sun'sback [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti, ieri sera ho conosciuto una ragazza ad una festa, quattro chiacchere, discorsi abbastanza seri, risate e il tempo che passa e gli amici che ti spingono per tornare a casa. Non le ho chiesto il numero, sono pirla ma ora devo ricontattarla perchè so che DEVO sedurla. Ma come? Gli amici in comune sono pochi e le possibilità di incontrarla sono parti a 0, percui devo farlo su facebook ahimè. 1) le chiedo di uscire - banale? 2)le scrivo qualche cosa inerente ai discorsi trattati insieme ieri sera? 3)taglio la testa al toro e le dico che mi ha colpito? Tante opzioni ma non so quale sia quella giusta e non vorrei bruciarmela essendo troppo sfacciato o altro. Chimi dà qualche dritta?^ Grazie Ah e se ci sono altri post a cui agganciarmi vi prego linkatemeli che non li ho trovati! Modificato 3 Marzo 2013 da sun'sback
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Se non hai altre possibilità contattala su FB con qualsiasi cosa che sia inerente a ieri sera o no,di sicuro risponderà se non l'hai annoiata l'altra sera,perchè ti conosce già. Dopo un po' di chiacchere su FB chiedile il numero e proponile di uscire telefonicamente(meglio) o su FB.
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Contattala con una battuta o qualcosa di divertente che la riporti alla sera in cui vi siete conosciuti e che la riporti ad uno stato d animo positivo, in modo da non annoiarla subito renderla più incline ad una riposta.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Nessuna possibilita' di rivederla da qualche parte? Ormai tutti si attaccano a FB per contattare le ragazze,cosi' si passa per quelli della massa. Gia' lasciarsi la prima volta senza nessun contatto puo far calare un po' di interesse da parte del target: nessuna proposta di incontrarsi,nessun numero,niente. Il problema e' che piu' passa il tempo e piu' si perde terreno. Comunque meglio battere il ferro fino che e caldo.
Messaggi raccomandati