Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti, rieccomi a tediare i lettori di questo forum con un quesito particolare. L'anno scorso ho avuto modo di conoscere una ragazza, capoanimatrice nei villaggi turistici. Ci siamo frequentati per una settimana, dopodichè lei è partita per lavoro. Aveva già firmato il contratto quindi era molto dispiaciuta, ma doveva partire. Dopo una lunga attesa è tornata a casa, e a distanza di 9 mesi le cose sono cambiate: tra alti e bassi ora stiamo insieme, abbiamo avuto modo di condividere delle belle emozioni, tanto che lei ha rinunciato al suo lavoro ed è rimasta qui tutto l'inverno. I suoi tentativi di manipolazione hanno portato ad un litigio il giorno del suo compleanno, circa un mese fa, per un'inezia. La situazione è rimasta tesa, fino a che domenica scorsa mi ha detto che sarebbe partita per una settimana per lavoro, nonostante avesse detto che non sarebbe più partita. E' tornata, e oggi l'ho reincontrata. Ci siamo raccontati gli ultimi giorni trascorsi, mi ha fatto vedere qualche foto... LEI: "Questo è stato il mio primo capoanimazione. Se ora sono quello che sono lo devo a lui. Mi ha anche chiesto di partire per lavorare per lui, gli ho detto che al massimo se ne riparla a giugno, così i miei se mi vogliono venire a trovare possono farlo anche a settembre..." IO: "Ah, perchè parti di nuovo?" Avendola già aspettata 4 mesi, non ero più disposto a farlo - faccio un rapido calcolo, sono altri 4 mesi. LEI: "Non è niente di sicuro, però è innegabile che mi manca il mio lavoro, mentirei se ti dicessi di no..." IO: "Io non ti posso obbligare a rimanere a casa, non voglio metterti sotto una campana di vetro, però anche tu non puoi obbligarmi ad aspettarti altri 4 mesi..." LEI: "Non saresti l'unico ad aspettare, anche tu mi mancheresti." IO: "Vorrei provare a porre le basi per un futuro insieme, però non posso farlo se continui a partire." ***Lei si rattrista*** LEI: "Perchè no? Io comunque per te ci sono, tornerei da te, e ogni giorno che passa sarei più felice perchè si avvicina il momento in cui ti potrò reincontrare..." IO: "Sei già stata lontana 4 mesi, temo che rischierei di abituarmi troppo alla tua assenza." LEI: "Io in questa settimana mi sono sentita benissimo, era quello che mi mancava..." IO: "E infatti ero contento quando mi scrivevi i vari avvenimenti della giornata, avevi bisogno di staccare un po'." LEI: "Tu invece mi stai dicendo che se dovessi partire sarebbe finita, però io non me la sento di rinunciare al mio lavoro, è la mia vita! E non voglio neanche rinunciare a te!!!" LEI: "Anche io voglio provare a costruire qualcosa con te, possibile che non ci sia un compromesso? Se io passassi 8 mesi con te e poi passassi gli altri via ti andrebbe bene?" IO: "No." ***Lei è sempre più disperata*** LEI: "E se cambiassi tour operator? Così ogni mese farei 3 settimane via e una settimana qui con te!" IO: "Guarda, ci penso su, per adesso prendilo come un no." LEI: "Va beh, dai, cambiamo argomento, tanto ho capito che con te non si risolve niente..." IO: "Tesoro, io voglio viverti, se ogni tot. te ne parti e non ci sei come faccio?" LEI: "Io per te ci sarei, sarei