Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

IAmReborn

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete Stefano Benemeglio, se avete avuto a che fare con lui direttamente o indirettamente, e cosa mi sapete dire di lui e/o dei suoi corsi, so che lui ha creato un proprio linguaggio di 'comunicazione analogica non verbale' e come detto fa dei corsi, non so se li 'conduce' lui stesso o lo fanno dei collaboratori, ma sono qui a scrivervi proprio perchè conosco poco l'argomento e 'il maestro'.

Ho letto alcune testimonienze di persone che affermano, : "frequentare il corso del 'maestro' Benemeglio mi ha cambiato la vita"

e non sono poche queste persone.

Per quanto ho letto è riuscito a creare (dopo 30anni di studi) nuovissime e rivoluzionarie tecniche di induzione, basate sulla Comunicazione Non Verbale (senza quindi l'uso della parola) e sul "Simbolismo", che hanno aperto nuovi orizzonti allo studio della mente umana.

Tutto questo sarebbe importantissimo da sapere sia in ambito seduttivo, che in quello professionale.

A questo punto, le cose che posso pensare sono due.

1) Frequentare un suo corso, può cambiare la vita di chiunque, sia la mia, che la tua.

2) E' l'ennesimo metodo per spillare soldi alla gente. (anche perchè un corso con lui costa parecchio)

Spero possiate aiutarmi, se anche voi non coscete l'argomento, il mio consiglio è di informarsi perchè sembrerebbe interessante (tanto almeno questo per ora non costa nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io non do retta proprio ai commenti che si leggono,almeno non mi faccio condizionare se sitrattano di corsi.

Prova a vedere se trovi qualche video di qualche sua conferenza e fatti una idea.

Poi ci saranno sempre gli stessi discorsi sulla PNL,il miglioramento personale e ipnosi.

Ognuno alla fine spende i soldi come vuole...ma risparmiarli a volte e' meglio.

Magari e' anche uno con i controcazzi e se vuole mi fa un mazzo tanto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Io non do retta proprio ai commenti che si leggono,almeno non mi faccio condizionare se sitrattano di corsi.

Prova a vedere se trovi qualche video di qualche sua conferenza e fatti una idea.

Fatto e mi ha impressionato, chiedevo a voi per cercare conferme affidabili

Poi ci saranno sempre gli stessi discorsi sulla PNL,il miglioramento personale e ipnosi.

Si ma questo sembra qualcosa di più dei 'soliti discorsi'

Magari e' anche uno con i controcazzi e se vuole mi fa un mazzo tanto!

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

1) Frequentare un suo corso, può cambiare la vita di chiunque, sia la mia, che la tua.

Questa è vecchia come il cucco. E inflazionata all' inverosimile. Poi alla fine, nessuno ti cambia la vita, o meglio, te la cambiano, ma SOLO se lo vuoi tu. Ma se lo vuoi TU, lo fai anche senza questi nuovi "profeti".

Generalmente questi oratori puntano a chi si fa facilmente suggestionare dalla formula/pillola magica che ti cambia la vita. Sui più deboli. Non ho grande stima di tutta sta gente che si approfitta dell' infelicità altrui.

Chissà, poi magari questo Benemeglio è l' eccezione che conferma la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

la pnl, mystery, gambler ecc.. soo stronzate in confronto a benemeglio, provare per credere. I pua citati prima ti insegnano come approciare e fare attrazione. Ma non sempre funzionano su tutte le ragazze quelle tecniche, questo perchè ci sono 16 tipologie di personalità. Benemeglio in massimo 5 minuti , prende una persona e ti sviscera la sua tipologia davanti agli occhi. ti insegna a far innamorare/coinvolgere una persona a livello emotivo. Spesso vedo gente cadere in friend zone, chiedere spiegazioni a destra e a manca, poi parlano di hb che si comportano un un modo ecc... Insomma tutti questi errori nascono appunto perchè è nata la fissazione di trattare le hb con i neg, facendo gli stronzi, che il bravo ragazzo non scopa ecc.. sono tutte stronzte e con benemeglio vedrete cose che nemmeno immaginate, non andate ai suoi corsi se siete già prevenuti. Io da quando ho studiato l'ipnosi benemegliana, mando le ragazze in emotività in 5 minuti, spesso piangono. Non serve solo per la seduzione, serve per il coinvolgimento emotivo; vi riporto un piccolo esempio che mi è successo sul treno 2 settimane fa: stavo prendendo il treno per tornare nella mia zona, ma non avevo il biglietto, subito dopo la partenza arriva il controllore a chiedere i biglietto, io gli chiedo se può farmi la multa in quanto non avevo i soldi per comprare il biglietto, ma era una necessità prendere il treno per me. Lui non mi degna di uno sguardo e mi chiede il documento, dicendo che mi avrebbe fatto la multa e che alla prossima fermata sarei dovuto scendere. Ecco che entra in gioco l'ipnosi dinamica, metre parlo unisco le mani a triangolo (come fa bruno vespa), lui si accarezza i capelli e gradisce il simbolo a livello non verbale e mi dice "lei lo sa che non può cavarsela così nella vita, vero?" io rispondo parlando di mia madre, in quanto lui aveva gradito il triangolo e dico "si lo so, sono proprio uno stupido, anche mia MADRE, me lo dice sempre" lui si accarezza dinuovo i capelli, mi ridà il documento e se ne va senza farmi la multa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

