Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Dopo aver capito finalmente che devo smetterla di approcciare su facebook, campo minato, ho deciso di fare solo e unicamente approcci dal vivo, e poi magari solo dopo usare i social network. E allora ho individuato qualche bersaglio nella mia scuola. Per agire pensavo di andare nella classe della tipa x, a chiedere al prof di turno se x possa uscire poichè richiesta dal prof y. Una volta fuori, diró tipo: '' una domanda, un ragazzo ti ha mai fatto uscire dalla classe di proposito per parlare con te? Io sono z. '' Poi , per proseguire la conversazione, magari sbircio i suoi interessi su face, tanto ci sono i cazzi di tutti lì! Che ne pensate? Alternative?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 No non mi piace... Forzata.. innaturale... insomma da film... è per professionisti...insomma devi avere faccia da cazzo mica da ridere.. ottimo frame altrimenti ti distrugge se risponde come non prevedi.. Magari puo anche funzionare.. perchè l'idea in se è sicuramente originale... però rischi parecchio.... QUindi se vuoi allenarti e cazzeggiare e non te ne fotte del target in questione... fallo... e fatti due risate... e se te la bruci fottitene... ma se ci tieni un minimo preferiresti... Entrare nella suddetta classe: chiedere un qualcosa al prof guardandoti bene dal fatto che lei sia in prossimità..,voltare lo sguardo e dire ad alta voce... ( deve sentirti) come se parlassi tra te e te..... " mm.. se sapevo che nella C ( sezione ) cerano ragazze cosi carine mi sarei fatto mettere... qui... poi la guardi ridi.. ( non risata ) ma è un po piu di sorrdi... quasi divertito e le dici... " dopo vado dal preside e mi faccio cambiare sezione.... tienimi il banco vicino al tuo libero.. " ... La farai arrossire... o comunque la spiazzi... ed è proprio cio che ci vuole poi due sono le questioni... entrambe percorribili: O ejecti... per poi rientrare il giorno dopo ( e fare a lei rielaborare le idee..e tenersi arzilla.. per la seconda ondata che sa inconsciamente che verra!!!!) Oppure ti lanci da lei... e ti presenti... Però non fare " ciao sono piero.. non mi piace la classica presentazione... Gioca molto sul cazzone scherzoso divertente... semplicemente: " ce l'hai un nome "?... hb: hahahah si... pua : wow...!! e qual'è? hai la faccia da Eleonore...! indovinato!!?? hb: no! mi chiamo Luigia pua: io sono bla bla bla Insomma è èiu carino cosi..stemperi subito la situazione... e si troverà piu a suo agio se fai il minchione... decisamente migliore della solita rottura di cazzo piacere ecc.... POi andrei anche di direct.... tipo: Bando alle ciance... mi piaci ! ( guardala arrossire...) rimani freddo.... ( POI PUOI AGGIUNGERE... ASPETTA ASPETTA NON FRAINTENDERMI MAGARI NEI PROSSIMI 10 MINUTI PUOI DIRE O FARE QUALCOSA CHE MI POSSA FAR CAMBIARE IDEA Ma ora mi incuriosisci... )....facciamo due passi va... ( prendila a braccetto ) che ti interrogo in filosofia... ( non rifiuterà mai... se dici tutto correttamente... e la prendi di sottobraccio.. che sta a significare.. decido io tu esegui punto) poi ci parli....falla ridere.... e prima di ejectare... n close o fb close...... Oppure Puoi andare piu tranquillo... non andare di direct ma stare sul tradizionale... ci parli di piu.... rimani sul vago... e poi vai di un close ( che sia n o fb ).... Io amo i direct non so se si è capito Anthony* ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Dopo aver capito finalmente che devo smetterla di approcciare su facebook, campo minato, ho deciso di fare solo e unicamente approcci dal vivo, e poi magari solo dopo usare i social network. E allora ho individuato qualche bersaglio nella mia scuola. Per agire pensavo di andare nella classe della tipa x, a chiedere al prof di turno se x possa uscire poichè richiesta dal prof y. Una volta fuori, diró tipo: '' una domanda, un ragazzo ti ha mai fatto uscire dalla classe di proposito per parlare con te? Io sono z. '' Poi , per proseguire la conversazione, magari sbircio i suoi interessi su face, tanto ci sono i cazzi di tutti lì! Che ne pensate? Alternative? Per me nessun professore fara' mai uscire un suo alunno in questo modo... e soprattutto durante l'oras di lezione. Se ne hai la possibilita' durante la ricreazione,osserva qualcosa nelle ragazze che piu' ti piacciono. Ad esempio il oro modo di vestire,gli abbinamenti,il modo di parlare. Alle volte cerchiamo chissa' quali aperture che ci incasiniamo la testa e basta. Non dobbiamo stupire nessuno.
Messaggi raccomandati