distante ma comunque ci sarei! Tu invece no, se partissi mi lasceresti! Io ci sto provando a trovare una soluzione!" Poi l'ho reframmata e l'ho portata a casa con il sorriso. RImane il problema. Lei lavora come animatrice ed è attaccata al suo lavoro. Non se la sente di rinunciare dati i suoi 5 anni di esperienza ma nel contempo la cosa non mi sta bene. Lei non ha detto di aver intenzione di partire, però l'ho frenata dicendole che se lo avesse fatto, non le avrei dato la garanzia che l'avrei aspettata. Lei non vuole rinunciare a me, ma da quello che dice avrebbe voglia di partire. Io non voglio che lei lo faccia. Però non è neanche giusto incatenare il proprio partner. L'unica soluzione è lasciarla? Modificato 3 Marzo 2013 da Pyramid
vans [Partecipante] 219 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Prova ad invertire le parti, se fosse il tuo lavoro, che ti piace, rinunceresti di partire per lei? Da una parte hai ragione dicendo io voglio costruire qualcosa e se sei continuamente distante io non ce la faccio però dall'altra ha ragione pure lei dicendo che è una cosa che le piace, che è il suo lavoro.. Non c'è una risposta per lasciarla o meno solo tu puoi saperlo, solo tu puoi sapere se sei disposto ad accettare questa parte di lei o meno. Non è facie eh, intendiamoci! Ci vuole coraggio e onestà. Se posso dirti la mia idea, obbligandola a restare, lei potrebbe prendersela e rimuginare e magari in futuro rinfacciartelo.. Anche a me al tempo mi era stato proposto un viaggio studio (una cazzata, solo un mese) a Londra, ma avendo la morosa ho detto no, non me lo ha chiesto lei di restare, sia chiaro, ma ora sono qui a mangiarmi le mani per non esserci andato e so che se fosse stata lei ad obbligarmi a rimanere ora sarei qui a dire "che stronza che non mi ha "lasciato", ho perso un'opportunità per colpa sua". La scelta è solo ed esclusivamente tua se sei disposto ad accettare questa parte di lei o meno. Dr_Sarin ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Le animatrici animano e si fanno rianimare!!! Ti svelo un segreto, quando una donna è presa del proprio uomo non riesce a staccarsi nemmeno per una settimana perchè le manca il suo scettro figurati 4 mesi!!! Morale lei ama il suo lavoro e la sua libertà a 360° o a 90°, ma di certo non è presa alla follia da te, preferisce prendere "lezioni" dal suo capovillaggio che non sarà simpatico e colto come te ma che ha una proboscide montata ai piani bassi e magaria sa pure ballare la sarsaaaa:-)))!!! Rarox, Mars e slimshady1988 ha reagito a questo 3
extremes [Lurker] 1 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Le animatrici animano e si fanno rianimare!!! Ti svelo un segreto, quando una donna è presa del proprio uomo non riesce a staccarsi nemmeno per una settimana perchè le manca il suo scettro figurati 4 mesi!!! Morale lei ama il suo lavoro e la sua libertà a 360° o a 90°, ma di certo non è presa alla follia da te, preferisce prendere "lezioni" dal suo capovillaggio che non sarà simpatico e colto come te ma che ha una proboscide montata ai piani bassi e magaria sa pure ballare la sarsaaaa:-)))!!! secondo me hai ragione solo sul lavoro...
