Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

italianberserk
Inviato (modificato)

Oggi volevo affrontare un po' la tematica dell'essere needy!

Come tutti sappiamo è il comportamento che più ci allontana dal successo. Ora, però alla fine dei conti, a meno che uno non abbia un circolo di scopamiche o la fidanzata è sicuramente un needy... lo si può

mascherare attraverso il frame ma comunque sotto sotto l'attuale situazione non aiuta e si rischia prima o poi di commettere errori e risultare needy, a meno che uno non sappia recitare bene la parte.

Forse non mi sono documentato abbastanza, il materiale è veramente vasto e dispersivo ma non riesco a capire come si possa cambiare questa realtà senza avere prima già risolto il problema.

Cioè parlando più chiaramente come è possibile non essere un needy se comunque non trombi? E' forse una convinzione che bisogna farsi a livello psicologico?

Non essere needy significa solo non mettere la donna su un piedistallo ed essere tranquillo e rilassato nell' approcciarla? Perchè, per esempio, leggendo vari post sul sargiamento in discoteca.. non sono riuscito

bene a vedere la differenza che c'è tra i comuni needy e noi che che ci documentiamo ma alla fine ci proviamo a raffica come gli altri... forse sappiamo qualche opener simpatico o sappiamo come comportarci di

di fronte ad uno shit-test ma alla fine non riesco a vedere una differenza così netta con i non-PUA.

Fatemi sapere e spero che possiate illuminarmi sul come non risultare un needy.

Modificato da italianberserk
  • Mi piace! 1
RobbStark
Inviato

Oggi volevo affrontare un po' la tematica dell'essere needy!

Come tutti sappiamo è il comportamento che più ci allontana dal successo. Ora, però alla fine dei conti, a meno che uno non abbia un circolo di scopamiche o la fidanzata è sicuramente un needy... lo si può

mascherare attraverso il frame ma comunque sotto sotto l'attuale situazione non aiuta e si rischia prima o poi di commettere errori e risultare needy, a meno che uno non sappia recitare bene la parte.

Forse non mi sono documentato abbastanza, il materiale è veramente vasto e dispersivo ma non riesco a capire come si possa cambiare questa realtà senza avere prima già risolto il problema.

Cioè parlando più chiaramente come è possibile non essere un needy se comunque non trombi? E' forse una convinzione che bisogna farsi a livello psicologico?

Non essere needy significa solo non mettere la donna su un piedistallo ed essere tranquillo e rilassato nell' approcciarla? Perchè, per esempio, leggendo vari post sul sargiamento in discoteca.. non sono riuscito

bene a vedere la differenza che c'è tra i comuni needy e noi che che ci documentiamo ma alla fine ci proviamo a raffica come gli altri... forse sappiamo qualche opener simpatico o sappiamo come comportarci di

di fronte ad uno shit-test ma alla fine non riesco a vedere una differenza così netta con i non-PUA.

Fatemi sapere e spero che possiate illuminarmi sul come non risultare un needy.

per me è tutta una questione legata all' immagine di sè che si trasmette... il concetto di "needy" è quell' immagine di sè "disperato e disposto a svalutarsi" che un individuo trasmette (sbagliando) alla donna interessata nel tentativo di conquistarla...tu devi aver voglia della tua donna, non BISOGNO di lei, e questo che devi trasmetterle....che poi tu sia uno che ci sa fare o che non scopa da 20 anni non fa differenza, da che mondo e mondo tutti vogliono farlo e se potessero ci proverebbero con qualsiasi donna che li attragga senza farsi problemi...è natura...la cosa veramente importante è l'immagine che devi trasmettere e non deve essere legata alla tua vita sessuale...

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Quando realizzi che tu sei la persona più importante della tua vita e che sei un fottuto egoista del cazzo..beh..a quel punto smetti di essere needy ;)

• Mi piace! 5
DiceMan
Inviato (modificato)

se continui ad aprire tanti set e ragazze, ogni volta possibile e senza scuse, a parte l'INEVITABILE MIGLIORAMENTO del tuo game e inner game, diventerai PER FORZA indifferente e non needy, perchè comincerai a capire che di HB ce ne sono sono ovunque e in abbondanza, e sono arrapate quanto noi. sono lì per chi se le sa (e se le vuole) prendere. GIRLS ARE MEANT TO BE TAKEN.

inoltre io metterei il sesso in secondo piano, mettiamola così:

1. anche andare con una ragazza disponibile o con una prostituta solo per eliminare la neediness di sesso non migliora il tuo mindset, anzi lo peggiora, se ti lega ad una ragazza solo per avere una scopata a disposizione. puoi semplicemente pensare e dire di aver scopato di recente, senza avere la convinzione profonda di avere una vasta scelta.

2. non so te ma io quando apro una hb non penso al sesso (o almeno, ci penso poco dopo una prima stima di quanto è attraente). adesso che sono agli inizi, mi concentro quasi esclusivamente su ciò che voglio trasmettere, come BL, tono di voce, argomenti di conversazione, tecniche; mi concentro su me stesso e su cio che voglio migliorare. anche visualizzare cio' che vuoi diventare aiuta...non hai il tempo e la concentrazione materiali per pensare a quando hai scopato l'ultima volta.

