Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

una volta che usi tutti i canali giusti della cnv e il simbolismo, la parte logica della donna (anche di un uomo) la superi automaticamente. E' come nei video che hai visto, usa la prossemica con una distonica dell'essere ( si allontana mentre parla e l'inconscio di lei la spinge in avanti), poi usa la paralinguistica nei suoni che il suo inconscio gradisce (e lei viene ancora avanti)... alla fine dopo aver utilizzato tutti i canali e il simbolismo comportamentale/geometrico, lui fa la richiesta per la fenomenologia, ossia "in trance sulla sedia, non ricordi più il uo nome", quando tutti provano a chiederle il nome e lei non lo sa, oppure non riesce a dirlo, vuol dire che l'inconscio ha espresso il comando che lui ha richiesto e ciò è stato possibile grazie all'intenso coinvolgimento che si è ottenuto durante la comunicazione attraverso i canali della cnv e il simbolismo analogico... nella seduzione è la stessa cosa, utilizzi tutte quelle cose li e quando hai acquistito abbastanza potenziale, fai la richiesta fenomenologica ossia : "ti aspetto a cena lunedi sera". Lei è coinvolta, l'inconscio sta iniziando ad incorporarti come simbolo ecc.. insomma te la fai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

ECCO! come faccio a capire cosa gradisce l'inconscio della persona che ho davanti? cioè mica posso mettermi a fare le cose che fa lui nel video con 'la distonica dell'essere'

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

che ne so chiedevo a te infatti, e capendo cosa vuole l'inconscio, tu personalmente che risultati hai ottenuto? sia con maschi che con femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

una volta che usi tutti i canali giusti della cnv e il simbolismo, la parte logica della donna (anche di un uomo) la superi automaticamente. E' come nei video che hai visto, usa la prossemica con una distonica dell'essere ( si allontana mentre parla e l'inconscio di lei la spinge in avanti), poi usa la paralinguistica nei suoni che il suo inconscio gradisce (e lei viene ancora avanti)... alla fine dopo aver utilizzato tutti i canali e il simbolismo comportamentale/geometrico, lui fa la richiesta per la fenomenologia, ossia "in trance sulla sedia, non ricordi più il uo nome", quando tutti provano a chiederle il nome e lei non lo sa, oppure non riesce a dirlo, vuol dire che l'inconscio ha espresso il comando che lui ha richiesto e ciò è stato possibile grazie all'intenso coinvolgimento che si è ottenuto durante la comunicazione attraverso i canali della cnv e il simbolismo analogico... nella seduzione è la stessa cosa, utilizzi tutte quelle cose li e quando hai acquistito abbastanza potenziale, fai la richiesta fenomenologica ossia : "ti aspetto a cena lunedi sera". Lei è coinvolta, l'inconscio sta iniziando ad incorporarti come simbolo ecc.. insomma te la fai XD

Mi permetti:

Sei inquietante.

Certo che arrivare a tanto per farsi una donna, o per avere la motivazione per darsi da fare nella vita, è simpaticamente curioso.

Modificato da Rise
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Per la verità (simbolismo a parte, che mi lascia scettico) è ciò inconsciamente fa chiunque (solitamente, male) durante un rapporto con altre persone quindi in particolare con l'altro sesso.

Si tratta solo di prenderne consapevolezza attraverso una conoscenza dei suoi elementi costitutivi. Un tramonto rimane uno spettacolo affascinante anche una volta che conosci la fisica che ci sta dietro.

Il mio conoscente mi raccontava che il livello dei corsi gli è sembrato precipitare nel tempo. Nell'ultimo che seguì (già qualche anno fa), Benemeglio tenne soltanto il discorso introduttivo e pochi altri dettagli; il resto fu gestito completamente dai suoi collaboratori. Mi rivelò che, ai fini psicoterapeutici, era stato inutile: gli erano stati impartiti molti concetti basilari che lui stesso avrebbe potuto spiegare meglio. Mi pare motivasse la questione col fatto che se Benemeglio venisse scoperto praticare (e non insegnare dal punto meramente teorico) terapie ipnotiche il consiglio degli psicologi laziali lo avrebbe messo in croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Mi permetti:

Sei inquietante.

