Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sun'sback
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ieri sera ho conosciuto una ragazza ad una festa, quattro chiacchere, discorsi abbastanza seri, risate e il tempo che passa e gli amici che ti spingono per tornare a casa.

Non le ho chiesto il numero, sono pirla ma ora devo ricontattarla perchè so che DEVO sedurla. Ma come?

Gli amici in comune sono pochi e le possibilità di incontrarla sono parti a 0, percui devo farlo su facebook ahimè.

1) le chiedo di uscire - banale?

2)le scrivo qualche cosa inerente ai discorsi trattati insieme ieri sera?

3)taglio la testa al toro e le dico che mi ha colpito?

Tante opzioni ma non so quale sia quella giusta e non vorrei bruciarmela essendo troppo sfacciato o altro.

Chimi dà qualche dritta?^

Grazie

Ah e se ci sono altri post a cui agganciarmi vi prego linkatemeli che non li ho trovati!

Modificato da sun'sback
B.i.g.
Inviato

Se non hai altre possibilità contattala su FB con qualsiasi cosa che sia inerente a ieri sera o no,di sicuro risponderà se non l'hai annoiata l'altra sera,perchè ti conosce già.

Dopo un po' di chiacchere su FB chiedile il numero e proponile di uscire telefonicamente(meglio) o su FB.

marco1991
Inviato

Contattala con una battuta o qualcosa di divertente che la riporti alla sera in cui vi siete conosciuti e che la riporti ad uno stato d animo positivo, in modo da non annoiarla subito renderla più incline ad una riposta.

dickinson1
Inviato

Nessuna possibilita' di rivederla da qualche parte?

Ormai tutti si attaccano a FB per contattare le ragazze,cosi' si passa per quelli della massa.

Gia' lasciarsi la prima volta senza nessun contatto puo far calare un po' di interesse da parte del target:

nessuna proposta di incontrarsi,nessun numero,niente.

Il problema e' che piu' passa il tempo e piu' si perde terreno.

Comunque meglio battere il ferro fino che e caldo.