la pnl, mystery, gambler ecc.. soo stronzate in confronto a benemeglio, provare per credere. I pua citati prima ti insegnano come approciare e fare attrazione. Ma non sempre funzionano su tutte le ragazze quelle tecniche, questo perchè ci sono 16 tipologie di personalità. Benemeglio in massimo 5 minuti , prende una persona e ti sviscera la sua tipologia davanti agli occhi. ti insegna a far innamorare/coinvolgere una persona a livello emotivo. Spesso vedo gente cadere in friend zone, chiedere spiegazioni a destra e a manca, poi parlano di hb che si comportano un un modo ecc... Insomma tutti questi errori nascono appunto perchè è nata la fissazione di trattare le hb con i neg, facendo gli stronzi, che il bravo ragazzo non scopa ecc.. sono tutte stronzte e con benemeglio vedrete cose che nemmeno immaginate, non andate ai suoi corsi se siete già prevenuti. Io da quando ho studiato l'ipnosi benemegliana, mando le ragazze in emotività in 5 minuti, spesso piangono. Non serve solo per la seduzione, serve per il coinvolgimento emotivo; vi riporto un piccolo esempio che mi è successo sul treno 2 settimane fa: stavo prendendo il treno per tornare nella mia zona, ma non avevo il biglietto, subito dopo la partenza arriva il controllore a chiedere i biglietto, io gli chiedo se può farmi la multa in quanto non avevo i soldi per comprare il biglietto, ma era una necessità prendere il treno per me. Lui non mi degna di uno sguardo e mi chiede il documento, dicendo che mi avrebbe fatto la multa e che alla prossima fermata sarei dovuto scendere. Ecco che entra in gioco l'ipnosi dinamica, metre parlo unisco le mani a triangolo (come fa bruno vespa), lui si accarezza i capelli e gradisce il simbolo a livello non verbale e mi dice "lei lo sa che non può cavarsela così nella vita, vero?" io rispondo parlando di mia madre, in quanto lui aveva gradito il triangolo e dico "si lo so, sono proprio uno stupido, anche mia MADRE, me lo dice sempre" lui si accarezza dinuovo i capelli, mi ridà il documento e se ne va senza farmi la multa.

Ok, ora sono interessatissimo a Benemeglio :D

Libri/fonti/documentazioni... Tutto quello che mi consigli verrà letto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Ok, ora sono interessatissimo a Benemeglio :D

Libri/fonti/documentazioni... Tutto quello che mi consigli verrà letto :)

Per quanto ne so nei libri viene detto poco, la cosa migliore è frequentare un suo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Questa è vecchia come il cucco. E inflazionata all' inverosimile. Poi alla fine, nessuno ti cambia la vita, o meglio, te la cambiano, ma SOLO se lo vuoi tu. Ma se lo vuoi TU, lo fai anche senza questi nuovi "profeti".

Generalmente questi oratori puntano a chi si fa facilmente suggestionare dalla formula/pillola magica che ti cambia la vita. Sui più deboli. Non ho grande stima di tutta sta gente che si approfitta dell' infelicità altrui.

Chissà, poi magari questo Benemeglio è l' eccezione che conferma la regola.

Si ma questa 'situazione', non la vedo e non la sento come le altre 'situazioni'

Nelle altre 'situazioni' ci si accorge subito del trucchetto fasullo, in questa no, o magari in questa se il trucco c'è, è meglio nascosto.

Sento il bisogno di darle fiducia, voglio investirci su questa situazione, anche perchè sono due le cose che possono succedere

1) Cambia veramente il modo di vedere e di parlare con le persone, e quindi ti cambia la vita in positivo.

2) Cambia poco&niente; o peggio ancora non cambia un cazzo, e di conseguenza capisco definitivamente che se voglio che le cose cambino, devo smetterla di 'navigare' su internet a cercare del materiale miracoloso e di rimboccarmi le maniche; quindi detto questo 'PER QUANTO MI RIGUARDA' devo provarci comunque

Ma resta ancora un'altra grande difficoltà, abito a Palermo, e il signore di cui sto parlando, fa i corsi dall'altra parte dello stivale :unsure:

=@ devo fare qualcosa prima che la mia bomba esploda.

E' possibile che su migliaia di iscritti, in questo forum c'è solo una persona che può esprime un VERO giudizio?

Vorrei avere più giudizi, ma mi sa che IS non mi può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ragazzi, non fatevi abbindolare da queste cose, anche se fosse reale, nel migliore dei casi potrà solo in piccola parte migliorare la vostra vita. Se volete veramente cambiare la vostra vita agite ORA, non cercate questi stregoni che promettono di cambiare la vostra vita, seppur con siparietti molto suggestivi e affascinanti.

Poi si sa, l' uomo è sempre attratto da ciò che sfuggente e misterioso.

Tra l' altro so che l' ipnosi è qualcosa di molto delicato, e secondo molto studiosi può portare a scompensi emotivi/mentali mostruosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

perchè spari puttanate se non sai nemmeno di cosa stai parlando?!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...