Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gaucho88
Inviato

Ciao ragazzi....ci sono alcuni che conosco, che a volte mi confessano che nei movimenti (quindi quando cammino, quando corro ecc...) mi vedono rigido.
Non intendo rigido di carattere...visto ke sono sempre allegro, ma proprio nei movimenti corporei.
Io sinceramente non me ne rendo conto.
Secondo voi è una cosa che può influire con le ragazze?
Se SI...avete qualke consiglio da darmi, per diventare più sciolto nei movimenti?

LBJ92
Inviato (modificato)

la tua descrizione mi ha fatto venire in mente un mio amico che come te è "rigido" ma caratterialmente aperto e sereno. In teoria però lui è basso e grasso, e magari il suo essere goffo è legato al tipo di fisico che ha XD

prova a vederti allo specchio come cammini. Non serve una camminata da modello, basta non avere movimenti troppo frenetici e un atteggiamento da ebete.

Si, il portamento influisce con le ragazze :) Altrimenti non esisterebbero manuali in cui si consiglia come camminare, come muoversi, come parlare ecc

Magari si fanno un'idea sbagliata su di te se hai un portamento troppo rigido

Modificato da LBJ92
gaucho88
Inviato

In passato avevo fatto diverse prove....ma sinceramente io non mi sento rigido.
Ho pure un video di 1 min, se vuoi te lo invio in privato e gli dai un occhiata ;)

dickinson1
Inviato

Prova a vedere qualcosa sul web,di sicuro ci saranno molti filmati che ti mostrano come muoversi,la postura,come gesticolare quando si e' in presenza di una donna.

Ovviamente influisce sul modo in cui ti relazioni con una donna.

Le donzelle hanno un certo sesto senso e danno piu' retta al tuo Bl che alle tue parole.

Cosi' riescono a capire che tipo sei,sicuro o meno.

Magari tu lo sei ma la tua esteriorita' mostra l'opposto.

Poi le mie sono supposizioni ma alla fine come ti muovi condiziona anche chi ti sta vicino.Sembra assurdo ma e' cosi'.

Per essere sciolto devi essere tranquillo,libero da pensieri limitanti.

Cerca di rilassarti. :good: