Vai al contenuto

Accerchiato dagli amog


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

Sabato (causa forze maggiori) sono capitato ad una festa non pallosa di piu'. quindi non mi soffermo a parlarne. unica cosa che c'erona solo 3 o 4 HB6,5.

devo dire che questo forum piu tutte le letture e gli studi che faccio iniziano un po' a cambiarmi, ormai quando sto in giro raggiono in SET- AMOG-ROUTINE- HB ecc. "che centra??? be in effetti niente"

Arrivo al punto----------- .

A questa festa mi sono ritovato in un set di soli amog e 2 HB. Ma no amog normali, questi erano cresciuti in palestra, grossi , ma grossi da vero, che imbruttivano e sfottevano quasi tutti. "il livello piu' alto della conversazione e' stato quando si e' parlato di come far lavorare meglio i dorsali e i tricipidi e dei botti fatti con moto motorini ecc." tanto per intendere. :zott:

In questa situazione cera una delle Hb visibilmente annoiata e in qualche modo avrei voluto attacare bottone.

e' vero che sul forum se ne e' parlato molto sugli amog e come comportarsi con loro, ma una situazione così (diciamo ad alto rischio') per quel che ho letto fin ora non l'ho trovata, quindi ho preferito starmene per i fatti miei, Salvare la pellaccia, e analizzare la situazione.

Allora mi chiedevo voi altri per prevalere in una situazione del genere, e x rimorchiare l' hb ,come vi sareste comportati?

cioe' c'e' un amog destuction tale da mettere fuori gioco 5 e piu' di questi Amog riuniti in un set?

oppure a volte, " chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua!!!" e ' La scelta migliore?

SCIAO SubWoofer :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Non sempre c'è bisogno di distruggere un AMOG se questo si è già ampiamente autodistrutto.

In una situazione del genere sarebbe magari bastato avvicinarti all'hb e sussurrarle qualcosa come "Che dici, continuiamo ad annoiarci qui, o ci andiamo a prendere qualcosa da bere in modo da allenare alla nostra maniera i bicipiti?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...