Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

IAmReborn

Tutti; sono 3 master divisi in Ipnosi Dinamica, Comunicazione Analogica non Verbale e Filosofia Analogica.

Ok, grazie all'apprendimento di tutti questi corsi, ora cosa sai fare?

Riesci a mettere in emotività donne e anche uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

d4n1

Certo che riesco a metterle in emotività, non è che stiamo ad asciugare gli scogli :)

I corsi ti danno gli strumenti per migliorare se stessi, avere consenso e assenso dagli altri, sedurre, vendere, etc etc. Provare per credere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Se riesci a fare tutte queste cose che dici di aver imparato e di saper fare, cosa ci stai a fare in un forum del genere? e soprattutto che cosa ci stai a fare ora a casa se riesci ad aver assenso e consenso e a sedurre tutte le donne che vuoi?

Bella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

perchè , uno se è pieno di donne deve stare per forza con loro e non può rimanere per i cazzi suoi a casa una sera?!

magari si è iscritto al forum appunto perchè è appassionato di seduzione, non è che tutti si iscrivono perchè hanno il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

perchè , uno se è pieno di donne deve stare per forza con loro e non può rimanere per i cazzi suoi a casa una sera?!

Una persona che sa fare queste cose, è una persona di successo, avere assenso e consenso da uomini porta ad avere successo, e non parliamo del fatto che se quella stessa persona può sedurre tutte le donne che vuole!

magari si è iscritto al forum appunto perchè è appassionato di seduzione.

-.-

non è che tutti si iscrivono perchè hanno il bisogno.

E una persona di succeso che si iscrive a fare su un forum del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

quindi io che sono un mentalista, e mi iscrivo ad un forum di mentalismo, vuol dire che sono bisognoso in quell'ambito li?!

certo che ormai is sta diventando il cofo dei troll e dei fake, dimmi che sei un fake ti prego, perchè alcuni ragionamenti ch efai sono proprio fuori luogo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

quindi io che sono un mentalista, e mi iscrivo ad un forum di mentalismo, vuol dire che sono bisognoso in quell'ambito li?!

Non ne so nulla sul mentalismo e non posso risponderti, ma un seduttore pensa a sedurre le donne, iscriversi su IS per lui sarebbe una perdita ti tempo.

certo che ormai is sta diventando il cofo dei troll e dei fake.

Non saprei.

dimmi che sei un fake ti prego.

Non lo sono mi spiace.

perchè alcuni ragionamenti che fai sono proprio fuori luogo.

Cioè? Io abito a Palermo e per seguire un corso di benemeglio dovrei farmi 900km, e non posso permettermi di fare un viaggio a scatola chiusa, dovrei saperne di più, solo che chi ha frequentato già vari corsi, oltre a dire che benemeglio fa questo e fa quello non è stato in grado di dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

per i ragionamenti fuori luogo mi riferivo al fatto che pensi che per lui, iscriversi ad is sia una perdita di tempo... il fatto che tu pensi che lui si sia iscritto qui per il bisogno di sedurre, è quello che in psicologia analogica chiamiamo "proiezione", ossia è una tua paura (quella del bisogno) che proietti sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn
Inviato (modificato)

Non proprio, la mia "paura" è che tu e d4ni (che forse siete la stessa persona) mi state prendendo per il culo, anche perchè quello che fai tu della tua vita non mi interessa.

E poi se permetti questo grande dubbio è fondato/giustificato dal fatto che (mi ripeto) un seduttore verrebbe qui solo a perdere tempo, anzi un seduttore non si iscriverebbe mai sul forum, se ti riesce difficile a capire, prendiamo ad esempio un 'natural' che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo conosciuto, lui scopa chi vuole, e se è capace di 'sedurre' anche i maschi sarà un uomo di successo, lui vive, io al momento sopravvivo, e le due cose sono completamente diverse.

Benemeglio forse potrebbe essere l'uomo in grado di 'sbloccarmi', voglio vivere al 100%, vedo troppa mediocrità in giro, e io i mediocri li compatisco.

Al momento personalmente sono peggio di un mediocre, anche perchè credo di avere del potenziale da sfruttare, e per ora non lo sto sfruttando.

Altro che troll...

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...