Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Io e un amico vorremmo andare nella capitale danese a primavera inoltrata. Ovviamente mi domandavo sotto il profilo donne come stanno messi lì. Ho conosciuto delle danesi a Sunny Beach (Bulgaria) e mi sembravano tirarsela parecchio, ma è anche vero che era invaso da italiani che si comportavano da zingari, e credo che si fosse creato un bel pregiudizio sugli italiani quell'estate. Ho letto già un topic in questo forum su Copenhagen ma si divagava molto. Mi domandavo se qualcuno della community c'è stato, solitamente il sarge principalmente dove avviene. Ma in generale, che tipo di movida c'è e quali abitudini hanno i danesi. E qualche opinione su come vedono gli italiani. Secondo voi è possibile mettersi in contatto da prima del viaggio con qualcuna del posto, che possa farci un po' da guida turistica e da guida anatomica? :roargh: Il mio amico potrei definirlo un natural, di sicuro non ha problemi con le donne, non gli manca il fisico, ed a volte usciamo insieme per sargiare. È la miglior wing che mi sia capitata finora. Forse è un po' troppo C&F. Grazie in anticipo per le risposte.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Puoi provare a vedere se Decisional, del forum, ti risponde.... è andato a vivere lì da dicembre scorso. In generale, da quello che mi è stato raccontato, pare che le ragazze lì siano molto ben disposte nei confronti di quelli che non ci provano con loro solo dopo la quinta birra, ma da sobri... a volte sono addirittura incredule di poter scambiare il numero di telefono con te. Tolomeo ha reagito a questo 1
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Io ci sono stato a maggio per un addio al celibato di un amico, niente di strano, siamo andati per locali normalmente e la facilità con cui si rimedia un K-close è impressionante, tra l'altro ragazze molto belle e disponibili. Comunque la città si popola letteralmente di notte, soprattutto nella zona tra Nørreport e Kongens Nytorv, anche se ci sono altre zone altrettanto interessanti...
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 (modificato) Ci sono stato oltre due mesi fa. È vero, nel weekend si popola di brutto la notte, mentre nei giorni feriali c'è quasi il coprifuoco. Siamo stati perlopiù nella zona di strøget. A dire il vero in 5 giorni non abbiamo rimediato niente di niente. Chiedendo indicazioni e volendo attaccar bottone, le ragazze si limitavano a dirti quello che volevi sapere in modo conciso, per spicciarti e tornare alle loro cose. Di sera abbiamo tentato qualche approccio ma fra certe che ridevano perché non sapevo che quello che aveva in mano era uno strawberry daiquiri (l'ho scoperto lì) e certe altre che sostenevano di non saper (o non voler) parlare inglese... insomma nulla di fatto. Sembra che si seccassero di parlare inglese. Non le ho affatto viste disponibili come si dice, a meno di essere delle bruttone. Grazie in ogni caso delle opinioni. Modificato 4 Agosto 2013 da Tolomeo
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Ci sono stato oltre due mesi fa. È vero, nel weekend si popola di brutto la notte, mentre nei giorni feriali c'è quasi il coprifuoco. Siamo stati perlopiù nella zona di strøget. A dire il vero in 5 giorni non abbiamo rimediato niente di niente. Chiedendo indicazioni e volendo attaccar bottone, le ragazze si limitavano a dirti quello che volevi sapere in modo conciso, per spicciarti e tornare alle loro cose. Di sera abbiamo tentato qualche approccio ma fra certe che ridevano perché non sapevo che quello che aveva in mano era uno strawberry daiquiri (l'ho scoperto lì) e certe altre che sostenevano di non saper (o non voler) parlare inglese... insomma nulla di fatto. Sembra che si seccassero di parlare inglese. Non le ho affatto viste disponibili come si dice, a meno di essere delle bruttone. Grazie in ogni caso delle opinioni. Sarà che a me piace il club game, ma per farti un esempio, una sera ero in un discobar, il Kulor o Kulo (non è una parolaccia ma non mi ricordo esattamente il nome), vicino al bancone che aspettavo un mio amico che stava ordinando da bere, a fianco c'erano delle ragazze, io spinto dalla musica stavo ballando per i fatti miei quando una di loro mi guarda ed inizia a ballare, la prendo per ballare con me e risponde molto positivamente, poi la lascio perché nel frattempo il mio amico aveva preso i cocktail. Cinque min dopo la vedo con uno (non so se un suo amico o cosa) prima limonare e poi andare via, mi sono mangiato le mani, a quel punto l'alternativa era di trovarne altre, ma c'era l'imbarazzo della scelta, quindi subito a caccia ho puntato una norvegese lì con i colleghi di lavoro che mi sono befriendato e che mi hanno fatto anche i complimenti sia per il mio aspetto (anche se non erano gay) sia perché ci trovavano una bella coppia, evidentemente avevano capito le mie intenzioni poi ci hanno lasciati soli a quel punto ho k-closato, scambiato i contatti facebook e tel, ma dopo che mi ha accettato l'amicizia e ci siamo sentiti per organizzare un incontro non l'ho più rivista. Poco male perché le altre sere non è andata peggio...
Messaggi raccomandati