3. che questa non sia l'ennesima scusa per non aprire, per non mettersi in gioco? gran parte di queste paranoie si risolvono da sole, approcciando regolarmente ed in modo consistente. continuare a rimuginarci sopra non va altro che ingabbiarci sempre più nelle nostre speculazioni, che spesso non hanno un riscontro reale. non sono ancora in grado di leggerci i pensieri per scoprire quando è stata l'ultima volta che l'abbiamo fatto.

la risposta è sempre la stessa: aprire, aprire, aprire! i risultati e i miglioramenti arriveranno, col tempo e l'esperienza. guardare sempre il lungo periodo.

Modificato da DiceMan
  • Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Un uomo puo' mascherarsi quanto vuole dacanti ad una donna...ma prima o poi lo sgama.

Non c'e' niente da fare,le donne hanno un sesto senso per certe cose.

Osservano il BL,se l'uomo e' congruente,come si correlaziona con gli altri.

Se poi e' accondiscente a tutti i desideri femin ili,viene evidenziato come il pipparolo.

Il solo metodo per perdere questa nominazione di needy e' la sicurezza in se stessi.

Se la tua vita e' come la vuoi tu lo trasmetti anche all'esterno.

Sono le preoccupazioni che ti girano per la testa a farti fallire dall'inizio,non il fatto di non avere un donna(o piu' donne)

• Mi piace! 1
B j o r n
Inviato

Devi comprendere che di persone disposte a scopare con chiunque il mondo è pieno, sia di maschi che di femmine, per cui non chiederti se faresti sesso con una donna attraente, chiediti invece se quella donna ti interessa realmente, e vedrai che in breve sarai tu a "testare" le donne, e non il contrario. In sostanza il needy non è colui che vuole fare sesso, il needy è colui che per fare sesso è disposto a mettere sotto i piedi tutto ciò che rappresenta.

Friulano80
Inviato

raga dopo i 30 anni quando si è alla ricerca di un "progetto serio" si è molto needy non so se siete d'accordo. Il tempo vola, gli anni passano e se non concludi entri in una terra pericolosa...

italianberserk
Inviato

secondo me è peggio se concludi con quella sbagliata per la fretta di fare un progetto serio :D

RobbStark
Inviato

se posso dare il mio consiglio per combattere il "needy" che c'è in noi (alla fine è una cosa anche un pò subconscia, poi magari voi direte che è una stronz*ta pazzesca ma secondo me è molto utile), allenati ad attaccare bottone dal nulla con donne che non conosci ogni volta che la situazione lo consente, anche se non hai alcun interesse a rimorchiarle o in generale, anche per 4 parole fini a sè stesse....per fare un esempio questa mattina sono andato a tagliarmi i capelli, in sala d' attesa ho visto una donna che usava uno di quei lettori e-book, io ne ho uno simile e con una scusa balorda ho attaccato bottone fingendomi interessato (potete immaginare da voi quanto me ne fregasse dal punto di vista logico parlare di cose che sapevo già con una donna mai vista di cui non ho alcun interesse....)...per me è un ottimo allenamento per la naturalezza dell' approccio...parlare con una donna sconosciuta senza dover subire la pressione emotiva dell'approccio...(tra le altre cose credo che a lei abbia fatto piacere..)

• Mi piace! 1
Cocky 'n' Funky
Inviato (modificato)

ottima la risposta di diceman.
Penso però che il problema sia molto più semplice.
Se sei a secco, un minimo di needyness è normale, fisiologica. Accettare quel poco [sano e fisiologico] permette di non diventarlo ancora di più.
PUA ha scritto qualcosa di illuminante recentemente a riguardo:

Pick Up Artist, su 04 Mar 2013 - 15:45, dice:snapback.png

"in qualsiasi condizione di vita tu ti possa trovare, nulla ti impedisce di conoscere una donzella alla fermata del tram. L'importante è che tu sia spinto dalle motivazioni corrette.

Non cercare di capire se ci sta o vedere se ti fa un sorriso dopo la prima battuta che le fai.

Bensì scoprire se l'impressione che ti faceva guardandola è confermata dalla sua conoscenza.

E benchè possa sembrare questa una ''tecnica'', in realtà è una cosa del tutto naturale.

Non è naturale approcciare una sconosciuta per esercizio fine a se stesso.

Non è naturale approcciare una sconosciuta ''per capire se ci sta''.

Non è naturale approcciare una sconosciuta per diventare rimorchiatori professionisti

E' naturale farlo per capire se ti possa davvero piacere."

E' naturale farlo semplicemente per parlare, per confrontarsi, o anche per provarci spudoratamente...

Invece, è 'needy' chi approccia e al primo sorriso si compiace l'ego... chi apre apre apre cercando nell'approccio o nelle ragazze in generale sentimenti o situazioni che dovrebbe ricercare in altro... chi non ha una sua mentalità consolidata per affrontare la vita e si plasma su quella dell'HB (facendola scappare, naturalmente).

Modificato da Cocky 'n' Funky
  • Mi piace! 1