Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

occristo ragazzo mio, ma quante cose vuoi fare?! prima la seduzione, poi benemeglio, poi l'ipnosi di benemeglio, poi il mentalismo... devi sceglierti una cosa è seguirla stop! Ti dico già che se pensi al mentalismo sei fuori strada, perchè so, che vuoi farlo non perchè ti piace, ma solo al fine di attrarre le donne, a livello logico avrai difficoltà ad accettarlo ma è così, trust me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn
Inviato (modificato)

Sarebbe un ottima scusa per imparare ad essere più aperto e a fare più attenzione a tutto ciò che mi circonda, poi certo è anche come dici tu, ma questo non vuol dire abbandonare benemeglio, anzi proprio ieri ho inviato una e-mail e ancora non ho ricevuto risposta.

Credo che tu ti sia fatto un opinione sbagliata di me.

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

il mentalista non è quel coglione del fil che vedi in tv, il mentalismo è una branca della magia, non è che uno diventa mentalista, bisogna essere bravi e stop. E' come se oggi io di punto in bianco voglio diventare cantante. Non è detto che io sia portato a farlo, il talento è talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

ma infatti prima di 'aprire' il discorso ho domandato, se uno deve essere portato oppure si può diventare, e come si fa a capire se si è portati, poi proprio ora ho letto che tu hai indovinato il nome di una persona importante di una ragazza, quindi ne sai qualcosa, ma come al solito emetti le tue sentenze fine a se stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

il mentalista non è quel coglione del fil che vedi in tv, il mentalismo è una branca della magia, non è che uno diventa mentalista, bisogna essere bravi e stop. E' come se oggi io di punto in bianco voglio diventare cantante. Non è detto che io sia portato a farlo, il talento è talento.

La forza della perseveranza e dell'impegno fanno grandi cose.

Sai che spesso il talento è una scusa? Esiste ovviamente, ma tutti riescono ad essere buoni in qualcosa se solo si impegnano.

Per concludere:

ma infatti prima di 'aprire' il discorso ho domandato, se uno deve essere portato oppure si può diventare, e come si fa a capire se si è portati, poi proprio ora ho letto che tu hai indovinato il nome di una persona importante di una ragazza, quindi ne sai qualcosa, ma come al solito emetti le tue sentenze fine a se stesse.

Deve essere portato non esiste, tu fallo. Ci sono trucchi abbastanza idioti e di fasciano che si possono fare, parti da quelli.

"Sii sempre come il mare che quando si infrange contro gli scogli ha sempre la forza di riprovarci".

Il desiderio che hai per un cosa si misura con l'impegno che metti per raggiungerla.

Stesso discorso vale per il sarge:

Ci sarà sempre il saccente e detrattore di turno, molti miei amici sono così. Ma basta resistere sapendo che un giorno tu sguazzerai nel pozzo dei desideri mentre loro staranno a guardare.

Se vuoi una cosa prendila: vuoi essere mentalista?

Informati prima con le cazzate tipo i libri di Derren Brown e quelli di Thorsten Havener dove sono citate molte fonti, poi conoscerai cose più serie e deciderai che fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

La forza della perseveranza e dell'impegno fanno grandi cose.

Sai che spesso il talento è una scusa? Esiste ovviamente, ma tutti riescono ad essere buoni in qualcosa se solo si impegnano.

Per concludere:

Deve essere portato non esiste, tu fallo. Ci sono trucchi abbastanza idioti e di fasciano che si possono fare, parti da quelli.

"Sii sempre come il mare che quando si infrange contro gli scogli ha sempre la forza di riprovarci".

Il desiderio che hai per un cosa si misura con l'impegno che metti per raggiungerla.

Stesso discorso vale per il sarge:

Ci sarà sempre il saccente e detrattore di turno, molti miei amici sono così. Ma basta resistere sapendo che un giorno tu sguazzerai nel pozzo dei desideri mentre loro staranno a guardare.

Se vuoi una cosa prendila: vuoi essere mentalista?

Informati prima con le cazzate tipo i libri di Derren Brown e quelli di Thorsten Havener dove sono citate molte fonti, poi conoscerai cose più serie e deciderai che fare. ;)

Grazie Max, il bello è che queste cose le so, evidentemente ho bisogno di sentirmele dire, cmq una cosa volevo chiederti, tu sul mentalismo ne sai niente? perchè io nei libri ho proprio smesso di crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Grazie Max, il bello è che queste cose le so, evidentemente ho bisogno di sentirmele dire, cmq una cosa volevo chiederti, tu sul mentalismo ne sai niente? perchè io nei libri ho proprio smesso di crederci.

Che vuol dire smesso di crederci?

Quelli sono stronzate, servono solo come indirizzamento. Se sei appassionato di questo campo, purtroppo devi pagare, ed anche bei soldi. Io mi sono informato su qualche corso, ma i costi sono alti ed io da studente non posso permettermeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

L'hai detto tu sono stronzate, ecco sui corsi ora mi informo se c'è ne nella mia città.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dipende da che tipo di mentalismo parli, c'è il mentalismo classico che è quello dove si usano trucchi di magia, attrezzi ecc per riprodurre capacità extrasensoriali, poi c'è il mentalismo scentifico che è quello basato sulla lettura del bl, ipnosi ecc..

li non si utilizza nessun accessorio (tipo nel mentalismo classico i maghi usano degli accessori manuali, per capire quale carta scegli e poi fanno finta di indovinarla a secondo la lettura del pensiero, nel mentalismo scientifico, un buon mentalista la indovina davvero basandosi sulle microespressioni ecc...). Io pratico il mentalismo scentifico, ma non ho mai fatto corsi, anche perchè non esistono corsi di mentalismo scientifico, anzi quei pochi che te lo promettono in realtà ti insegano tecniche di manipolazione e cose del mentalismo classico... io partendo da pnl. erikson, e poi infine benemeglio, mi sono creato delle tecniche, per influenzare le scelte di una persona, mettere in testa delle idee o cose. Il tutto l'ho fatto sempre facendo pratica, le prime volte non riuscivo, e quindi capivo che dovevo migliorare qualcosa... sono riuscito a svilupparmi una tecnica che mi permette di influenzare agli altri una carta da gioco che tengo sempre nel taschino del giubotto, della serie "pensa una carta... era questa?" ci rimangono male hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i giochi di prestigio tipo quelli del cucchiaio che si piega da sé (esempio idiota) e in generale quelli che si spacciano per maghi e quelli sgamati dal CICAP(si lo so,ho semplificato molto) sarebbe "mentalismo classico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...