SubWoofer [Partecipante] 2 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Sabato (causa forze maggiori) sono capitato ad una festa non pallosa di piu'. quindi non mi soffermo a parlarne. unica cosa che c'erona solo 3 o 4 HB6,5. devo dire che questo forum piu tutte le letture e gli studi che faccio iniziano un po' a cambiarmi, ormai quando sto in giro raggiono in SET- AMOG-ROUTINE- HB ecc. "che centra??? be in effetti niente" Arrivo al punto----------- . A questa festa mi sono ritovato in un set di soli amog e 2 HB. Ma no amog normali, questi erano cresciuti in palestra, grossi , ma grossi da vero, che imbruttivano e sfottevano quasi tutti. "il livello piu' alto della conversazione e' stato quando si e' parlato di come far lavorare meglio i dorsali e i tricipidi e dei botti fatti con moto motorini ecc." tanto per intendere. :zott: In questa situazione cera una delle Hb visibilmente annoiata e in qualche modo avrei voluto attacare bottone. e' vero che sul forum se ne e' parlato molto sugli amog e come comportarsi con loro, ma una situazione così (diciamo ad alto rischio') per quel che ho letto fin ora non l'ho trovata, quindi ho preferito starmene per i fatti miei, Salvare la pellaccia, e analizzare la situazione. Allora mi chiedevo voi altri per prevalere in una situazione del genere, e x rimorchiare l' hb ,come vi sareste comportati? cioe' c'e' un amog destuction tale da mettere fuori gioco 5 e piu' di questi Amog riuniti in un set? oppure a volte, " chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua!!!" e ' La scelta migliore? SCIAO SubWoofer :cool: :cool:
Ospite Donald Fuck [Ospiti] Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 Non sempre c'è bisogno di distruggere un AMOG se questo si è già ampiamente autodistrutto. In una situazione del genere sarebbe magari bastato avvicinarti all'hb e sussurrarle qualcosa come "Che dici, continuiamo ad annoiarci qui, o ci andiamo a prendere qualcosa da bere in modo da allenare alla nostra maniera i bicipiti?".
Messaggi raccomandati