Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

se fanno parte di quello scientifico avvisami che devo scoprire anche io come piegarli davvero con la mente XD! Anche se a dire il vero ho avuto un esperienza "fuori dal normale" , ho evocato un entità e successivamente ho influenzato una persona a distanzatramite un processo di ipnosi esoterica fatta con witcher, ma non so se posso parlarne perchè ci sono cose private che appartengono a lui... vabbè non andiamo hot... guardatevi francesco tesei per capire qualcosa sul mentalismo scientifico, lui è il più grande mentalista italiano, che usa la psicologia invece degli accessori come fanno altri.

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

quindi quello che insegna benemeglio può tornare utile anche per l'argomento 'mentalismo scientifico'

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

nono assolutamente no, io ho preso spunto da benemeglio per crearmi delle tecniche mie, benemeglio non centra niente con il mentalismo, anzi una volta a cena è pure rimasto scioccato perchè gli ho fatto un trucco ahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn
Inviato (modificato)

nono assolutamente no, io ho preso spunto da benemeglio per crearmi delle tecniche mie, benemeglio non centra niente con il mentalismo, anzi una volta a cena è pure rimasto scioccato perchè gli ho fatto un trucco ahhahah

-.-' quindi ti è tornato utile.

dipende da che tipo di mentalismo parli, c'è il mentalismo scentifico che è quello basato sulla lettura del bl, ipnosi ecc..

...si ti è tornato decisamente utile.

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ma quelli sono studi miei, che ho fatto io! ho avuto intuito a capire alcune cose ed applicarle dove intendevo io!

cioè è come einstein che ha scoperto la relatività, è stata un colpo di genio, e non una cosa facilmente intuibile e scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

d4n1

hahahhah guarda che solo per il punto 1 ci sono un miliardo di cose XD!

mi fermo a dirti solo un elenco:

1)prossemica

2)cinesica

3)digitale

4)paralinguistica

5)simbolismo gestuale

6)simbolismo comportamentale

7)analogie

8)anatemi

9)penalizzazioni e gratificazioni

10)punti distonici

e altre cose....

e altro ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

ho inviato una mail 2 giorni fa, possibile che ancora non hanno risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno parte di quello scientifico avvisami che devo scoprire anche io come piegarli davvero con la mente XD! .
Certo :) era perché non sapevo che non si chiamasse in questo modo.per quanto riguarda il classico non si può imparare facilmente da autodidatta? Mi sembra che ci siano un sacco di video/spiegazioni su come fare certi trucchi. Di quello scientifico so ben poco.se ci fossero corsi in zona da me con sconti stile groupon quasi quasi...(magari anche una fetta di culo non sarebbe male!)
Link al commento
Condividi su altri siti

sentimentolento

ragazzi io non ho mai creduto a questi "metodi" sinceramente... li ho sempre visti come una bella truffa organizzata...per me la stima di se si può prendere in tanti modi non certo servono queste tecniche "analogiche", se fossero così efficaci cosi affermati scientificamente tutti ne trarebbero giovamento e non solo in pochi... e poi bisogna realmente vedere se questi pochi ne traggono realmente giovamento, perchè si parla sempre su un forum o su varie pagine internet quindi non so io non mi fiderei sopratutto se hanno un costo da sostenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A questo punto invece dei corsi a pagamento e' meglio spulciare di qua e di la su internet.

Qualcosa di interessante riguardante l'argomento lo si trova sempre.

Poi sono tecniche che ci possono arricchire ,mica sono fondamentali per la sopravvivenza.

C'e' chi si dedica a studi sulla musica,alle lingue straniere ...e chi ad un po' di psicologia.

Se abbiamo un certo tipo di interesse perche' non coltivarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...