Vai al contenuto

Richiesta chiarimenti


Leonardofi77

Messaggi raccomandati

Leonardofi77

Salve a tutti!

Sono qui a chiedervi uno schema su come utilizzare il forum!

Cioè, per una newentry come me non è molto facile aggirarsi senza smarrirsi fra i vari post!

Allora da dove cominciare? Datemi un indicazione da seguire, senza questa ci si perde!

Comincio dal libro the game?

Quello che chiedo è appunto uno schema di "studio" da seguire in modo da semplificare la ricerca e l'assimilamento dei concetti fondamentali.

Certo di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio.

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve a tutti!

Sono qui a chiedervi uno schema su come utilizzare il forum!

Cioè, per una newentry come me non è molto facile aggirarsi senza smarrirsi fra i vari post!

Allora da dove cominciare? Datemi un indicazione da seguire, senza questa ci si perde!

Comincio dal libro the game?

Quello che chiedo è appunto uno schema di "studio" da seguire in modo da semplificare la ricerca e l'assimilamento dei concetti fondamentali.

Certo di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio.

Leonardo

Sicuramente "the game" è un buon inizio ma non è tutto per un aspirante seduttore.

Il mio suggerimento intanto è quello di leggerti il materiale postato sul forum e che sia (stato tradotto) in Italiano. Poi magari puoi passare agli scritti in Inglese.

Ti consiglio anche di non limitarti solo a leggere ma di dedicarti con una certa costanza anche alla pratica di quello che hai studiato.

Nel forum puoi trovare in tal senso (facendo una piccola ricerca) le varie newbie mission che possono aiutarti a sbloccarti o ad acquisire la necessaria sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

coral

Sono anch'io un superniubbo dell'argomento, ma ti consiglio questo:

h**p://www.fidst.net/page.php?id=25

Mi è servito per schiarirmi parecchio le idee, ma di certo non basta! Cerca di astrarre le regole generali da ciò che leggi, abolisci i tuoi preconcetti in materia, e sperimenta :)

Da quel poco che ho letto (nonostante ribadisca il mio niubbismo) il libro di Style è più un esercizio di Stile (:-P) e di marketing più che un vero manuale.

Mystery, quello è un uomo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...