Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

semprozio
Inviato

Ciao a tutti

Sarò schietto
Incontro una HB 8 grazie ad amicizie comuni, me la gioco abbastanza bene e ottengo un day one.
Fra quel giorno e il day one ci sentiamo spessimo via telefono (un po' troppo a dir la verità)

Il day one va... non chiudo niente però, lei mi dice qualcosa di carino ma che sa molto di friendzone.
Da lì faccio pull, lei mi scrive sempre per prima, io rispondo molto meno, lei se ne accorge e si arrabbia, io le dico che nel frattempo avevo conosciuto una ad un concerto e non volevo sentirmi così spesso con lei se lei non aveva nessun interesse in me.
Tre giorni di freeze dopo i quali lei mi chiede di uscire il giorno dopo, chiede di andare al cinema... e non sapeva che film ci fossero
Faccio un attimo il prezioso poi accetto, l'uscita va benissimo... un paio di canzoni de " les miserables" veloce escaltion e kiss-close e grazie alla sala quasi vuota kino spinto.
Ma... dopo qualche giorno... Mi ha friendzonato
Ora è passata una settimana da quel terribile "Amici?"
e mi scrive ogni giorno: buon giorno, buona notte, che fai? come stai? ecc.
Ma che senso ha? di solito la friendzone non è un modo per allontanare il tipo, che senso ha se mi cerca di continuo?

Aspetto pareri e consigli

SteveMaister
Inviato

Giocata benissimo a parer mio da parte tua....

Lei hai fatto capire che lei non era al centro del tuo mondo... lei per paura di perderti... si è sbilanciata....ed è venuta fuori...

Infatti ti è stata dietro.... ti ha cercato ti ha invitato ad uscire....

L'hai k closata... ( naturale conseguenza di tutto in snai sarà stato quotato a 1.15 il k close :D)

Ma poi... ti ha messo in friendzone....

Vuoi sapere il motivo ( secondo me ovviamente )

E' abbastanza insicura.. a mio avviso.. sa come va il mondo d'oggi....sa che si è fatti di carne... e che le voglie specialmente a noi uomini basta un attimo.... è insicura in quesll'ambito......prettamente sessuale....

E visto che sa bene... che è un attimo da due toccatine passare a qualcosa..di piu ( CHE LEI ORA NON SI SENTE ASSOLUTAMENTE) Preferisci " perderti " perchè ripeto ha tantissimo timore.....

Poi però si scorda per un attimo... il disagio che prova in quei momenti ( che sicuramente è superiore.. al piacere per ora ) e ti scrive...

IL mio consiglio è continuare il buon game che avevi intrapreso prima che ti invitasse al cinema.... ( sempre se ti piace... )

Dopodichè quando ci esci vai a rallentatore..... baciala.... contiieniti ( quanto puoi con il kino ) non metterla a disagio insomma..." fai finta " di essere tu a disagio... quindi vacci piano.... ejecta quando sembra che la temperatura si stia surriscaldando troppo... rimani sempre nella temperatura MEDIA....

Devi avere pazienza con hb cosi...

vogliono:

sicurezza...

attenzioni..

comprensione..

ecc ecc

• Mi piace! 1
semprozio
Inviato

Mi lusinghi Steve, è il primo game un po' serio da quando ho conosciuto questo forum...
Ma se le do:
sicurezza
attenzioni
comprensione
non divento veramente un suo amico(a) ?

SteveMaister
Inviato

Che discorsi... esistono modi e MODI.....

Non hai mai dato sicurezza o attenzioni particolari ad una donna che non.sia.stata poi.un amica?

Io posso dare sicureZa comprensione e attenzione rimanendo sempre ai suoi occhi un pretendente...anzi rafforzo.con.quest ultime.la.mia " posizione "

semprozio
Inviato

Mmmh si è che ho un passato da "amico con cui confidarsi... ma a cui non darla"
bom allora è più o meno quel che sto facendo... continuo così e vedo che capita

semprozio
Inviato

Help, non vuole uscire da soli, ribadendo la nostra "amicizia"... continuo a starle vicino attendendo che si spaurisca?

SteveMaister
Inviato

Ti ho gia spiegato perchè non vuole uscire sola insieme a te.....

E preferisce ( anche se palesemente le piaci ) metterti in friendzone... il disagio è cosi alto...purtroppo...

QUando ti dice cosi rispondile qualcosa tipo:

Ah... tu baci tutti i tuoi amici ?....

prendila per il culo... smentendo clamorosamente cio che dice... o comunque snobbandolo alla grande con affermazioni appunto tipo:

ah... tu baci tutti i tuoi amici...?

oppure...

Sii dai... facciamo che siamo migliori amici *.* sarebbe bellissimo!

oppure

Dai dai... ci facciamo il pigiama uguale... io con la tua foto e tu la mia? *.*

Sii.. noi siamo amici del cuore *.* che bello che bello... una di queste sere puoi venire da me che ci guardiamo il titanic *.*

POi eject e freeze....

se ti cerca...ricominci... vai molto piaaanooo... vai pianin pianino... non chiederle dopo 4 ore di vedervi lascia passare del tempo ( dove non stai con le mani in mano.... ma alimenti il comfort... la curiosità ecc...) quando le chiederai di vedervi.... e ti ribadisce il friend... due sono le cose o:

Next... e stop

oppure... bruciata per bruciata vai di diretto......e cerchi di precederla "nei sentimenti " ossia:

Prima vai di diretto e le dici:

Che hai davvero tantissime amiche..! che non te ne frega un cazzo.. di averla come amica che pensavi a qualcosa di più speciale per lei....aggiungendo appunto...che siete... partiti troppo veloci.. che tu hai bisogno di conoscere bene le persone... per esempio anche il bacio che ci siamo dati... io gli do un peso... non bacio tutte quelle che mi incuriosiscono e mi piacciono...vuoi andare piano......... ( che è quello che vuole anche lei) e vedi che dice... se anche qui fa resistenza nexta.....