da un associazione studentesca ad Amsterdam della durata di qualche giorno e io ne approfitto unendo l'utile al dilettevole mi prenoto anche io, ieri siamo tornati , ho fatto di tutto per aprire sia lei che le sue amiche , con ottimi risultati , dato che lei anche se mi aveva già visto all'uni di persona proprio la settimana prima e ci eravamo salutati, mi parlava a monosillabi modello intervista. Cmq non mi scoraggio e apro le sue amiche in modo da avvicinarmi a lei , ci riesco e diventiamo un gruppo di 5 persone (lei le sue 2 amiche io e un altro amico mio) e iniziamo ad uscire in gruppo per il resto del viaggio . Solo che lei rimane un po fredda , pur non rimanendo più nel modello intervista( da un lato ho notato che un po è nel suo carattere visto che è più taciturna anche con le amiche e le altre ragazze del viaggio) . Morale della favola ottengo il suo numero l'altro ieri. Però ho notato che messaggia ,non in continuazione , però spesso con un ragazzo , che credo le abbia chiesto di uscire e con cui ha fatto qualche uscita di gruppo nel nostro paese forse anche un vero appuntamento, poi le sue amiche hanno capito che ci stavo provando con lei e in sua assenza me l'hanno chiesto ( io le ho guardate ,ho sorriso e lasciato cadere l'argomento). In chat un paio di settimane fa il mio bersaglio mi aveva detto di essere single da un mese e anche che era uscita un paio di volte con uno/due ragazzi ; secondo voi le telefono per chiederle di uscire ? O mi devo fidare dei miei sensi e lasciarla perdere , non so come comportarmi è carina le darei un 7 ,non è al top delle mie preferenze ma ha dei bellissimi occhi e un bel sorriso. Aspetto consigli anche se penso che un tentativo lo farò , fatemi sapere come procedereste al mio posto

Ps: aggiungo che ogni tanto mentre parlavo con lei e le amiche credo mi mandasse messaggi dicendo cose che sembravano fuori dal contesto ( non so se erano shit-test) per es. ad Amsterdam durante la gita in battello le dico : hey Hb7 , mi devi dare ... (e faccio con la mano il gesto che mi deve dare i soldi , perchè le avevo fatto il biglietto del tram, ) e lei : che cosa il numero ? ( questo prima che le chiedessi il numero) . Poi durante il viaggio di ritorno stiamo parlando io lei e le amiche , ad un certo punto dico che non mangio il pesce e lei dice ( e non c'entrava nulla con la conversazione) hb7 : io non esco con chi non mangia pesce ... poi si corregge : cioè non sto seduta nel bus con chi non mangia pesce . Io la guardo negli occhi e poi la conversazione devia . Non so se entrambi sono shit-test , non so se sono solo allusioni più o meno velate al fatto che anche se mi ha dato il numero non uscirebbe con me , come non so se siano positivi . Un altro esempio ieri mattina sempre sul bus io dico : ragazzi non vedo l'ora di essere a casa mi devo aggiustare la barba ! (io porto la barba) e lei : a me non piacciono i ragazzi con la barba perchè non te la tagli ) e da li nasce una discussione sulle barbe ecc...

Modificato da Adelferius
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se lei ha il ragazzo o frequenta altre pesone la cosa non ti deve pesare.

Voi non siete in una relazione,al momento siete solo conoscenti.

Hai il suo numero,vi sentite.

Chiedile di uscire e vedi come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Se lei ha il ragazzo o frequenta altre pesone la cosa non ti deve pesare.

Voi non siete in una relazione,al momento siete solo conoscenti.

Hai il suo numero,vi sentite.

Chiedile di uscire e vedi come va a finire.

Ok ci avevo già pensato, suggerimenti se farlo per messaggio o per chiamata ? Visto che non sono sicuro di vederla in università anche perchè frequentiamo naturalmente lezioni diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

nessun altro suggerimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ok ci avevo già pensato, suggerimenti se farlo per messaggio o per chiamata ? Visto che non sono sicuro di vederla in università anche perchè frequentiamo naturalmente lezioni diverse...

Chiamala,non hai nulla da perdere.

se mandi sms alla fine ti intorti e non ne vai piu' fuori.

Lancia l'idea di una uscita anche solo per un caffe',niente di impegnativo.

Se poi la cosa della chiamata ti preoccupa,quando sarai a quattr'occhi con lei,cosa farai?

E parlo perche' anch'io mi sono fatto tante paranoie e me ne faccio ancora un bel po' in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Chiamala,non hai nulla da perdere.

se mandi sms alla fine ti intorti e non ne vai piu' fuori.

Lancia l'idea di una uscita anche solo per un caffe',niente di impegnativo.

Se poi la cosa della chiamata ti preoccupa,quando sarai a quattr'occhi con lei,cosa farai?

E parlo perche' anch'io mi sono fatto tante paranoie e me ne faccio ancora un bel po' in testa!

Come ho scritto sono stato più volte a quattrocchi con lei nell'ultima settimana , è che vedo pochi segnali di interesse ,ma ci voglio provare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius
Inviato (modificato)

Ciao , volevo aggiornare , ovviamente domenica stessa l'ho chiamata , mi ha detto si subito per il caffè , salvo che il giorno dopo mentro ero a lez il tablet squilla e vedo che mi aveva mandato un msg su Fb in cui si scusava ma non se ne doveva far nulla dell'uscita perchè già si stava conoscendo con uno (come pensavo)... pazienza ci ho provato e lei cmq ci ha pensato una notte . Fatto positivo martedi sempre a lez mi arriva la richiesta di amicizia da parte di un altra ragazza del viaggio che io definerei da 9, so che significa poco ma è cmq uno spunto interessante . Fatto divertente ci ho parlato si e no 10 secondi durante il viaggio ,non sapevo neanche il nome e lei mi ha cercato appositamente tra gli amici in comune, appena la trovo in chat iniziamo il game...

Modificato da Adelferius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...