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) Le animatrici animano e si fanno rianimare!!! Ti svelo un segreto, quando una donna è presa del proprio uomo non riesce a staccarsi nemmeno per una settimana perchè le manca il suo scettro figurati 4 mesi!!! Morale lei ama il suo lavoro e la sua libertà a 360° o a 90°, ma di certo non è presa alla follia da te, preferisce prendere "lezioni" dal suo capovillaggio che non sarà simpatico e colto come te ma che ha una proboscide montata ai piani bassi e magaria sa pure ballare la sarsaaaa:-)))!!! Esatto, è la stessa cosa che ho pensato anche io quando le ho detto che l'avrei lasciata. Io sono qua, non in villaggio, se preferisce il suo lavoro a me è evidente che non ci tiene abbastanza, da qui la decisione di farmi meno male possibile interrompendo il rapporto. E' anche vero che lei non ha detto che sarebbe partita, ha semplicemente detto di aver voglia di farlo, ma comunque cambia poco. Mi è stato fatto notare che potrebbe essere un test per scoprire i miei punti deboli, o per farmi fare di tutto "per farla rimanere qua", trasformandomi quindi in uno zerbino. L'unica certezza è che le sta provando tutte... La situazione parte da un "Non provo più le stesse cose", frase trita e ritrita in altri topic, ma come sappiamo i sentimenti non cambiano da un giorno all'altro, ed è uscita fuori dopo un periodo bellissimo in cui non è successo niente di negativo... secondo me hai ragione solo sul lavoro... Ossia? Modificato 5 Marzo 2013 da Pyramid
JohnDoe21 [Partecipante] 105 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ho letto molti altri post che hai aperto. Questa è l'ennesima situazione che mi puzza. Per il tuo bene : lasciala, ne ho già sentite tante di queste storie, e hanno un'unica conclusione,e penso che tu abbia già immaginato a cosa mi stia riferendo. Al momento ho pochissimo tempo per scrivere, non sto a riepilogarti gli episodi che tu stesso hai descritto in tutti i tuoi post, ma sembra che a lei non vada per nulla bene qualsiasi cosa tu faccia, e ahimè questo è un sintomo inequivocabile che lei non è più presa da te. Non ti fidare dei suoi tentativi di recuperarti, che tra l'altro riporti anche in questo post, sono meri tentativi edonistici di tenerti in controllo. Ripeto, per il tuo bene...lasciala,prima che sia troppo tardi. ^'V'^ ha reagito a questo 1
WonderingPromises [Lurker] 0 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 In sintesi, ti ha prima promesso che non sarebbe ripartita e poi, per una situazione di disagio, "ha deciso" che le manca il lavoro. Potrebbe prometterti di "starti accanto per le prossime 2000 vite", e poi, per un'altra situazione di disagio, cambiare idea; Il punto non è incatenare o non incatenare, non penso tu debba porti questo problema in quanto è lei a mancare di coerenza verso ciò che ha PROMESSO, non si parla di qualcosa che ha detto così, per gioco! Non lasciarla, al momento: lasciala andare libera per i fatti suoi, al suo ritorno troverà (SE nel frattempo non avrai trovato di meglio da fare) le carte cambiate in tavola, o non le troverà proprio. Ah, la democrazia!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Sei una palla al piede e sta cercando di farsi lasciare. Mi scuso se sembro offensivo, non voglio dire che tu lo sia davvero, ma lei a quanto pare ti percepisce così. Mandala a far l'animatrice, poi scopati tutte le sue amiche. Al ritorno ti amerà ancora di più. vojvoda ha reagito a questo 1
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 per la cronaca...la mia parte e dopo l'ultimo episodio http://www.italianseduction.club/forum/t-34149-la-goccia-che-fa-traboccare-il-vaso/ ho pensato bene di mandarla qui... http://www.youtube.com/watch?v=1fXUlfNmK5I
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Sei una palla al piede e sta cercando di farsi lasciare. Mi scuso se sembro offensivo, non voglio dire che tu lo sia davvero, ma lei a quanto pare ti percepisce così. Mandala a far l'animatrice, poi scopati tutte le sue amiche. Al ritorno ti amerà ancora di più. Il problema non è più la partenza, ha deciso di non voler partire. L'ho lasciata, dopo una settimana di silenzio si è presentata sotto casa mia. Mi sono fatto intenerire, e ora ci stiamo frequentando di nuovo. Lei non vuole tornare in LTR, almeno per il momento, ma il nostro non è chiaramente un rapporto di amicizia - abbiamo avuto rapporti sessuali (anche improvvisati) ed è molto affettuosa. Non so se sia importante o meno, ma un giorno dei tanti in cui si è presentata sotto casa mia l'ho sdraiata sul divano e ci ho fatto sesso non curandomi del suo piacere, salutandola dopo aver finito. Dice di volermi e sia le parole che i fatti sembrano dimostrarlo, ma allora perchè si comporta in questo modo? Premetto che non c'è un altro, ho indagato ed è perennemente a casa, tranne il pomeriggio in cui va al parco con la madre (è bello avere un'amica che lei non conosce e che abita nello stesso paese).
Messaggi raccomandati