Certo che arrivare a tanto per farsi una donna, o per avere la motivazione per darsi da fare nella vita, è simpaticamente curioso.

continua ad usare l'mm, però poi non venirti a lamentare su is, se una donna non te la da, o ti molla, o ti lascia in friend zone o altri cazzi... l'unico motivo per cui una persona (uomo o donna che sia) non voglia investire su di te è perchè non l'hai coinvolta emotivamente.

Tony, è proprio nel simbolismo che si concentra il tutto, anche io ero un pò scettico all'inizio, ma se poi ti concentri realmente sulle situazioni, capirai che davvero le persone si coinvolgono con uno dei 3 comportamenti espressi dai simboli, mi ricordo che avevo fatto innamorare una ragazza, senza nemmeno accorgermene, perchè mi comportavo da triangolo, un giorno decisi di provare a comportarmi da asta e questa mi rifiutò...

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

continua ad usare l'mm, però poi non venirti a lamentare su is, se una donna non te la da, o ti molla, o ti lascia in friend zone o altri cazzi... l'unico motivo per cui una persona (uomo o donna che sia) non voglia investire su di te è perchè non l'hai coinvolta emotivamente.

*eliminato

Modificato da Rise
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Tony, è proprio nel simbolismo che si concentra il tutto, anche io ero un pò scettico all'inizio, ma se poi ti concentri realmente sulle situazioni, capirai che davvero le persone si coinvolgono con uno dei 3 comportamenti espressi dai simboli, mi ricordo che avevo fatto innamorare una ragazza, senza nemmeno accorgermene, perchè mi comportavo da triangolo, un giorno decisi di provare a comportarmi da asta e questa mi rifiutò...

Certo, non ho motivo per non crederti. Un altro collega, in certo senso più anziano e più esperto, del mio amico gli suggeriva che il simbolismo è complicato ma ha una valenza pari al transfert (che io faccio ancora fatica a comprendere appieno). Purtroppo non mi vuole rivelare chi fosse quest'altro, ma per certo era uno dei massimi conoscitori della psicologia analogica (un sospetto ce l'ho...).

Lui è molto scientifico e quando altri sui colleghi dell'AMISI riscontrarono negli esperimenti sul simbolismo un fallimento, immagino abbia deciso che secondo lui non funzionasse. Tutto ciò nonostante quell'altro gli suggerisse che una chiave fosse la sincronia interattiva. Lui, di contro, rispondeva che questa era un'ovvietà.

Potrei aver detto un mucchio di scemenze, siccome scrivo di ricordi non recentissimi e di argomenti su cui ho soltanto una vaga infarinatura superficiale.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

il transfert è il legame affettivo/emotivo che si instaura tra l'ipnotista e il paziente. Freud aveva scoperto che ogni volta che psicanalizzava i soggetti, essi si innamoravano di lui (ovviamente solo quelli femminili e quelli gay XD) questo perchè nello psicanalizzare/ipnotizzare i soggetti, l'operatore li riportava a vivere delle emozioni facenti parte dell'infanzia, il soggetto riviveva quelle emozioni grazie all'operatore e sopratutto davanti all'operatore, quindi l'inconscio del primo, associava tali emozioni al 2. E' come quando fai parlare ad un hb della prima volta che si è innamorata, si ricorda si del suo ex e delle sensazioni che provava, ma se tu sei li davanti a lei, il suo inconscio associa quelle emozioni a te. A volte io non uso il simbolismo comportamentale e gestuale, sempicemente ipnotizzo le ragazze direttamente e li il transfert si stabilisce in maniera automatica :D

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...