Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato (modificato)

Vabbè, il titolo è stupido ma non sapevo che scriverci :D

Anyway

Messaggiando con HB A (quella del chatgame che ho iniziato qualche giorno fa)

Io: Domanda: tu ce la fai un giorno di questi ad andare a X? Così c'incontriamo, mangiamo qualcosa e passiamo il pomeriggio a suonare i campanelli e scappare ^^
Lei: Ahahaahahah a suonare i campanelli e scappare? Ahahah :D Non lo so, sono incasinata con lo studio, ma se ci capito, ti avviso senz'altro :)

Beh, potrà sembrare una cosa banalissima, ma non sapevo come risponderle! Alla fine le ho detto semplicemente "ricevuto" e lei poi ha comunque continuato la conversazione chiedendomi come stavo e altre cose da FT (in seguito ho visto che aveva messo 2 mi piace a due foto mie su facebook..)

In ogni caso, come rispondere considerando che ora le ho praticamente lasciato il comando? :azz:

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 1
Reverie
Inviato

Il problema è che quello che ti ha detto potrebbe essere vero, io non credo sia una scusa. Avresti dovuto cercare di scoprire velatamente cos'aveva di tanto importante da studiare, ma puoi farlo più avanti spacciandolo per un discorso di comfort. Aspetta qualche giorno e riproponiglielo, stavolta più deciso. Fai leva sul fatto che a restare tutti i giorni in casa si resta scemi eccetera, qualcosa di easy e subdolo!

• Mi piace! 2
filo
Inviato

"Cioè... io le propongo un' attività ludica e rinvigorente, e lei assilla il prossimo con lo studio? Milady, il suo casting non sta andando bene..."

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Il problema è che quello che ti ha detto potrebbe essere vero, io non credo sia una scusa. Avresti dovuto cercare di scoprire velatamente cos'aveva di tanto importante da studiare, ma puoi farlo più avanti spacciandolo per un discorso di comfort. Aspetta qualche giorno e riproponiglielo, stavolta più deciso. Fai leva sul fatto che a restare tutti i giorni in casa si resta scemi eccetera, qualcosa di easy e subdolo!

Sì, ho avuto anch'io questa impressione..vabbè, vorrà dire che glielo richiederò più avanti ;)

"Cioè... io le propongo un' attività ludica e rinvigorente, e lei assilla il prossimo con lo studio? Milady, il suo casting non sta andando bene..."

Ahahahahaha, questa era perfetta! :D

Comunque grazie a entrambi!

littlemanit
Inviato (modificato)

Ah si?? quindi se vengo sotto casa tua e per tutto il pomeriggio suono il tuo campanello e scappo la cosa potrebbe infastidirti molto....mmmm buono a sapersi :)

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Ah si?? quindi se vengo sotto casa tua e per tutto il pomeriggio suono il tuo campanello e scappo la cosa potrebbe infastidirti molto....mmmm buono a sapersi :)

Non mi dare ste idee che poi le metto in pratica! :D

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Sempre le stesse storie tirano fuori ste donne!

Dai,se volesse davvero uscire con te troverebbe comunque del tempo in mezzo ai suoi impegn.

Mettiamola cosi':una persona deve studiare tanto.Arriva a casa alle 14?

Ok,studia quanto...due ore,tre dai.

Si fanno le 17.30 (vabbe' ha anche mangiato).Alle 23 alla sera va a letto.

Mettiamo ancora una ora di studio e il tempo per la cena e per qualche attivita'.

Mi sembra strano che non salti fuori nemmeno 60 minuti di liberta'!

Ok,fine sfogo.

Lei: Ahahaahahah a suonare i campanelli e scappare? Ahahah :D Non lo so, sono incasinata con lo studio, ma se ci capito, ti avviso senz'altro :)

Tu:Scappa solo dallo studio,ai campanelli pensiamo dopo

galbez
Inviato

non ha abbastanza inetresse per te...

ti faccio u nesempio accaduto recentemente.

Una mia amica invita tizia x al compleanno....tizia x non viene perchè dice che deve studiare...

Un altro mio amico invita sempre tizia x al compleanno 2 sett dopo....tizia x arriva e fa le 3 di notte senza problemi...

Rapporto tizia x e amica= normale

rapporto tizia x amico= amici da vari anni

Valdast94
Inviato

Vabbè, io ci provo lo stesso a riproporre il day1, tanto non ho nulla da perdere :D

alphabeta
Inviato

deve studiare...penso non sia attratta

la chat non serve a molto - poi se fai troppe battute mi dispiace ma ti vede come afc